http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Porta Romana)
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Estonia
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60-80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': buona
Finalmente anch'io ,prima che va via da Milano, sono riuscito a incontrarla...ci tenevo tanto dopo aver letto le recensioni dei colleghi.
Infatti la ragazza merita : intanto è molto bella con un corpo da urlo con le curve al posto giusto e due tette meravigliose...
L'ho incontrata due giorni fa previo appuntamento del giorno prima per le 11,00 ma già alle 10'30 la centralinista mi squilla e vuole sapere se confermo l'incontro
e se solo per mezz'ora o per un'ora...opto per la mezza. arrivo con 5 min. di anticipo telefono e mi apre...uno splendore di ragazza. dopo le presentazioni e bacetti
ci dirigiamo verso l'alcova dove mi chiede l'obolo e subito mi indica il bagno .
al ritorno mi vuole portare sul lettone ma io ho voglio di limonare in piedi e glielo dico che voglio toccare,palpare i suoi stupendi seni ,le sue cosce ben tornite e il suo bellissimo culo bello sodo...
acconsente a tutto e io la spoglio piano piano e man mano che scendo giù me la bacio tutta ...la sua pelle setosa sa di buono e io quasi non resisto più vortrei scoparla ..
ma lei si divincola e accenna a un balletto davanti allo specchio girandosi per farmi ammirare le forme del suo meraviglioso corpo. Sul lettone comincia a prenderselo in bocca
dopo averlo vestito con delicatezza prima e poi sempre più con veemenza fino a quando io l'ho fermata perché rischiavo di venire...allora abbiamo scopato prima a smorza e poi a pecos...
ma ho preferito a mission per gustarmi la sua bocca mentre venivo con sommo piacere dentro di lei.Un po di social time dove mi conferma che a fine mese si trasferisce a Torino.
Peccato a non esserci andato prima ...ed è un vero peccato perderla.
Ragazzi purtroppo vado via per circa due mesi in prov. di PZ e non credo di avere occasioni di andare a puttane perché il luogo dove vado è un paesino....e mi devo accontentare solo della cara moglie!!!
Un saluto e buone scopate a tutti.Vi leggerò e vi invidierò!!!
Ciao Enzo