Vorrei raccontarvi la storia di una giovane ragazza che, giunta nella capitale, ha deciso di dedicarsi al mestiere più antico del mondo ..
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-prima-volta-in-5geg76536866
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Portonaccio
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
NAZIONALITA': rumenissima
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico notevole, gran seno purtroppo rovinato.
ATTITUDINE: frigo da corsa
PERFORMANCE: da dimenticare
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: no
TEL. 32404743xx
Oltre alle foto "casarecce", mi hanno colpito l’annuncio decisamente poco visibile ed il numero quasi sconosciuto a San Google.
Buona anchel’impressione telefonica, concordo l'appuntamento, arrivo puntuale, chiamo, non risponde.
Un caffè, un giro dell’isolato ed ecco lo squillino.
Richiamo, dice che è uscita e che nel giro di 3 minuti sarà a casa.
Appostato in posizione strategica la vedo rientrare, bel fisichetto, viso carino, davanzale prorompente.
Superato il cancello c’è un cortile e la palazzina è la prima a destra.
Da vicino èdecisamente una bella ragazza, modi gentili, sorriso cordiale.
Peccato per un dente annerito … ma è rumena e ci può stare.
Chiede 70 per un tuttocoperto tranquillo e comprensivo di FK ma vedendo la mia faccia scende subito a 50 specificando che mi farà star bene lo stesso.
Siamo in un appartamento con camere in affitto e bagno condiviso quindi l’igiene si cura solo con fazzolettini umidi.
Nuda fa un bell’effetto: un bel viso, fisico snello ed una quarta naturale un pochino calata che fa lasua porca figura.
I baci con parecchia lingua mi fanno ben sperare, si lascia accarezzare ovunque, ricambia con slancio … ma rimane sempre lontana.
Sdraiati sul letto smanetta fino al raggiungimento della giusta consistenza, poi copre e parte con un BJ discreto (se non fosse per l’uso della mano).
Provo a correggerla ma non ci sente.
Rifiuta il 69 (quello lo faccio solo a 100) e quando le ricordo della tranquillità promessa in sede di contrattazione risponde quasi seccata che sono già 20 minuti che siamo in camera e che ha appuntamento dall’estetista per la lampada …
E allora cerco di accelerare pompandola forte e concentrandomi sulle sue tette.
Concludo nel condom con scarsa soddisfazione con lei che mi chiede se sono contento e promette che se tornerò a trovarla con 70 eurini mi farà divertire.
Noncommentocheèmeglio.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-prima-volta-in-5geg76536866
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Portonaccio
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
NAZIONALITA': rumenissima
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico notevole, gran seno purtroppo rovinato.
ATTITUDINE: frigo da corsa
PERFORMANCE: da dimenticare
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: no
TEL. 32404743xx
Oltre alle foto "casarecce", mi hanno colpito l’annuncio decisamente poco visibile ed il numero quasi sconosciuto a San Google.
Buona anchel’impressione telefonica, concordo l'appuntamento, arrivo puntuale, chiamo, non risponde.
Un caffè, un giro dell’isolato ed ecco lo squillino.
Richiamo, dice che è uscita e che nel giro di 3 minuti sarà a casa.
Appostato in posizione strategica la vedo rientrare, bel fisichetto, viso carino, davanzale prorompente.
Superato il cancello c’è un cortile e la palazzina è la prima a destra.
Da vicino èdecisamente una bella ragazza, modi gentili, sorriso cordiale.
Peccato per un dente annerito … ma è rumena e ci può stare.
Chiede 70 per un tuttocoperto tranquillo e comprensivo di FK ma vedendo la mia faccia scende subito a 50 specificando che mi farà star bene lo stesso.
Siamo in un appartamento con camere in affitto e bagno condiviso quindi l’igiene si cura solo con fazzolettini umidi.
Nuda fa un bell’effetto: un bel viso, fisico snello ed una quarta naturale un pochino calata che fa lasua porca figura.
I baci con parecchia lingua mi fanno ben sperare, si lascia accarezzare ovunque, ricambia con slancio … ma rimane sempre lontana.
Sdraiati sul letto smanetta fino al raggiungimento della giusta consistenza, poi copre e parte con un BJ discreto (se non fosse per l’uso della mano).
Provo a correggerla ma non ci sente.
Rifiuta il 69 (quello lo faccio solo a 100) e quando le ricordo della tranquillità promessa in sede di contrattazione risponde quasi seccata che sono già 20 minuti che siamo in camera e che ha appuntamento dall’estetista per la lampada …
E allora cerco di accelerare pompandola forte e concentrandomi sulle sue tette.
Concludo nel condom con scarsa soddisfazione con lei che mi chiede se sono contento e promette che se tornerò a trovarla con 70 eurini mi farà divertire.
Noncommentocheèmeglio.