ti presenti in apposita sez" il piacere è tutto mio", le tue passioni ,provenienza e cosa ti piace o nonChiedo scusa, sono un novellino totale di questo sito, mi ero iscritto tempo fa ma dopo pochi giorni mi ero dimenticato del sito, ho ricominciato a seguire questo forum pochi giorni fa per capire cosa offre la mia regione. Ti chiedo gentilmente se puoi dirmi dove ho sbagliato e cosa fare per mettere le cose a posto, grazie
ti presenti in apposita sez" il piacere è tutto mio", le tue passioni ,provenienza e cosa ti piace o nonCiao a tutti!! Una domanda: ho deciso di andare all'Angolo con mia moglie. Non ci siamo mai stati e non è detto che abbiamo voglia di consumare con altri (o tra noi...). Partiamo per divertirci e poi vediamo... E' possibile o ti rompono le scatole continuamente?? Tenete presente che la mia lei è decisamente una bella donna... Grazie!!
Siate sempre gentili ed educati nelle vostre risposte sia positive che negative,poi potrebbe anche capitare qualche singolo arrapato magari dalla bellezza di tua moglie.Se vi capiterà di appartarvi voi due soli e di non volere giocare con altre coppie o singolo fatelo in un posto dove gli altri possono solo guardare e non partecipare .L"importante che siate sempre educati e che non facciate in modo di arrapare coppie e singoli/e.Questo è un mio consiglio che potrebbe anche non essere condiviso da altri. In ogni caso vi auguro una piacevole e divertente serata e spero che poi ci renderai partecipi della vostra serata con una recensione.Buon divertimento.
Qualcuno ha avuto modo di conoscere e giocare con quella signora sui 45/50 anni, credo della provicia di Parma, che ho visto alcune volte al mercoledi sera?? quando ci dà dentro, urla come una matta...
Ciao aguirre1
anche secondo me il raffronto è sbagliato.