ANGELINA - Milano - RosaRossa

Reaction score
4
Re: Angelina R.R. Milano

beh, visto come scrivi..... il fatto che riuscisse a capire quello che le dicevi non vuol dire che avesse imparato l'italiano.... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Grazie prof. avro' bisogno sicuramente di qualche ripetizione d'italiano.

Commenta
Reaction score
4

Euro, il mio commento non era riferito a te. Ieri sera c'era un post di un altro utente che, a parte l'uso di espressioni stile sms, era una vera offesa alla lingua italiana.
Probabilmente è stato cancellato in quanto parlava più di Tina che di Angelina e non avendo io fatto il "quote" ho provocato questo malinteso.

Sorry

Ciemme

Commenta
Reaction score
76

primolo ha scritto:
Ho provato a chiamarla alle 10 del mattino.....mi ha detto che sarebbe stata libera verso le 18 !!! :unknw:
beh dai, ti fumi una sigarettina, bevi un caffè ed è fatta
8 ore volano via in un attimo! :rofl:

Commenta
Reaction score
8
Re: ANGELA - MILANO - ROSA-ROSSA

Maronna oh!! ma ho scritto in quel mado per fare un po piu veloce,ma alla fine si è capito no?? siete ben permalosi!! scusate non lo faccio piu

Commenta
Reaction score
76

grullo808 ha scritto:
Maronna oh!! ma ho scritto in quel mado per fare un po piu veloce,ma alla fine si e' capito no?? siete ben permalosi!! scusate non lo faccio piu

effettivamente ora che hai scritto con calma la differenza si vede
solo 3 errori in 6 parole :whistle3:

Commenta
Reaction score
0

Noto che il topic ha cambiato nome, strano perchè sull'annuncio si chiama ancora Angelina.

Commenta
Reaction score
8
Ok ma questa Angelina qua è un pochino problematica,a riuscire ad andarci intendo!! Ma bisogna chiamarla una settimana prima per riuscire a prendere appuntamento. Troppo incasinata mi sà che in questo periodo cerco qualche altra novità. Scusate ragazzi,avrei un paio di rece. di girl nuove da inserire è che sò già che poi non son capace di inserire l'annuncio con le foto sotto la voce RIFERIMENTO INTERNET,quindi per evitare di far casini qualcuno non potrebbe gentilmente indicarmi bene come si mettono?? Scusate ma son nuovo

Commenta
Reaction score
0
Dato che sei nuovo ti suggerisco di leggerti bene il regolamento del forum e dare un'occhiata alle varie sezioni, ci troverai informazioni molto utili come questa [uri:1yaroi1l]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=6&t=1138[/uri:1yaroi1l] per inserire un link, presente nella sezione "Guide e Tutorial".
:bye:

Commenta
Reaction score
8
Grazie mille isotopo!! col copia e incolla quindi. OK ho capito thank'u

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelina-girls-accompagnatrice--MTA1MTEtMGU4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Mac Mahon
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Estone
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere e poco ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, DATY, RA1
RATE DI PARTENZA: 100 x 1h + 10 per BBJ
RATE CONCORDATO: 110 x1h
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina
ATTITUDINE: sgamata ma partecipe
REPERIBILITA': difficile, da prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: agibile

LA MIA ESPERIENZA:
Sono già stato nell'appartamento qualche volta quando c'era Tina, e non potevo non provare, anche visto le recensioni tutto sommato ok.

La ragazza è molto bella, come dalle foto estremamente rappresentative e non particolarmente ritoccate
Bionda dell'est, molto giovane, non tanto alta ma ben proporzionata. Faccia da porca con trucco un po' pesante sugli occhi. Bel corpo, magro ma non troppo, con muscoli da ragazza in forma e polpacci da ballerina. Un filo di abbronzatura che risalta sui capelli e occhi chiari. Fianchi non troppo larghi con un bel culo sporgente (decisamente superiore alla media delle russe). Pulita e ben mantenuta.
Punto debole, oltre l'altezza, son forse i seni: non particolarmente grandi (2a?) e scendono un po'. Comunque piacevoli al tatto.

Come già fatto notare, lei è una professionista e vuole le cose fatte a modo suo.
Appena entrati chiede soldi e si segna su un libretto l'appuntamento. Poi ciabattine e giro in bagno dove ti spiega che devi lavarti le mani e poi bidet. Poi per usare il letto devi essere subito completamente nudo. Poi "stenditi e relax". Poi il DATY è ok, ma "piano e solo lingua". Baci o li chiama lei o ti becchi la guancia, e comunque no lingua (anche se non ho insistito).

In tutto questo però non è sgarbata o distaccata.
Anzi l'ho trovata molto giocosa e partecipe. Ad esempio quando m'ha accompagnato in bagno mi ha dato una palpatina al culo e poi s'è fermata davanti allo specchio a farsi accarezzare un po'. Oppure mi ha fatto un paio di complimenti "personalizzati", che proprio perché non troppo generici o scontati mi hanno aiutato ad entrare meglio nel gioco.
Ho notato anche una spiccata fisicità. Al contrario di altre ragazze che sembrano bamboline, lei mi accarezza, abbraccia anche con forza, si struscia e cerca il contatto con tutto il corpo.
A parte il FK, lei ce la mette tutta ed è brava a coinvolgermi nel rapporto.

La prestazione è di buon livello.
BBJ fatto bene, specialmente nell'uso della lingua, anche se un po' leggero per i miei gusti. Detto fatto, s'è adeguata alle mie specifiche, e forse mi godo anche troppo il suo pompino.
Gommino e mi monta sopra (anche qui solita combo: steso, BBJ, cowgirl). Si muove bene e con ritmo, mi guarda con gli occhi da porca, io le pastrugno un po' le tette, mi dimentico di controllarmi e vengo subito :heat:

Pausa bagno e torniamo a giocare a letto, con lei che si gira in varie posizioni per farmi apprezzare meglio gambe e culo, e per farmi vedere com'è elastica. Si scambia anche due parole (italiano buono, anche qualche discorso a volte si perde)
Non è una GFE, manca il bacio e la tenerezza, però non è manco una che stendi a letto, scopi e poi vuoi scappare.
Mi torna duro ma, visto anche il non molto tempo, preferisco restare ancora qualche minuto a scambiarci coccole e tengo il secondo shot per la prossima volta.
Lei comunque non mette fretta, anzi proponeva un secondo giro con CIM.

110e/60' pieni/8

Commenta
Reaction score
8
Sono stato da Angelina Domenica sera,io è la terza volta che ci vado e quindi vuol dire che secondo me qualche buona qualità deve averla,altrimenti l'avrei eliminata subito dalle mie frequentazioni. Arrivato sul posto mi riceve con un bel completino a minigonna bianco e nero e con calze autoreggienti appena sopra al ginocchio nere,un pò da lolita e devo dire che mi ha riservato un accoglienza veramente calorosa subito all'ingresso in casa, che quasi non m'aspettavo. :yahoo: E' stata contentissima di vedermi esclamando un "ma da quanto tempoooo" (1 mese circa) e subito dopo ha incominciato ad abbracciarmi ed è partita da sola con un FK,che le altre 2 volte non avevo nemmeno richiesto,comunque va benissimo.. poi mentre mi tolgo il giubbotto e la camicia,lei si appiccica dietro di me tenendomi abbracciato e dandomi diversi bacini sulla schiena e poi mi viene davanti e ancora qualche fk. Son già super pronto(e con un inizio cosi non potrebbe esser altrimenti),ma prima di andare in bagno le chiedo di aspettarmi li ancora cosi vestita,dato che ho visto l'altra volta che si fà trovare sul letto già nuda e questo non mi piace molto perchè preferisco togliere io i vestiti piano piano,come facevo con Tina. Quando poi torno al letto,infatti rimane col completino,però nel frattempo si è tolta da sola la mutandina e quindi la sgrido un pò. Diciamo che con Angelina,conoscendola un pò,posso quasi dire che però preferisco i preliminari,perchè quandi si inizia sex,è un pò troppo aggressiva e dominatrice e vuole gestire tutto lei. :fool: Allora!! decide lei di venire sopra,poi si mette a pecora,poi mi sdraia quasi con violenza ancora sul letto perchè vuol venire ancora sopra,poi mi chiede di sbatterla piu forte e perchè vedo cosi piano!! ma insomma sono io che pago e in teoria dovrei decidere io cosa voglio fare,però questa è cosi. Diciamo che io preferisco quelle un pochino piu tranquille e che si lasciano guidare dolcemente(vedi Tina),però scegliendo Angelina mi sà che bisogna prender tutto il pacchetto,che poi tutto sommato non è niente male. Ah! tutto questo dopo un pompino scoperto niente male e daty. Io con lei faccio 70,mezzora ma rigorosamente in cim finale. Ho chiesto per cif,dato che ha un bellissimo faccino,lo concederebbe ma il suo unico problema è il trucco, dice che cosi si strucca e allora cim. Per chi non fosse ancora stato,dico che di fisico non si discute,è una bambolina,non molto alta ma fatta benissimo,tettine piccole e sode culo perfetto e senza traccia di smagliature, cellulite lontana anni luce e poi ha anche un bel visino(è proprio come foto). Non posso dire che sia fredda e distaccata,anzi tutt'altro. Ok che Tina era un'altra cosa ed è stata per mesi la mia scelta numero 1(pur non fossilizzandomi li però),ma anche questa sua connazionale non mi dispiace affatto. Tra l'altro stavolta l'ho pagata prima di uscire,mentre le prime volte era stata inflessibile con" soldi subito grazie". Poi le ho anche fatto notare che trovo una sua somiglianza con la velina bionda attuale di striscia e lei mi risponde" ma che dici sei matto??",quando poi non sapeva nemmeno di chi parlavo!! va bè...

Commenta
Reaction score
8
Si Spacetr. !! ovviamente l'ho chiesto. E' off limits,non pratica rai2

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8
Anch'io sono stato un paio di settimana fa da questa ragazza....... non mi dilungo visto che molto è stato scritto, mi permetto solo di dire che al telefono promette fk ma in realtà è un bacio senza lingua, per il resto simpatica discreto bbj con cim finale.
Ma nn ci torno.

Commenta

marcoiac

Account sospeso
Reaction score
0
ho visitato Angelina 2 mesi fa, il 7 febbraio sera...
confermo quanto leggo qui: molto giovane e carina, pelle e sederino magnifici, ma....bacio appena accennato solo con le labbra e conduce lei le danze per farti venire il prima possibile e questo non faceva nien'altro che farmelo ammosciare!!!
ok ci sta per via del rate veramente basso (50 per mezz'ora e 10 per lo scoperto), ma cmq non ci torno (nonostante abita veramente a 300 metri da casa mia...)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Ragazzi... vediamo di intenderci... le c.d. "conferme" valgono realmente poco se non suffragate dal racconto della propria esperienza. Soprattutto se sono fatte da utenti con pochi messaggi all'attivo. Questi dovrebbero concentrarsi sulla pubblicazione di recensioni conformi allo spirito di condivisione di punterforumitalia, il tutto per dare attendibilità al proprio account. Ricordo che è presente una guida a Collegamento alla pagina web non disponibile.

Successivamente, quando si diventa sufficientemente attendibili, è possibile inserire CONFERME che avranno tutta un'altra valenza.

Commenta
Alto