Angel Devil - Badia Polesine (RO)

non c'è nessun avviso di sequestro affisso alla porta quindi non è stato chiuso dalle fdo

Lo hanno.riaperto da un mese con nuova gestione in piazza a badia all.ex 007, la vecchia gestione lo aveva gia' riaperto li ma ha fallito, ora lo gestisce un ragazzo

Anche quando ci sono andato io sembrava chiuso,c'erano pure le inferiate chiuse,poi ho suonato il campanello e mi hanno aperto.forse fanno cosi perche' non fanno tessere.

Buon giorno a tutti nessuno ha news, o sa se eventualmente è aperto codesto locale, vorrei fare un giro, ma non vorrei fare km a vuoto e buttare una serata grazie anche perché a Rovigo è dintorni cosa c è rimasto? Grazie anticipatamnete

Ciao tommy! Dopo aver provato quella volta ad andarci purtroppo non ci sono più tornato, più che altro per lo stesso motivo che indichi giustamente tu: sono distante e in zona non so se ci sia qualcosa come eventuale "ripiego" per non buttare la serata... avevo letto solo dell'Elisir (ma non ho ben capito se sia un lap o un club privè o se siano due locali con lo stesso nome) e l'Incontro.

Grazie vediamo se venerdì ho voglia di fare qualche sondaggio, ma non saprei proprio dove andare in zona rovigo

Paolo maschio cosa c è di ancora interessante a Occhiobello? Porto viro non conosco nessun locale

Mah..a occhiobello l extra ormai sempre più in declino.. il vanity pure.. quello dalla rotondina con slot non so se sia ancora aperto..
l area 1 lo frequentavo fino a 2 anni fa,era il più bello,con un parco puledre notevole,ma tutte draculine che la fanno solo annusare per fidelizzati,farti venire dentro al locale..
A rovigo,zona granzette di fianco all armeria c era il new cristal,ma non so se sia ancora aperto.

Saporino ho sondato ieri a granzette hanno chiuso, andrò a Occhiobello, dai dammi un tuo consiglio lo seguiro' e poi recensiro'

eh,un consiglio..ti dicevo appunto che non bazzico da quasi 2 anni..mi tengo in contatto con il gestore dell extra che mi dice ogni tanto se ha delle novità,che peraltro scappano subito se valide.. al vanity ci sono andato verso natale,scaduto molto..qualche carina una volta c'era,ora solo ippopotami (e cmq dentro non si fa nulla,così come all extra e all area).. bisognerebbe avere il tempo,la voglia e il culo di frequentarli sperando di trovare la perla e coltivarla,ma oramai non sopporto più le draculine e i loro cervelli.. e il portafogli ringrazia..io mi sono disintossicato,il mio consiglio è di staccare la spina..dopo un po i locali non ti mancheranno. per "svuotare" mi rivolgo a bakecaincontrii (niente rogne,più soddisfazioni,più risparmio)

Eh faccio così io infatti, solo che volevo tornare alle vecchie origini per una sera, una volta mi sono divertito al night che si trova in curva o una rotatoria sulla destra adando verso occhiobello da santamaria, ricordo che aveva la capottina rossa, senza insegna luminosa, in mezzo tra altre vetrine di negozi chiusi se non sbaglio, è quello per caso il vanity, qualità bassa lo ammetto, molto più bassa Dell extra, infatti venivo fuori da la, ma sono riuscito ad ottenere qualcosa facendo due bevute o tre non ricordo

quello nella rotonda dove c'è la sala slot,si chiamava bellemonelle..ha chiuso e riaperto più volte..ora non saprei..all epoca ce ne erano un po di carine.. fossi in te farei un salto al mikonos a pieve di cento.. la media era sicuramente più alta,bel locale,grande..alcune ex pinocchio (2 anni fa o più).. se fai 30 minuti o più di privè sportività assicurata con le girls giuste..

Indietro
Alto
Aiuto