Re: Angelina R.R. Milano
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angelina-girls-accompagnatrice--MTA1MTEtMGU4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Estone
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 110 x 1 ora
RATE CONCORDATO: 110 x 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: se stimolata diventa porca
REPERIBILITA': difficile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: abbastanza agibile
data dell'incontro:2 febbraio 2010
Un saluto ai colleghi,ho contattato la dolzella in questione, tramite la solita centralinista,ritornando così in uno dei luoghi che bazzico da tempi della dolce e rimpianta Silena. Arrivo in anticipo ed attendo visto che la ragazza ha un'agenda degna di un capo di stato.
Alla fine salgo e mi apre la porta questa bionda con un corpo da favola! Ragazzi era tempo che non vedevo un culo così. Bello bello e bello.
Concordiamo per un'oretta ed inizia il percorso di avvicinamento, con una variante, le ti spiega esattamente le tappe del percorso. Prima mani, poi bdet poi carta e cestino essere li!
Ok, rispondo, rimanendo sorpreso ed ogni volta che s avvicinava mi palpeggiava il culo! mah!
Cmq fatto il rito di preparazione, iniziamo con le danze, un Daty tanto per riscaldarsi, si riscalda mi zompa iniziando un bbj strepitoso, lento con uso della lingua per dedcarsi poi con vigore e con mia gioia ai gioielli di casa! più mi piaceva più lei si intrigava e mentre lavorava di bocca aveva gli occhi puntati su di me assumendo a volte uno sguardo proprio da selvaggia.
Vabbè indissata l'armata il fratello pronto a scedere in campo! azz non ci siamo fermati fino a quando lei mi dice io ho finito ora tocca a te, pompino!
Mi sono arreso felicemente alle sua labbra ed alla sua bocca, ma lei non ha smesso subito per un pò ha continuato trattendo tutto in bocca!Goduria!
finito il primo tempo passiamo al riposo, dopo aver fatto un bidet, ci mettiamo a scherzare continuando però a strusciarsi con quel culetto da urlo.
Siamo rimasti un quarto d'ora eppiù con lei che mi bbjava senza sosta.
Unico punto negativo è che è richiestissima sembra di stare dal medico, avanti un altro! Tornerò in un momento di calma. Mentre ci vestivamo mi dice ha dei begli occhi ed un bel culetto lo adoro!Rispondo guarda che il tuo è decisamente più bello, e lei, a me non piace!
Ragazzi per me ha un culo da favola, tuttavia è sgamata, fa il suo lavoro e sa come intrattenere i suoi ospiti per bene.
da reincontrare con calma successivamente.
keyp