Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai fatto la stessa domanda a distanza di 234 giorni senza che nessuno nel frattempo scrivesse una riga. Immagino che nessuno del forum lo frequenti. Io leggendo le varie recensioni, non sono mai stato invogliato ad andarci....e non abito lontano.
Ieri sera ci sono stato prima che passino ltri 234 giorni adesso si chiama new 007, si trova dove cera latro locale prima in piazza a Badia Polesine, allora all ingreso niente tessera,consumazione obbligatoria 5€, il locale purtroppo era freddino e puzzava di fumo perche' ,ai tavoli le ragazze fumano anche se secondo me il locale nn e' idoneo, peccato perche'le zone divanetti bevute sono molto ampi belli ed soprattutto molto imboscati eben nacosti, cosa molto positiva, le consumazioni costano 20 euro 20 minuti ma nn sono per niente fiscali anzi, per essere mercoledi c erano diverse ragazze circa una decina comprese due black, io ho fatto due consumazioni uno con la piu'bona , una draculina ma casto, il secondo l ho fatto con una black e qui qualita' estetica piu' bassa,ma una buona sportivita' che mi ha permesso didivertirsi, penso' che tornero' con 40 euro ho fatto una piacevole serata, sembra un vecchio nigt anni 90, bisogna cmq nn essere troppo esigenti perche' veline nn ce ne sono, cmq il locale e' carino economico I proprietari chi li conosce tranquillissimi, secondo me' nelle serate giuste e con le girl giuste si puo'arrivare a livelli di porcaggine alti spendendo poco, mi hanno.detto che le ragazze cambiano semepre e le serate sono sempre diverse con il numero di ragazze-clienti diciamo che il sabato e Laura domenica sono piu'frequentati,
Sono ritornato ieri presenti 5 ragazze all una qualita' meduo bassa, quattro dell est ed una black,ma la porcaggine e. Alta , consumazione con una girl , 20'euro 20 minuti, poi mi ha detto che si puo' fare prive' per 100 o bottiglia, ho fatto bottiglia per 100 euro ti portano sepre in un posto molto trabquillo dove ti portano la bottiglia e stai mezzora, ragazza completamente nuda e e ci si diverte
Si confermo , anche se la qualita' delle girl nn e' eccelsa ci si diverte senza spendere troppo, I gestori poi sono persone alla mano e per niente fiscali
Ciao ragazzi, pensavo di farci un salto, sapete dirmi i giorni di apertura? Ho controllato su google, ma credo le informazioni non siano aggiornate perché non corrispondono alla recensione di tommy (es. dice mercoledì chiuso).
Io a dire la verità pensavo di andarci di giovedì
Se mi libero di venerdì è meglio perchè è sicuramente aperto, altrimenti vedo se tentare la fortuna di giovedì rischiando di trovare chiuso
Intanto grazie, quando ci sarò andato scrivo la mia esperienza!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.