RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wZTk_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:angel
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: bj+fk+daty+rai1+rai2
RATE DI PARTENZA: 70+30(rai2)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO E VISO, TONICA E MAGRA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA NESSUN PROBLEMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
LA MIA ESPERIENZA:
Un saluto a tutti i ragazzi del forum, innanzitutto.
Testata ieri pomeriggio. Riceve in traversa di viale Monza , in location di difficile parcheggio, al piano terra di una palazzina anonima senza portiere.
Ho avuto la fortuna di trovarla libera subito avendola chiamata solo 5 minuti prima (ero in zona di passaggio).
Ragazza veramente bella per i miei standard anche di viso e con un corpo magro , tonico e ben proporzionato.
Mi riceve riproponendomi i soliti rate 70 /kmh che io accetto avendo finalmente visto che fisicamente li valeva tutti.
Fk appena accennati e via che ci spogliamo con carezze ed effusioni sopra alla norma.
Bj con il pallosissimo cover rosso che sicuramente ti toglie la poesia e poi si da inizio alla visione di rai1 .
Poco dopo , mentre aumentano i battiti cardiaci, mi propone la visione di rai2 con supplemento di abbonamento di 30 kmh ma io rifiuto in quanto non interessato.
Al che la signorina , molto sgamata, accellera ben bene la movida e riesce a farmi terminare alla pecos in pochi minuti.
Devo dire che il lato b e' uno spettacolo della natura per chi ama il genere black.
Che dire oltre, ragazza simpatica con un buon approccio alla conversazione con il cliente ma forse un po' troppo frettolosa.
A sua discolpa posso effettivamente dire che ieri c'era un caldo assurdo ma mi ha promesso che se torno a trovarla , trovero' anche un bel condizionatore che si è decisa a comperare nei prox giorni.
Sicuramente è da tenere in agenda, ma per mia idea preferisco testarne poche ma comunque sempre diverse.
Tanto vi dovevo e alla prossima ( spero magari prima del solito)
Ora una richiesta se possibile: gradirei informazioni aggiornate in merito alle prestazioni di questa ragazza
http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=334
Grazie a chi mi potra essere utile.
In "terza" gamba a tutti!!!!
doinmexican