ANGELINA - Milano - RosaRossa

• Creatore Discussione Creatore Discussione ice
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

vivalavida ha scritto:
a gennaio va a torino, magari ha il ciclo
Si ha confermato anche a me che rimane a Milano fino meta Gennaio e poi va Torino per altri 3 mesi ed infine tornerà a casina. Probabile ciclo se non la si trova quindi.

[off_tpc:2pzo967p]visto che sono a Milano di sti giorni provo a testarla e poi vi fò sapere.....[/off_tpc:2pzo967p]

[typo_doc:2pzo967p]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Preannunciare incontri è vietato in quanto attività di FAVOREGGIAMENTO.[/typo_doc:2pzo967p]

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Estone
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80 (con bbj)
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': facile

Contattata nella tarda mattinata dello scorso venerdì fissato l'incotro per le 14.40 arrivo puntuale mi fa aspettare fino alle 15.00, mi apre la porticina di via verona, c'è il mercato chi se ne frega, lei è esattamente quella della foto un bel musino simpatico che a me è piaciuto tettine seconda taglia naturali fisco tonico, passo in bagno per il lavaggi mentre lei mi aspetta in camera con reggiseno mutandia e scarpe con i tacchi cominciamo con stusciarci e baciarci in piedi vicino al letto poi lei mi fà sdraiare e comincia con bbj direi ben fatto, cambio con un 69 e poi di nuovo un po di strusci e kiss, passiamo all'azione copertura mission pecorina e finale con un bbj e lei che sputa in bagno pulizia due chiacchere e via i 30 mnuti sono passati.

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Porta Romana)
NAZIONALITA': Estonia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60-80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': in certi momenti resta difficile

Incontro Angelina venerdi scorso, appena il mercato di porta romana sbaracca, ed è l'unico momento in cui si posteggia facilemente in zona.
Le foto mi attiravano e poi il civico non mi era nuovo e garantiva una cerca qualità media degli inconti.
Beh.. all'apertura della porticina sono rimasto veramente colpito dal sorriso e dalla simpatia della ragazza.
Diciamo che ci sono incontri che riescono bene sin dall'inizio in cui si instaura un buon feeling e così è stato.
Lavaggi di rito nel bagnetto, e poi lei ad attandermi con la vestaglietta in camera su 2 tacchi vertiginosi.
Strusciamenti, baci e ci ritroviamo nudi sul letto, le mi bacia ed io sgrilletto, poi incapuccia per un BJ ben fatto, raggiunto il necessario indurimento passiamo a fare un po' di ginnastca.
Lei affronta questo sport con una certa baldanza e devo dire che a me non dispiace, un paio di posizioni e poi capitolo.
Non male come incontro, forse addiritura valeva la pena opterare per i 60 minuti a 100km/h.
La ragazza mi ha confermato che ci lascia questa settimana, già forse da oggi, per andare a Torino e poi spera di non tornare più e finire i suoi studi in economia a Tallin.

Ad maiora.
Pippi

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Porta Romana)
NAZIONALITA': Estonia
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60-80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': buona
Finalmente anch'io ,prima che va via da Milano, sono riuscito a incontrarla...ci tenevo tanto dopo aver letto le recensioni dei colleghi.
Infatti la ragazza merita : intanto è molto bella con un corpo da urlo con le curve al posto giusto e due tette meravigliose...
L'ho incontrata due giorni fa previo appuntamento del giorno prima per le 11,00 ma già alle 10'30 la centralinista mi squilla e vuole sapere se confermo l'incontro
e se solo per mezz'ora o per un'ora...opto per la mezza. arrivo con 5 min. di anticipo telefono e mi apre...uno splendore di ragazza. dopo le presentazioni e bacetti
ci dirigiamo verso l'alcova dove mi chiede l'obolo e subito mi indica il bagno .
al ritorno mi vuole portare sul lettone ma io ho voglio di limonare in piedi e glielo dico che voglio toccare,palpare i suoi stupendi seni ,le sue cosce ben tornite e il suo bellissimo culo bello sodo...
acconsente a tutto e io la spoglio piano piano e man mano che scendo giù me la bacio tutta ...la sua pelle setosa sa di buono e io quasi non resisto più vortrei scoparla ..
ma lei si divincola e accenna a un balletto davanti allo specchio girandosi per farmi ammirare le forme del suo meraviglioso corpo. Sul lettone comincia a prenderselo in bocca
dopo averlo vestito con delicatezza prima e poi sempre più con veemenza fino a quando io l'ho fermata perché rischiavo di venire...allora abbiamo scopato prima a smorza e poi a pecos...
ma ho preferito a mission per gustarmi la sua bocca mentre venivo con sommo piacere dentro di lei.Un po di social time dove mi conferma che a fine mese si trasferisce a Torino.
Peccato a non esserci andato prima ...ed è un vero peccato perderla.
Ragazzi purtroppo vado via per circa due mesi in prov. di PZ e non credo di avere occasioni di andare a puttane perché il luogo dove vado è un paesino....e mi devo accontentare solo della cara moglie!!!
Un saluto e buone scopate a tutti.Vi leggerò e vi invidierò!!!
Ciao Enzo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto