Trans Angelica 3895785510 - 3312881548

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
a leggere le recensioni di danieleprovenzano e di roccoattpass, sembrerebbe di trovarsi di fronte allo stesso modo di scrivere..ergo alla stessa persona.. sento puzza di rece fasulla

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=134014 Qui quella di roccoattpass per eventuali confronti...:whistle3:

Garantendo la veridicità e l'attendibilità (chiaramente soggettiva) della mia recensione...mi auguro ci possa essere uno spirito più partecipativo e contributivo piuttosto che investigativo.

Credo che, come affermato da altri veterani, Angelica sia una garanzia...e non vedo a che pro costruire recensioni false....

Infine, giusto per la cronaca nel raccontare la mia esperienza, ho fornito informazioni che ho creduto possano essere di comune interesse...tralasciando almeno due piccoli gesti fatti dalla t-gatta in questione che vi assicuro ne fanno davvero una bella persona al di là di qualunque fredda recensione professionale....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica Sexy Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33476
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 175 mora occhi da cerbiatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:Dolce abb safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957855xx
LA MIA RECENSIONE:

Ieri guardavo gli annunci su piccole e scorgo questa tgatta faccio una ricerca qui su pf e le rece anche se non recenti erano buone cosi decido di chiamarla lei è gentle e simpatica al telefono, bene dico tra me e me un punto in piu, le dico che andro piu tardi da lei e cosi faccio quando mi libero dai miei impegni chiamo e le chiedo dove è esattamente parto alla volta del luogo dell'incontro arrivo chiamo lei mi dice di salire al 2° piano salgo lei si cela dietro alla porta entro e vedo lei molto bella calze autoreggenti nere perizoma reggiseno a balconcino neri ed un papillon ci salutiamo con un bacino casto e mi accompagna in camera camminandomi davanti su dei trampoli notevoli ha un culo da schianto arriviamo in camera le faccio presente che avevo bisogno il bagno per una rinfrescata lei gentilissima mi fa spogliare mi accompagna in bagno ed intanto chiachieriamo del piu e del meno i porge un asciugameno pulito e intanto che mi lavo mi massaggia i trapezi e chiacchiera, dinito mi asciugo ed ci spostiamo in camera lei si siede sul letto e cominca a menarselo dicendomi di succhiargli le tette io eseguo dopo un po mi dice di prenderglielo in bocca io lo facci le piace mi accarezza la testa io dopo un po mi stacco e tento di baciarla lei si ritrae, mmmm peccato sarebbe la cigliegina sulla torta, comunque si sposta piu in centro sul letto e vuole che continui a baciarle i seni belli ma un po duri dopo vuole che la succhi ancora io le dico che adesso toccava a lei allora ci mettiamo a 69 di fianco e cominciamo a succhiarci dolcemente all'inizio poi avidamente fino a che non le eseguo un anal rimming allora li si gira e mi mota sopra facendo un face sitting dopo un po che glielo pratico lei infoiata torna sul mio fratellino l ingoia so saliva parecchio io non ce la faccio piu le vengo in bocca lei non fa una piega rimane e lo tiene tutto anzi me lo aspira poi lo sputerà, che dire fantastico, pulizie di rito ed intanto social time mi mette un cuscino sotto la testa per farmi stare comodo e si parla ci si accerezza bello i piace non mi caccia anzi mi fa star comodo tranquillo e si chiacchera e ci si accarezza a vicenda fino a che chiama un cliente che da li a mezzora deve essere da lei ma lei chiuso la telefonata continua a fare quello che stavamo facendo prima per altri 10 minuti buoni poi io le dico va bene è ora che vada perchè arriva l'altro cliente, cosi mi rivesto bacetti e me ne vado.
che dire una bella esperienza lei è veramente molto carina ha uno sguardo ammaliante l'unica nota negativa non bacia, almeno a ma, questo vi dovevo alla prochaine colleghi.

33476-20140603140434-826917.jpg 33476-20140705130315-769445.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
Ciao Terzo rispetto alle figurine e uguale come ho descritto nella scheda conformità all'annuncio 100% per quanto alla reattività abb buona fai conto che erano le 23.30 e magari dopo una giornata di "lavoro" ci vuole un po per riattivarlo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
stavo puntando anche io la tgatta in questione, ma l'annuncio risulta disattivato.. è ancora in zona?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGELICA SEXY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33476
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta ,mora ,fisico snello, seno ben fatto, diversi tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38957855xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche settima fa quando era presente a catanzaro... preso da una irrefrenabile voglia di trans cerco di vedere se in citta c'era veramente qualcuna che meritava di essere timbrata ( cosa difficile ormai solo trav con parrucche e sinceramente preferisco fare da solo piuttosto che andare con queste!!).... sfoglio un po di annunci delundenti fin quando non arrivo a quello di angelica!!! fisico perfetto,diversi tatuaggi e un arnese di tutto rispetto... prima di chiamarla cerco di trovare qualche info qui sul sito e leggo di opinioni un po contrastanti...in ogni caso decido di testarla in prima persona, quindi la chiamo, mi dice dove si trova e fissiamo un appuntamento....In meno di dieci minuti sono da lei!! Mi fa trovare il portone aperto e mi dice di raggiungerla in camera...eccola ...lei è veramente stupenda,un fisico da fare invidia a molte ragazze, seno perfetto senza alcuna cicatrice, culetto non troppo grosso, capelli lunghi ben curati, che dire è proprio quella delle foto, anzi meglio dal vivo.... si lamenta un po per il compenso ma accetta lo stesso...dopo esserci spogliati lei mi sale di sopra e mi dice di leccargli le tette, io accetto ben volentieri( sono ben fatte sembrano quasi vere!!). Mentre gli lecco i capezzoli lei inizia a menarselo per farlo diventare duro e in pochi minuti ci riesce( sono abile di lingua eheh)... mi chiede cosa voglio fare e io le dico che voglio il cazzo in bocca...si incapuccia e inizio a ciucciarlo...che goduria!!! ha un bel cazzo non eccessivemente lungo ma sa il fatto suo...unica nota negativa e che mentre io ero intento a giocare con il suo pirillo lei ha risposto al telefono ( devo dire che ha chiuso subito dicendo che era occupata e di richiamarla piu tardi)...mi spinge piu volte la testa giu per un anilingus ma io declino( non ne vado pazzo per questioni igeniche)...purtroppo vengo da li a poco( ero arrivato troppo carico mannaggia!) ....lei ci rimane un po male mi dice che non dovevo venire e che voleva scoparmi...io stringo le spalle, mi rivesto in fretta , mi offre bagno e collutorio, saluti di rito e via perchè avevo parecchie cose da fare ....Nel complesso con me si è comportata bene, ma come si sa ogni esperienza e diversa dall'altra, se dovesse ritornare io un altro giro lo rifarei volentieri!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Angelica01.jpg
    Angelica01.jpg
    70,5 KB · Visite: 190
  • Angelica02.jpg
    Angelica02.jpg
    65,3 KB · Visite: 264
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
37
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica Sexy Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33476
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un poì di tutto
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 175 mora occhi da cerbiatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: comanda lei, abb safada
REPERIBILITA': non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957855xx - 33128815xx


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo giorni fa e mi dice che sta agli appartamenti sopra un noto centro commerciale a Rende in zona Universitaria, non vado. L'altra sera mi decido ad andare e la telefono dalle 20.30 alle 21.10 ma non risponde... Sicchè mi svago un paio d'ore e riprovo verso le 23.00 insistendo fino all'1.00 (ero proprio arrapato) ma risultava proprio staccato,insistevo nella speranza che lo riaccendesse. Nulla. Il giorno dopo la chiamo in mattinata,faccio presente la vicenda e si scusa "amore scusa dormivo vieni presto oggi l'altra sera lavorato fino alle 4.00" ok... il pom la chiamo,ero già in zona ma mi dice "almeno 10 minuti e sono pronta aspettami" aspetto...10 minuti e richiamo,nulla..altri 10 e non risponde ugualmente..ne passano 30 totali e mi risponde dicendo "amore sei gia qui? puoi aspettare devo farmi il bidè,la doccia (e qua stavo ridendo lo ammetto) ti posso chiamare io quando sono pronta?" e ok..passano altri 10 minuti e io molto scazzato con l'eccitazione a 0 rispondo e mi dice dove entrare e che piano..entro..alla porta è lei,90% uguale alle foto perchè ha le tette più piccole,il viso più lungo (ha un testone praticamente con tutto quel silicone negli zigomi) ma è bella, le chiedo se 50 bastano ma dice "amore guarda quanto sono figa,70"..e va bene speriamo che ne valga la pena. pulizie di rito e Si e no ne è valsa perchè..preliminari quasi 0,confermo la storia della tetta,lecco succhio fortissimo su sua richiesta e le viene subito duro, pirillo sui 22,24 confermo, vado io di bocca e lei niente..le chiedevo di succhiare ma sempre "leccami la tetta,succhia qua succhia la"..insisto e non vuole succhiare..insisto e ci mettiamo a 69 ma 3 secondi e si sposta,insomma nn succhia,assaggia ogni tanto ma vuole che le cose le vengano fatte, poi mi increma, mi prende...molto forte con molto dolore,se ne sbatte è infoiata..mi sbatte fortissimo fino a segarmi e farmi venire e poi mi fa "ora fermo voglio sborrare dentro" (cover ovviamente) e io "ok" sperando finisca perchè praticamente ho fatto SOLO io quello che doveva fare anche lei, ma si ferma "non posso cavolo..devo lavorare"..tutto sommato partecipativa ma aveva voglia di farsele fare le cose.
70 euro spesi un po' male, sarebbe stato più giusto 50 vista la buona partecipatività ma non si è dedicata al cliente.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Mario Rocci

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Roma
[RECE] Angelica Sexy trans - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica Sexy trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angelica-sexy_33476
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10838&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': credo 22/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuramente si
SERVIZI OFFERTI Anal Rimming, O-level e Oral-sex
COMPENSO RICHIESTO: Rate 70
COMPENSO CONCORDATO: Rate 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, seno ben fatto senza cicatrici, culo ben proporzionato e bellissimi capelli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Molto gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957855xx - 33128815xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto molte recensione mi decido a fare anche la mia.
Ho scelto una trans dal sito Toptransclass molto carina e già recensita quindi forse non aggiungerò molto e quindi è....... più una conferma. A Roma in zona Prenestina in un buon appartamento carino, pulito al secondo piano di una palazzina ....non proprio anonima.
Mi apre la porta e la trovo con un completino rosso reggiseno e tanga. E’ veramente molto bella, un seno perfetto senza cicatrici, culetto fatto bene non esagerato, capelli lunghi ben curati.
Corrisponde perfettamente alle foto, il birillo è leggermente più piccolo delle foto ma io lo preferisco di gran lunga. Comunque è tosto e sale subito. Concordiamo l’importo a 70 come mi aveva detto per telefono senza fare storie e sorridendo sempre.
Io mi spoglio, lei comincia a menarselo e sale subito….io le lecco le tette per molto tempo e lei gradisce.
Mi fa scegliere su cosa fare…….. e io le dico che voglio il cazzo in bocca... Inizio a stantuffarlo poi mi offre il culo e mi dice di leccarglielo ….cose che faccio abbondantemente.
Mi mette molte volte il cazzo in bocca e io eseguo. Poi iniziamo un 69 come si deve. Ero eccitatissimo e dopo poco capitolo. Lei si lamenta e cerca di non farmi venire ma è troppo tardi………
Nel corso del rapporto non ha mai risposto al telefono anche se vibrava. Dopo siamo rimasti a chiacchierare tra una telefonata e l’altra almeno una ventina di minuti.
Direi che è proprio consigliabile e ci ritornerò sicuramente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,3 KB · Visite: 629
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,3 KB · Visite: 615
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,8 KB · Visite: 499
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
bene mario, benvenuto e grazie d rece:
solo che... la titolazione è errata, andava fatta Angelica - Roma - nome sito

Poi non hai inserito il link effettivo dell'annuncio :rtfm:

e nella scheda sotto NOME INSERZION non va messo il tuo (sappiamo che la scheda l'hai stilata tu, egehehe), bensì il nome della tipa: Angelica o pinca pallina, insomma il nome o cmq il nickname della inserzionista
 
Commenta
Alto