ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
Buongiorno...in genere la gente (Anche di varia etá) è molto educata e rispettosa...poi dipende molto anche dall atteggiamento della coppia...ma in genere non ci sono mai problemi.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Si,Crimar,ci siamo trovati veramente molto bene!Tieni peró presente che noi siamo andati di domenica sera che è molto tranquilla ma è stato il motivo per cui l'abbiamo scelta visto che era la prima volta che frequentavamo un privè:)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Beh,difficile dirlo a priori. Se si trovano persone veramente che spiccano belle e intriganti sicuramente anche i singoli posso diventare un opzione,però giustamente molte coppie sono esigenti da questo punto di vista:)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Io e la mia Lei ci siamo stati ieri sera
Serata fantastica
Posto meraviglioso
Tante persone , secondo me ca 80
Giocato con 1 singolo e 1 coppia
Fra 1 mese ci torniamo assolutamente
Unico piccolo appunto, in bagno ci vorrebbero le salviette in tessuto come al freely , oppure carta asciugatutto 1 poco più resistente
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Noi ci siamo stati sabato sera.C'era gente ma comunque una serata tranquilla.Abbiamo notato che questo club è frequentato veramente molto bene,tante belle coppie,anche giovani.Singoli pochi educati e rispettosi.Ci torneremo comunque molto presto,magari Venerdì per vedere com'è....
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
76
Reaction score
56
Ciao, domani sera vorrei andare in qualche club prive zona bologna. Ho provato il certe notti e direi mi sono divertito...adesso vorrei provare l angolo del paradiso, in linea generale che prospettiva c'e per il singolo? ripeto in linea tendenziale...perche come ovvio ci sono i club piu propensi al singolo e queli meno..
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Anche io credo poco al tipo che dice di essersi fatto la "padrona", in tutte le volte che sono andato non l ho mai vista dare troppa confidenza e tanto meno giocare...

Detto questo non è sicuramente il posto più adatto ai singoli...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Secondo me ottime
Noi coppie abbiamo bisogno dei singoli
E con almeno 80 persone come venerdì scorso i singoli si divertono
Ciao, domani sera vorrei andare in qualche club prive zona bologna. Ho provato il certe notti e direi mi sono divertito...adesso vorrei provare l angolo del paradiso, in linea generale che prospettiva c'e per il singolo? ripeto in linea tendenziale...perche come ovvio ci sono i club piu propensi al singolo e queli meno..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Siamo curiosi verso serata trans , qualcuno che la frequenta c'è la può descrivere grazie ?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Diciamo che si trans ce ne sono pochissime, sono quasi tutte trav... A noi una trav ha proposto una cosa a 3, si sarebbe occupata sia di me che della mia lei ma ho preferito declinare...

Per i singoli ce da divertirsi sicuramente, a patto che piaccia il genere trav
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Grazie iceman75
Sett prox ci torniamo , incuriositi dalla domenica in cui c è tanto tempo a disposizione

Diciamo che si trans ce ne sono pochissime, sono quasi tutte trav... A noi una trav ha proposto una cosa a 3, si sarebbe occupata sia di me che della mia lei ma ho preferito declinare...

Per i singoli ce da divertirsi sicuramente, a patto che piaccia il genere trav
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Mah forse noi un salto ce lo facciamo,c'è una serata con anche performance bdsm e cose varie penso.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Beh si,da quello che abbiano capito ci sono le performance nella parte esterna,dove c'è la piscina,dentro invece rimane tutto a disposizione per il resto:)
 
Commenta
Alto