Allora, come si suol dire quel che giusto è giusto e, quindi, ecco la mia esperienza.
Ieri, poi, visti i commenti diversi, pure accesi, trovati qui, ho deciso di andare a vedere il posto. La prima cosa da dire è che non è facile da trovare e che le indicazioni sul sito non sono precisissime. Detto ciò, il luogo è molto bello e molto grande. Il gestore molto gentile, quando ho chiamato per sapere dove diavolo ero mi ha dato qualche indicazione, abbiamo fatto due chiacchiere all'arrivo e alla partenza e non mi ha fatto pagare la bottiglietta d'acqua che avevo preso, oltre alla bevanda offerta (che sempre una bottiglietta d'acqua era). Ingresso e tessera 70 Euro con, appunto, un drink omaggio. Le altre serate, direi, il prezzo è più elevato.
Aree comuni al piano terra (bar, salone e piscina) molto grandi. Ai piani di sopra stanze e corridoi sono strette e, quando la situazione si scalda, la gente si ammassa, si respira poco e male e diventa tutto un po' soffocante.
Detto questo, io mi sono divertito. Avuto un paio di incontro soddisfacenti (c'è da dire che la media dei trav era bassino, a parte, appunto, un paio di casi). Presenti coppie, ma facevano gruppo tra loro e, credo, sia una cosa abbastanza comune di questi luoghi: spesso si conoscono dalla frequentazione e tendono a fare gruppo, ignorando, per la maggior parte, i singoli.
Comunque, per me, esperienza positiva.
Hardi76