Obiettivo centrato... non avevo molta speranza ed invece ho colpito.... sono arrivato al locale alle 22.45 e sfruttando ancora il poco movimento, mi sono messo al banco a fare una consumazione e mi serve lei. Gli sorrido e scambiamo 2 chiacchiere. Quando inizia il movimento, mi allontanò dal bancone ed inizio a girare. È quasi l'una quando la incrocio sulle scale e faccio di tutto x strusciarmi contro di lei... ci riesco e gli sussurro una cosa nell'orecchio. Dopo 5 minuti la trovo davanti alla gabbia e mi sorride e mi fa l'occhiolino. Non mi faccio scappare l'occasione, la prendo e la butto sul letto. Mi chiede di chiudere per non fare entrare altri e la impuntilo per 20 min comodi davanti a tanti curiosi. Ha letto ci sa davvero fare e con la bocca é una dottoressa.... finito il rapporto mi saluta dicendo: è davvero bello lavorare così
qualcuno di voi sa cosa costa l"ingresso nella piscina la domenica pomeriggio?
azzuguale agli altri giorni, se sei singolo 130€
Sì. .. perché alla sera sua moglie si dà da fare
Questo 3D mi pare leggermente pompato..
Sarà una mia impressione? :scratch_one-s_head:
Perchè dici cosi Spermy? è un gran bel club! io ne ho giratoi, in Emilia è il top ed è molto più bello di tanti in grandi città come Milano Bologna Torino ecc