ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Obiettivo centrato... non avevo molta speranza ed invece ho colpito.... sono arrivato al locale alle 22.45 e sfruttando ancora il poco movimento, mi sono messo al banco a fare una consumazione e mi serve lei. Gli sorrido e scambiamo 2 chiacchiere. Quando inizia il movimento, mi allontanò dal bancone ed inizio a girare. È quasi l'una quando la incrocio sulle scale e faccio di tutto x strusciarmi contro di lei... ci riesco e gli sussurro una cosa nell'orecchio. Dopo 5 minuti la trovo davanti alla gabbia e mi sorride e mi fa l'occhiolino. Non mi faccio scappare l'occasione, la prendo e la butto sul letto. Mi chiede di chiudere per non fare entrare altri e la impuntilo per 20 min comodi davanti a tanti curiosi. Ha letto ci sa davvero fare e con la bocca é una dottoressa.... finito il rapporto mi saluta dicendo: è davvero bello lavorare così
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
270
Reaction score
150
Località
Parma
Obiettivo centrato... non avevo molta speranza ed invece ho colpito.... sono arrivato al locale alle 22.45 e sfruttando ancora il poco movimento, mi sono messo al banco a fare una consumazione e mi serve lei. Gli sorrido e scambiamo 2 chiacchiere. Quando inizia il movimento, mi allontanò dal bancone ed inizio a girare. È quasi l'una quando la incrocio sulle scale e faccio di tutto x strusciarmi contro di lei... ci riesco e gli sussurro una cosa nell'orecchio. Dopo 5 minuti la trovo davanti alla gabbia e mi sorride e mi fa l'occhiolino. Non mi faccio scappare l'occasione, la prendo e la butto sul letto. Mi chiede di chiudere per non fare entrare altri e la impuntilo per 20 min comodi davanti a tanti curiosi. Ha letto ci sa davvero fare e con la bocca é una dottoressa.... finito il rapporto mi saluta dicendo: è davvero bello lavorare così

te l'avevo detto che con la bocca è la numero 1! dove l'hai schizzata?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Gli ho schizzato sulle tette... Le ho chiesto di spogliarsi completamente per questo motivo. ha un gran bel seno, fidati!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
il gestore al telefono mi h detto che cambiava da domenica pomeriggio a domenica sera
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Ragazzi scusate qualcuno mi sa dare notizie sulla serata trav/trans del mercoledì sera? Ci sono anche coppie ?grazie
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
siete pregati di non rispondere
ILSignore prima si presenta in app sez "il piacere è tutto mio" . legge regolamento e policy
e non scrivere in maiusolo che significa urlare .......ci sentiamo bene e ci vediamo pure
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Non cè una serata meglio delle altre a prescindere, venerdi scorso vuoi per il caldo c era molta gente, troppa a mio avviso...
Alla fine si è giocato un po nella zona coppie all aperto, fuori dai gazebo :prankster2:
 
Commenta
Alto