Trans Angelica 3895785510 - 3312881548

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
78
stavo per anrdarci perche' le rece la davano per buona probabilmente e' peggiorata grazie della rece !!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
Mi dispiace per l'esperienza negativa.... ma hai evitato a qualcun altro di prendere una "sola" !!!

Grazie Fox101
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Ragazzi tranquilli non c'è bisogno di ringraziamenti ?
Sono contento che vi siete risparmiati soldi e incazzatura. Guardate a me girano ancora le palle.
Vi saluto e mi raccomando recensite che il forum di Terni é un pò morto ?
Ciao
 
Commenta
W

woodgaster

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/angelica_conegliano/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice Colombiana
ETA': penso sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal Rimming, BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Non tanto alta, super lato B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: Con me buona passivona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un'agenzia di assicurazioni accanto
INDEX RICERCHE: 38957855xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui alla mia prima recensione.
Sono stato dalla tipa esattamente lunedì 14 nel pomeriggio dopo un liscio preso il sabato precedente.
La chiamo verso le 16.45 e come sempre risponde al primo colpo. Mi reco in zona tuscolana altezza furio camillo e la richiamo per farmi dire il civico.
Mi spiega passo passo come arrivare da lei visto che si trova in uno spiazzale con l'ingresso dell'appartamento accanto a un'agenzia di assicurazioni...pieno di occhi!
L'ho richiamata tipo 4 o 5 volte perche' veramente non riuscivo a capire dove si trovava...ma dopo un po eccomi davanti alla porta...citofono e subito apre dicendomi "primo piano".
Noto che gli appartamenti sono dei vecchi uffici dismessi, ora ad uso appartamento. Imbocco il corridoio lungo e vedo che lei apre e insieme sbottiamo a ridere poiché sembravo scemo a non averla trovata subito. Entro dentro casa e noto lei tale e quale alle foto con un fisico mozzafiato. Mi riceve in vestitino di raso coloratissimo e fino fino con un tacco a spillo. Dal vestitino leggero si intravede subito la prominenza del suo meraviglioso lato B e camminandomi davanti non riuscivo a staccare gli occhi da quel mandolino, pensando che da li a breve lo avrei deflorato.
Mi porta in camera sua e si presenta pulita e ordinata, con preservativi...fluido lubrificante e uno anestetizzante.
Mi dice di spogliarmi e va via. Torna che io sono seduto sul letto in mutande e lei si gira facendosi fare dell'anal rimming nel mentre che si allarga le natiche...cominciando a gemare e facendo diventare il mio pirilo un bel mazzarocco!
Si sdraia a 90 sul letto e mi chiede di continuare a leccare l'ano alternando anche con il dito, dicendomi "E' stretto vero?" e io le rispondo di si (ma quale stretto???) dopo un po si mette lei seduta sul letto e io in piedi. Mi incappuccia con i soliti condom che arrivato a metà (ovviamente anche loro devono risparmiare) e parte con un BJ niente di che ma non male. A questo punto mi dice "mi metto il preservativo?" e io le rispondo "nono...sono solo attivo" e lei subito nasconde il pirillo tra le cosce e mi dice " ahhhh, allora tu non vuoi vedere mio casso" e io le dico di no e le chiedo se a lei dispiace, mi risponde dicendo di no e che decido io visto che a pagare sono io.
Vabbé dopo un po di Bj ecco che arriva la parte che a me piace di più...la penetrazione. Comincia a deflorare quelle natiche a pecos poi si poggia a pangia in sotto con il bacino leggermente alzato verso l'alto mettendo il risato la sensazione delle natiche sulle mie anche. Lei geme...dice sbattimi forte ...inculami ecc...il tutto per farmi venire presto. Alché mi stacco e mi metto seduto sul letto facendola salire sopra di me di spalle. Lei comincia a saltare come una matta. La rimetto a pecora e la sbatto forte forte fino a venirle dentro.
Pulizie di rito e un po di Social Time. Poi esce di nuovo dalla camera. Dopo un po la seguo in mutande e noto che parlava con 4 sue amiche...di cui un'altra molto carina ma una sola era un trans.
Ho dimenticato di dire che appena entrati in camera le dissi di aver letto recensioni positive su di lei e lei mi chiede dove le avevo lette. Rimane contento nel sapere del suo grado positivo e m i chiede il sito internet.
Sto per andare via saluto tutte le ragazze (vere) e saluto lei e sorridendo mi dice "Oh mi raccomando fammi pubblicità!!"
Concludendo ...esperienza positiva. Lei bellissima, femminile, pelle liscia e profumata, con un corpo da urlo e un lato B che fa invidia ai piu' bei culi che esistono. Simpatica. Cortese.
Ci tornerò sicuro.
Spero vi sia piaciuta la mia prima recensione...alla prossima!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Angelica.jpg
    Angelica.jpg
    25,7 KB · Visite: 496
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET :http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-angelica-insuperabile-qejz58031222
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Credo sudamericana
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, 69,anal, CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minut circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, slanciata e con le curve al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gran maialona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38814613xx - 38957855xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che questa è stata la mia prima esperienza con una trans posso decisamente affermare che è stata una delle migliori trombate da quando ho iniziato la mia carriera di ambasciatore del sesso.
Ammetto che le recensioni dei colleghi sulla t-girl mi hanno indubbiamente condotto alla metà senza alcun indugio ma la fantastica sorpresa che ho trovato dietro la porta è stata più di ciò che mi sarei aspettato.
La chiamo appena esco da lavoro e risponde immediatamente indicandomi la strada da percorrere e già dalla voce conturbante sento i primi accenni di raddrizzamento del fratellino.
Arrivo alla sua location che in apparenza potrebbe sembrare un pò lugubre considerando la rampa di scale praticamente al buio ma non appena entri, ad accoglierti c'è un appartamento tenuto abbastanza bene con bagno e camera da letto puliti e ordinati.
Angelica mi accoglie con un corpetto, perizoma e tacchi da brivido... una Dea... un viso splendido e un corpo che farebbe crepare di invidia tantissime donne...
Ci accordiamo subito sulla cifra e premetto che io sono assolutamente attivo e non ho nessuna intenzione di farmi visitare il mio pertugio verginissimo e come tale ho intenzione di tenerlo fino alla morte...
mi avvio al bagno per le dovute e consuete pulizie... la raggiungo in camera ed iniziamo subito le danze con un 69 da panico dove lei pratica un fantastico Bj cabrio e tenta invano di approfittare della mia bocca (ogni tanto, a dire il vero ci riesce, ma la cosa non mi fa proprio impazzire e devio la mira del suo pirillo su altre destinazioni...)
Caricato il mio revolver per bene, si procede all'incappucciamento e al conseguente trapanamento del suo culo meraviglioso in posizione pecos... una favola... una visione che farebbe resuscitare i morti...
Cambiamo posizione, un bel missionario per osservarle il viso (ha uno sguardo da porca che da solo basterebbe a farti venire un paio di volte) e leccare il suo seno...
Ho cercato in tutti i modi di non capitolare per poter traboccare direttamente nel suo corpo ma sorpresa delle sorprese, me lo prende in bocca e con un ulteriore Bj cabrio post trombata mi invita a venirle in bocca... cosa che dopo qualche secondo avviene trasportandomi nell'estasi assoluta...
Mi rivesto mentre scambiamo due chiacchiere e scopro che oltre ad essere molto bella è anche simpatica...
Che dire? Messina, ultimamente, stà diventando la patria dei fake e dei bidoni... vecchie decrepite senza denti, ragazzine gelide con il cronometro in mano... questa volta sono rimasto estremamente felice della scelta ed è la prima volta che esco dall'appartamento di un'accompagnatrice con l'idea di tornarci prima possibile...
Purtroppo il mio budget non me lo consente altrimenti una visitina prima che lasci Messina gliela farei sicuramente...
P.s. Devo assolutamente ringraziare i colleghi che l'hanno recensita prima di me dando la reale idea di come fosse la signorina in questione... Buon anno a tutti e alla prox
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,7 KB · Visite: 434
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,2 KB · Visite: 422
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,6 KB · Visite: 607
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
Ma questa non é la sezione trans ,noto che appena sbaglio io per esempio quando volevo segnalare una bella gnocca con cui sono stato a Palermo che poi é Andata a pisa e io ho fatto recenzione su pisa ,i moderatori mi hanno rimproverato .qui viene inserita Adesso la rece su un trans ,e nessuno la sposta
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Chiedo scusa...ho sbagliato, questa è la mia seconda rece e non mi sono accorto dell'errore...
Chiedo agli amministratori e moderatori di spostarlo appena possibile...
Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.669
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
per cococo: se nessuno segnala, difficilmente ci si accorge dell'errore.

per Geronimo72: presta attenzione al titolo, deve essere così come te l'ho corretto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ok Hawkwye, la prox volta sarò più attento... questo forum è preziosissimo considerando i missili che girano per le nostre city... grazie di esistere!!! a presto
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
8
Località
Messina
l'ho chiamata venerdì mattina ma non era disponibile... mi sa che è già andata via da messina....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Non vedo più nemmeno il suo annuncio, credo proprio che sia già partita verso altri lidi... ahimè...
 
Commenta
M

Margine 89

Ospite
Ospite
[RECE] Angelica trans-Roma-Top Trans

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10838&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK 69 PASSIVA CIM BBJ anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: mi chiede quanto le voglio dare ,io propongo 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come foto 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: più attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 2° piano
INDEX RICERCHE 38957855xx
LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, prova a fare la mia prima rece ,mi scuso in anticipo per gli eventuali errori .
Era un po' di tempo che notavo questa splendida creatura sul famoso sito top , ma vuoi per problemi di tempo e di distanza non riuscivo ad incontrare.
Giovedì scorso decido di non farmela scappare ,stacco dal lavoro a pausa pranzo prima e mi incammino direzione porta maggiore, la chiamo per avvertirla che sarei arrivato per le 13,20 ,lei sempre molto gentile mi risponde che per quell'ora va bene.
Arrivo in via prenestina con un po' di ritardo e provo a chiamarla ,cazzo il tel spento riprovo un paio di volte niente ritento per l'ultima volta e finalmente squilla , mi risponde e mi chiede di aspettare che sta rientrando a casa , in realtà credo che era impegnata con un altro cliente , comunque decido di aspettare dopo qualche minuto mi manda un msg scrivendo" tesoro aspettami che ti tratto molto bene" aspetto circa 20 min e mi chiama finalmente, mi indica il piano e salgo.
Arrivo al 2 piano e mi aspetta affacciata alla porta , dentro di me penso che fica che è, entro mi saluta con un bacio e subito si scusa per avermi fatto aspettare ,mi accompagna in camera e gli do un occhiata da testa a piedi che spettacolo bellissima bocca carnosa occhi da cerbiatta capelli lunghi mori lisci, fisicamente alta circa 1.70 un bel culo e due belle tette.
Arrivati in camera verso il concordato e comincio a spogliarmi ,lei si mette sul letto e a gambe larghe comincia a smanettarsi e mi guarda in modo eccitante, accelero lo svestimento e mi butto sul letto dove mi sta aspettando questa splendida creatura, comincio a baciarla sul collo e provo ad arrivare alla bocca ma mi dice che non può perché fidanzata, allora comincio a scendere e mi soffermo sul seno lo lecco per bene e noto che le piace comincia a scaldarsi, dopo 5 minuti circa mi prende dalla testa e la fa scivolare sul suo pirillo che ormai era diventato bello duro e di buone dimensioni, lei sempre a gambe large a pancia in su , gli prendo in mano il pirillo e comincio a leccarlo dalle palle fino alla cappella lo insalivo per bene e poi lo prendo tutto in bocca , vado avanti cosi per altri 5 min. lei si sta eccitando e anche io tantissimo, cosi decido di cominciare ad assaggiare il culetto prima con un dito e poi con la lingua, la cosa si fa sempre più eccitante.
Lei ad un certo punto mi chiede di scoparmi , ci penso un po' e poi declino visto che ho provato una volta ed è stato abbastanza doloroso, allora le chiedo di prendermelo in bocca si gira ai mie piedi su un fianco e cominciamo un splendido 69 cabrio.
A questo punto comincio ad eccitarmi da matti lei si rende conto si ferma e mi chiede di non venire, cerco di trattenermi ma ormai sono in fase di arrivo, allora mi salta sopra e comincia a pomparmi sempre più forte , e a spingermelo sempre di più in bocca fino a quando le vengo in bocca , continua a ciucciare e spingere per un po' anche dopo fino a quando non la faccio alzare.
Pulizie e mi cazzia perché sono venuto , poi mi propone un massaggio ma purtroppo ho finito il tempo e quindi con mio rammarico rifiuto , magari ci scappava qualche altra cosa.
Ci rivestiamo due chiacchiere nel frattempo e la saluto dicendo che sarei tornato con un po' più di tempo a diposizione .
Esperienza comunque positiva per me , sicuramente la torno trovare .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% anzi è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : tutto (FK, BJ, Anal, ecc......)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: veramente bella e abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: vogliosa e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957855xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho appena incontrata e devo dire che sono rimasto davvero entusiasta.
L'ho telefonata ieri sera per accertarmi che fosse ancora a Napoli e mi sono organizzato per oggi nella pausa pranzo (preavviso di una ventina di minuti).
Riceve in un bel monolocale soppalcato zona Arenella (anche se mi ha detto che da domani si trasferisce a Varcaturo).
Mi accoglie in slip e reggiseno. Ci accomodiamo sul soppalco e (su mia richiesta) mi mette a disposizione il bagno con tanto di rotolone usa e getta.
Mi ha messo subito a mio agio, il tempo di spogliarci e via sul lettone con luce soffusa. Lei è pulita e profumata, iniziamo a baciarci e a toccarci.
Il suo biscottino (così lo chiama) è subito reattivo. Iniziamo un lungo e appassionante (e in alcuni momenti soffocante) 69. Rischio di capitolare ma resisto e riesco a divincolarmi …
Passiamo ad un po’ si sano sesso anale, ha un culo tosto e a mandolino … è uno spettacolo. Concludo arrivandogli sul seno!
Davvero ottimo il social-time…
Non sono un veterano…ma devo dire che è davvero notevole!
Mi è piaciuta tantissimo e credo di tornarci.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,3 KB · Visite: 580
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,8 KB · Visite: 641
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,1 KB · Visite: 660
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

ilovetg

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10838&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli/Agnano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% anzi è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Passiva, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 175 cm ca, seno rifatto esplosivo, fisico supertonico, faccia da maiala
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: vogliosa e socievole all'inizio, un pò frettolosa nel durante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957855xx - 33924168xx - 32768125xx

RECE: dopo un pò di assenza dall'Italia, torno in vacanza nella mia bella Napoli, anche se trovata un pò trasandata. Visto che sono in vacanza decido di concedermi uno sifizio con una bella puledrina tgatta. Dopo una breve ricerca sul web ed indeciso fra Tazia Duran, Rebecca Demillus e Angelica, la mia scelta ricade su quest'ultima in quanto la più arrapante e disponibile a telefono, nonchè la più economica, fermo restando che anche la Demillus è stata molto gentile ma parte da 100, magari la prossima chissà. Angelica mi guida facilmente alla sua location in Agnano, visto l'orario e la zona isolata c'è molta privacy, lei mi riceve in vestitino rosa corto e stretto che a stento trattiene le sue forme e tacchi alti già col pirillino da fuori ma è a telefono. Io entro e constato che è bonissima assolutamente meglio delle foto, mentre a telefono io già mi struscio, la bacio, la palpo e lei divertita mi dice di fare piano, il tutto fra l'altro con la porta non del tutto chiuso ancora semiaperta. Finita la telefonata (stava prenotando un biglietto aereo...eh sì presto andrà via..) mi fiondo sulle tette, una 5^ ben fatta ma durissima al tatto quindi mi chiede il regalino, io come concordato le elargisco il richiesto e lì lei aspettandosi forse qualcosa in più fa una faccia non troppo entusiasta. Carina mi hai chiesto 70 ti dò 70 senza trattare perchè sei meglio delle foto ma che a scatola chiusa ti dò degli extra te lo puoi scordare! Cmq mentre mi spoglio va nell'altra stanza a posare i dindini. Quando torna, io già in tiro, la spoglio mentre lei comincia a masturbarmi, constatando già la mia durezza mentre lei si comincia a masturbare forsennatamente per risvegliare il suo fratellino. Io mi divido fra la sua bocca, leggeri FK, e le sue tette, dopo un pò che anche il suo cazzo si risveglia, sarà un normalissimo 13/14 cm (scordatevi i 24 dichiarati e quelli che si vedono in foto), anche la larghezza non è eccessiva, cappella normale. Quindi passo a succhiarglielo, constatando la pulizia e la completa assenza di cattivi odori, davvero perfetta nella pulizia. Quindi andiamo di 69, dopodichè mi invita a scoparla duramente. Goldone ed entrata piano piano, mi dice buco stretto, dopo qualche momento di esitazione nell'ingresso andiamo che è una meraviglia, con lei al bordo del letto, io all'inpiedi e lo specchio di fronte, con lei che compiaciuta mi incita a scoparla forte e guardarla nello specchio.."guardame il mio corpo perfetto..". Devo dire la verità di fronte a cotanta bontà e nonostante mi fossi segato la mattina per calmare i miei bollenti spiriti, non ho resistito e sono capitolato senza potermela godere quanto avrei voluto. Volutamente non ho approfittato del lato attivo, oggi non ero predisposto quindi non glie l'ho chiesto nè lei si è offerta. Conclusione. Lati positivi: direi una tgatta bellissima, fisicamente perfetta, pirillo reattivo che farà la felicità dei novizi viste le sue non enormi dimensioni. Pulizia ottima. Lati negativi: non ho potuto usufruire del bagno; dopo aver percepito l'omaggio è diventata un pò teatrale nei comportamenti, con tendenza a dirigere i giochi e leggermente frettolosa. Non un incontro superlativo, ma sicuramente una delle più belle tgatte mai viste quindi rientriamo pienamente nel giusto rapporto qualità/rate. Alla prossima.
 
Commenta
Alto