ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
170
Allora com è andata?

Lasciamo perdere...quantità infinita di singoli.. ignoranti e maleducati..ci siamo messi in un gazebo chiuso 4 coppie e non facevano altro che entrare nonostante le nostre rimostranze.dopo un po' non ce l'ho più fatta e ho detto alla mia donna di uscire che la situazione era insostenibile..uno di questi singoli (60enne) ha iniziato a minacciarmi e insultarmi pesantemente. Me ne sono andato segnalando la cosa allo staff che prontamente è intervenuto. Faccio un giro e mi ritrovo lo stesso coglione a bordo piscina che mi insulta ancora..quasi veniamo alle mani.. mi sono trattenuto per il grande rispetto che ho per il locale e il suo staff. riproviamo ad appartarci in un altro gazebo con un'altra coppia ma niente da fare.. entrano urlano.. una roba indecorosa..mai più il primo mercoledì del mese

Commenta
Reaction score
734
mmmm che bel localino... ma non c'era il proprietario, detto III Reich, che manteneva l'ordine ed espelleva all'istante i singoli molesti ?

Commenta
Reaction score
49
Non capisco
Se il problema erano i singoli perché non vi siate messi nell area coppie?

Lasciamo perdere...quantità infinita di singoli.. ignoranti e maleducati..ci siamo messi in un gazebo chiuso 4 coppie e non facevano altro che entrare nonostante le nostre rimostranze.dopo un po' non ce l'ho più fatta e ho detto alla mia donna di uscire che la situazione era insostenibile..uno di questi singoli (60enne) ha iniziato a minacciarmi e insultarmi pesantemente. Me ne sono andato segnalando la cosa allo staff che prontamente è intervenuto. Faccio un giro e mi ritrovo lo stesso coglione a bordo piscina che mi insulta ancora..quasi veniamo alle mani.. mi sono trattenuto per il grande rispetto che ho per il locale e il suo staff. riproviamo ad appartarci in un altro gazebo con un'altra coppia ma niente da fare.. entrano urlano.. una roba indecorosa..mai più il primo mercoledì del mese

Commenta
Reaction score
552
un bel ambientino non cè che dire ...ottima pubblicita a un locale cui affermavano essere uno dei migliori

Commenta
Reaction score
170
Il locale è molto bello... forse per quella sera particolare dovevano prendere qualche buttafuori in più.. io al venerdi mi sono sempre trovato più che bene... poi purtroppo la maleducazione degli uomini non è colpa del locale..mi sento di difenderlo..

Commenta
Reaction score
49
Menzione d onore al singolo che stasera all angolo di paradiso masturbato da mia moglie ha preferito venirsi in mano piuttosto che sulla faccia di lei, prox volta avrai molto di più

Commenta
Reaction score
0
Leggendo Crimar mi è venuta una domanda forse stupida che mi chiedo da quando ho iniziato a frequentare i prive. Quando un singolo partecipa a un glory hole e non può parlare e dire alla donna che sta per venire in quanto c'è una parete che li divide cosa deve fare? Io nel dubbio fino ad ora l'ho sempre tirato via e schizzato sulla mia mano senza sporcare possibilmente. Secondo voi invece andrebbe lasciato li schizzando in bocca o in faccia alla tipa così all'improvviso e a tradimento? A me la cosa è sempre sembrata poco carina e rispettosa per chi sta dall'altra parte....

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Altra domanda forse stupida... ma nel glory hole vedi chi te lo succhia o no?

Commenta
Reaction score
2
Spezziamo una lancia a favore del locale. Il primo mercoledì del mese è anni che è così, non c'è zona coppie e ci sono tantissimi singoli. Si sa che è così. basta non andarci. Se è anni che è così frequentata come nessun'altra serata trans, vuol dire che va bene così. A noi non piace, ma non possiamo dire che non va bene la serata o il locale. Basta andare una qualsiasi altra sera o no ?? Riguardo a quello che dice Alfio, se non si fanno rispettare le regole non va bene, se si fanno rispettate si diventa Hitler.....certo, non va mai bene. E' che tutti qui, si guarda i propri comodi e stop....

Commenta
Alto