Andra - Roma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
Vorrei raccontarvi la storia di una giovane ragazza che, giunta nella capitale, ha deciso di dedicarsi al mestiere più antico del mondo ..

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-prima-volta-in-5geg76536866

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

ZONA: Portonaccio

NOME INSERZIONISTA: ANDRA

NAZIONALITA': rumenissima

ETA': 25 più o meno

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue

SERVIZI OFFERTI: pochi

RATE DI PARTENZA: 70

RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico notevole, gran seno purtroppo rovinato.

ATTITUDINE: frigo da corsa

PERFORMANCE: da dimenticare

REPERIBILITA': facile

ACCESSO DISABILI: no

TEL. 32404743xx

Oltre alle foto "casarecce", mi hanno colpito l’annuncio decisamente poco visibile ed il numero quasi sconosciuto a San Google.

Buona anchel’impressione telefonica, concordo l'appuntamento
, arrivo puntuale, chiamo, non risponde.

Un caffè, un giro dell’isolato ed ecco lo squillino.

Richiamo, dice che è uscita e che nel giro di 3 minuti sarà a casa.

Appostato in posizione strategica la vedo rientrare, bel fisichetto, viso carino, davanzale prorompente.

Superato il cancello c’è un cortile e la palazzina è la prima a destra.

Da vicino èdecisamente una bella ragazza, modi gentili, sorriso cordiale.

Peccato per un dente annerito … ma è rumena e ci può stare.

Chiede 70 per un tuttocoperto tranquillo e comprensivo di FK ma vedendo la mia faccia scende subito a 50 specificando che mi farà star bene lo stesso.

Siamo in un appartamento con camere in affitto e bagno condiviso quindi l’igiene si cura solo con fazzolettini umidi.

Nuda fa un bell’effetto: un bel viso, fisico snello ed una quarta naturale un pochino calata che fa lasua porca figura.

I baci con parecchia lingua mi fanno ben sperare, si lascia accarezzare ovunque, ricambia con slancio … ma rimane sempre lontana.

Sdraiati sul letto smanetta fino al raggiungimento della giusta consistenza, poi copre e parte con un BJ discreto (se non fosse per l’uso della mano).
Provo a correggerla ma non ci sente.

Rifiuta il 69 (quello lo faccio solo a 100) e quando le ricordo della tranquillità promessa in sede di contrattazione risponde quasi seccata che sono già 20 minuti che siamo in camera e che ha appuntamento dall’estetista per la lampada …

E allora cerco di accelerare pompandola forte e concentrandomi sulle sue tette.

Concludo nel condom con scarsa soddisfazione con lei che mi chiede se sono contento e promette che se tornerò a trovarla con 70 eurini mi farà divertire.

Noncommentocheèmeglio.

Allegati

• andra01.jpg
    andra01.jpg
    17,5 KB · Visite: 533
  • andra02.jpg
    andra02.jpg
    24,8 KB · Visite: 315
  • andra03.jpg
    andra03.jpg
    19,9 KB · Visite: 369
  • 1.jpg
    1.jpg
    34,7 KB · Visite: 225
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,2 KB · Visite: 223
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,2 KB · Visite: 272
ANDRA - ROMA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-le-parole-non-gqf377494241
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1 (2 shots)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con seni enormi naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32404743xx

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi colleghi, voglio parlarvi di questa fanciulla poiché vorrei che l'andaste a trovare poichè lei merita di guadagnare bene poichè è gentile , sorridente e calda con chi (come me) si comporta in modo analogo. Partiamo dall'inizio. Come sapete cerco novizie per la naturalità che spesso le contraddistingue. Noto che l'annuncio non è scritto in ciclostile, con errori grammaticali, capisco che potrebbe essere genuino. Nell'arrivare la difficoltà è una sola : il nome della via (tipo efidio cugiga o cose del genere) è impronunciabile per un italiano, figuriamoci quando viene detto al telefono da una ragazza straniera ... (mi faccio quindi mandare un sms...). Stiamo a Casal Bertone in un appartamento condiviso dal altre persone che (da quello che ho capito) non fanno il suo stesso lavoro.... quindi, mi conduce subito nella sua stanza e chiude la porta.

Ha un corpo "morbido", "burroso" (senza essere per nulla grassa), con seni enormi e naturali. Ha un viso intrigante, un nasino all'insù e ti guarda in modo molto sexy... penso che , come molte girls delle sue parti, la natura l'ha selezionata perchè vuole che gli uomini la fecondino.....:) : questa è la lotta all'estinzione !! Si crea una buona atmosfera , dopo poche parole entrambi siamo molto rilassati, soprattutto quando capisco che non ha l'intenzione solo di alleggerirti il portafogli.

L'abbraccio e la bacio mentre lei ricambia la stretta con le sue mani. Dopodiché..... non entrerò nei particolari .. poiché voglio enfatizzare la relazione umana che si era creata.....

In sintesi : se cercate una grandissima porca che va a gettoni : lei non fa per voi. Se sapete trattare una ragazza in modo carino lei vi ricambierà !

P.S. = livello di sicurezza alto : full covered e (purtroppo) no al daty.

Un salutone, alla prossima !

Ultima modifica di un moderatore:
Mitico Roberto,

non c'è unanime giudizio sulla tipa..... ma come sai e mi insegni qualcosa dobbiamo fà anche noi ......

speriamo che qualche moderatore possa unì le rece....

alla prossima !

... voglio dire al collega che ha fatto l'altra recensione :

c'è da dire , caro Collega, che una GFE di 20 anni in appartamento con 50 è molto difficile da trovare ..... se puoi suggerirne qualcuna domani mi ci fiondo....
mettiamoci anche nei panni di queste persone..... : mica stanno baciando l'uomo della loro vita !!

A presto !

ANDRA - ROMA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra (ma nell'annuncio non lo dice)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-con-un-xgsz90443637
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (l'unico che ho chiesto per essere sicuro), non chiesto Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30'
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, fisico tonico, seno 5^ naturale, viso molto carino, bella bocca
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano con ascensore .. ma spazi limitati (vecchia palazzina)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788168xx

LA MIA RECENSIONE:

In cerca di nuovi volti vado ad incontrare questa bella e simpatica ragazza arrivata ad ottobre dalla Romania (Timisoara). Le foto chiaramente artigianali, l'annuncio "pacato" e le poche parole scambiate per telefono mi ispirano e sono quasi convinto che ne potra' uscire fuori una buona esperienza .. come in effetti sara'.
La raggiungo in via Manzoni. un appartamento che in realta' e' stato separato in camere singole (dotate di bagno), da quello che vedo (oltre ovviamente alla camera usata) tutto piuttosto pulito. A dirla tutta, quando la ragazza mi apre mi trovo davanti la donna delle pulizie che stava pulendo una camera adiacente. Stanza piccolina ma con un normale e comodo letto matrimoniale e specchio "tattico" proprio davanti al letto.
Lei e' decisamente la ragazza delle foto, magra e slanciata, 5^ di seno naturale, 1,70 circa (forse poco meno), viso carino e bel sorriso. Una bella bocca che si fa baciare (ma no FK). Mi accoglie con pantaloni elasticizzati e una t-shirt scollata (il suo decollete e' spettacolare). Si scusa per l'abbigliamento "normale" ma si stava rifacendo le sopracciglia.
Si spoglia e rimane in tanga .... il seno enorme su quel corpo normale (ne magro ne grasso) e' uno spettacolo. Faccio un salto nel bagnetto per rinfrescarmi e poi la raggiungo sul letto. Entrambi in ginocchio ci baciamo (labbra aperte ma niente lingua) i suoi seni enormi e morbidi tra le mie mani ... le sue mani che mi accarezzano fino a cercare il sesso. Poi scende in basso per prenderlo in bocca, bacino alzato ... il tanga che disegna le sue forme. Mi godo il momento ... e' brava con la lingua. Poi la faccio stendere ... si toglie il tanga e mi godo il sapore del suo frutto (depilata come piace a me). Con una mano mi carezza i capelli e mi spinge verso il suo bacino ... con l'altra si accarezza i seni. Mi piace leccarla ... la lingua nella sua fessura, le mie mani ora le stringono i seni ... ho una voglia matta di scoparla ma voglio ancora godere della sua bocca. Mi stendo sul letto, lei tra le mie gambe riprende il lavoro di lingua, usa anche le mani ... le chiedo di non usarle e di andarci piano altrimenti mi fa scoppiare. Non resisto piu .... mi faccio coprire e la prendo dolcemente alla missionaria. La bacio sulle labbra, sul lungo collo, sui seni morbidi. Si muove in sincrono con il mio bacino, senza simulare ... come mi aspetto da chi sta scopando senza finzione e con il normale e dovuto trasporto. La prendo e la faccio mettere con il bacino sul bordo del letto e riprendo a scoparla stando in piedi con le sue gambe sollevate. Me la godo, .... i suoi seni enormi si muovo con i colpi dei nostri inguini che si incontrano. La faccio girare a pecorina, sempre sul bordo del letto ... io sono in piedi dietro di lei, il suo bacino si protende verso l'alto per facilitami la penetrazione (io sono abbastanza alto). Ancora un volta i suoi seni che ballano riflessi nello specchio. Li afferro da dietro mentre la monto lentamente. Non posso finire cosi .... voglio venire con i suoi seni che danzano davanti ai miei occhi.
Torno sul letto supino ... lei che si muove sopra di me ..... lentamente sul mio sesso. Non resisto piu .... le dico di continuare mentre vengo copiosamente.
Bello .... ringrazio, mi rivesto .... bacio.

Andra02.jpgAndra01.jpgAndra03.jpg

già recensita con pareri discordanti in Romagna

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=217822

mo nun me sbroccate, però come sempre la prima rece è entusiastica, la successiva diametralmente opposta....poi vien da pensare male

hahaha .... tranquillo ... non sbrocco per cosi poco :-)
anzi .. grazie per il thread riminese. Mi mancava la foto con il volto.

Riguardo al rossetto citato dal collega di Rimini ... devo dire che e' stata lei a farmi notare che se l'era tolto e a controllare che non ne avessi piu traccie sulla mia faccia a fine incontro.
Il suo boy non presente .... ma non ho guardato sotto il letto :-D

Andra05.jpgAndra06.jpg

Da quello che ho potuto vedere i denti sono un po rovinati (non che gli abbia aperto la bocca per controllare ma mi e' sembrato di intravedere che fossero un po anneriti all'attaccatura con le gengive) .... l'alito normale ma come dicevo niente FK solo bacio sulle labbra.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto