Andreste da una ragazza con il pappa?

Reaction score
0
Ecco, dopo un po' di risposte comunque sarete felici di sapere che non ho affatto rinunciato ad essere in compagnia durante un incontro. Tutti i miei clienti partono già sapendo che sotto il mio tetto c'è qualcun altro e se questa cosa non gli va a genio ovviamente non vengono a trovarmi. Sarete dunque sorpresi di sapere che ho comunque un sacco di clienti... Probabilmente si fidano dato che sono italiana e comunque li avverto prima di farli venire, faccio per appuntamento ecc... Non rinuncerò mai ad averavere una persona con me, fidatevi, di tipi loschi ce ne sono a quantità!! Devo dire che le vostre risposte fanno davvero ragionare, perché trovo comunque che una ragazza sotto "protezione" sia molto più comune rispetto un'imprenditrice di se stessa. Si dice addirittura che solo il 40% delle meretrici lo faccia di spontanea volontà, quindi, in teoria, il 60% delle donne che avete pagato probabilmente darà il suo guadagno al testa di cazzo che la usa... Credo comunque che capire chi lo faccia volontariamente o meno sia molto difficile per il punter, a meno che la ragazza stessa non lo confessi (cosa improbabile, a meno che lei non entri in stretta confidenza con il suo cliente)... Sarà che sono una donna, ma pensare a questi individui mi mette una rabbia atroce e davvero mi piacerebbe prendere a calci il testa di cazzo che so per certo sfrutta alcune ragazze nel paese dove abitavo prima (minorenni frequentate da vecchi decrepiti)... Quindi il mio consiglio non è solo di evitare le ragazze "sospette", se si è certi, o quantomeno quasi sicuri, allertate la polizia (anonimamente magari)! Ho letto di recente che un coraggioso cliente (sposato mi pare) quando si è accorto che la ragazza aveva un tipo che la maltrattava, non ci ha pensato due volte e l'ha fatto arrestare....

Commenta
Alto