RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelina-girls-accompagnatrice--MTA1MTEtMGU4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Mac Mahon
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Estone
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere e poco ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, DATY, RA1
RATE DI PARTENZA: 100 x 1h + 10 per BBJ
RATE CONCORDATO: 110 x1h
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina
ATTITUDINE: sgamata ma partecipe
REPERIBILITA': difficile, da prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: agibile
LA MIA ESPERIENZA:
Sono già stato nell'appartamento qualche volta quando c'era Tina, e non potevo non provare, anche visto le recensioni tutto sommato ok.
La ragazza è molto bella, come dalle foto estremamente rappresentative e non particolarmente ritoccate
Bionda dell'est, molto giovane, non tanto alta ma ben proporzionata. Faccia da porca con trucco un po' pesante sugli occhi. Bel corpo, magro ma non troppo, con muscoli da ragazza in forma e polpacci da ballerina. Un filo di abbronzatura che risalta sui capelli e occhi chiari. Fianchi non troppo larghi con un bel culo sporgente (decisamente superiore alla media delle russe). Pulita e ben mantenuta.
Punto debole, oltre l'altezza, son forse i seni: non particolarmente grandi (2a?) e scendono un po'. Comunque piacevoli al tatto.
Come già fatto notare, lei è una professionista e vuole le cose fatte a modo suo.
Appena entrati chiede soldi e si segna su un libretto l'appuntamento. Poi ciabattine e giro in bagno dove ti spiega che devi lavarti le mani e poi bidet. Poi per usare il letto devi essere subito completamente nudo. Poi "stenditi e relax". Poi il DATY è ok, ma "piano e solo lingua". Baci o li chiama lei o ti becchi la guancia, e comunque no lingua (anche se non ho insistito).
In tutto questo però non è sgarbata o distaccata.
Anzi l'ho trovata molto giocosa e partecipe. Ad esempio quando m'ha accompagnato in bagno mi ha dato una palpatina al culo e poi s'è fermata davanti allo specchio a farsi accarezzare un po'. Oppure mi ha fatto un paio di complimenti "personalizzati", che proprio perché non troppo generici o scontati mi hanno aiutato ad entrare meglio nel gioco.
Ho notato anche una spiccata fisicità. Al contrario di altre ragazze che sembrano bamboline, lei mi accarezza, abbraccia anche con forza, si struscia e cerca il contatto con tutto il corpo.
A parte il FK, lei ce la mette tutta ed è brava a coinvolgermi nel rapporto.
La prestazione è di buon livello.
BBJ fatto bene, specialmente nell'uso della lingua, anche se un po' leggero per i miei gusti. Detto fatto, s'è adeguata alle mie specifiche, e forse mi godo anche troppo il suo pompino.
Gommino e mi monta sopra (anche qui solita combo: steso, BBJ, cowgirl). Si muove bene e con ritmo, mi guarda con gli occhi da porca, io le pastrugno un po' le tette, mi dimentico di controllarmi e vengo subito
Pausa bagno e torniamo a giocare a letto, con lei che si gira in varie posizioni per farmi apprezzare meglio gambe e culo, e per farmi vedere com'è elastica. Si scambia anche due parole (italiano buono, anche qualche discorso a volte si perde)
Non è una GFE, manca il bacio e la tenerezza, però non è manco una che stendi a letto, scopi e poi vuoi scappare.
Mi torna duro ma, visto anche il non molto tempo, preferisco restare ancora qualche minuto a scambiarci coccole e tengo il secondo shot per la prossima volta.
Lei comunque non mette fretta, anzi proponeva un secondo giro con CIM.
110e/60' pieni/8