ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
62
Sul datato dipende dal punto di vista noi abbiamo 50 anni
Sulle 5 coppie sotto i 30 ho certezza 1 coppia era al ns tavolo. Con 2 coppie fra di loro amiche ci abbiamo giocato soft e altre 2 le abbiamo viste
Se siete rimasti 1 Po in pvt ti dico come eravam vestiti ci potreste aver notato

Bolero tutta un altra storia.........

Commenta
Reaction score
2
Dunque, le coppie presenti nella serata intanto erano circa 70. Detto dal titolare e effettivamente quasi contate anche noi. Per noi è stata una bellissima serata. Poi, se un locale si misura solo dal sabato sera con feste organizzate, e certi eventi, allora è vero che il Bolero è un'altra storia. Se poi, ci vai al venerdì, mercoledì e qualche sabato quando non ci sono "ospiti"... o ancora d'estate, vedi il deserto....
Per noi l'angolo è un'altra storia!!!

Commenta
Reaction score
544
Guarda, io ad esempio non impazzisco per il Bolero, ma le coppie presenti li a livello estetico sono sempre state le migliori della zona.
Come anche le coppie del Krystal, quindi per estetica e presenza di gioventù non c'è partita!
Poi se parliamo di gioco, è sicuramente discutibile e ci sono posti più divertenti.

Commenta
Reaction score
568
Si Crimar quello che dici è vero, è tutto molto soggettivo, resta il fatto che noi frequentiamo Angolo e Freely più per la vicinanza a casa nostra che per altro, poi immancabilmente usciamo delusi e ci dirigiamo al Bolero che, siamo onesti, come locale e come gente non è nemmeno paragonabile agli altri due, in particolare nelle serate del gruppo fuoco e fiamma dove le coppie sono veramente giovani e belle.
A volte ci siamo divertiti anche all'angolo, ma, ripeto, a nostro gusto e vedo che molti qui dicono la stessa cosa, non c'è competizione

Commenta
Reaction score
2
Ventiseip, non ho mai visto recensioni tue del mercoledì o venerdì del bolero, o d'estate.
Forse vai solo al sabato d'inverno?? O sei uno di "fuoco e fiamma" che fai pubblicità ??

Commenta
Reaction score
2
O sei un masochista!!! Vai all'Angolo e al Freely ( casomai la distanza non è uguale ) per poi lamentarti di questo e quello!! Poi vai al Bolero!!
Però poi ci vai ancora!! Compreso a Capodanno.
Ma vai al Bolero direttamente. Risparmi anche soldi d'ingresso!!!

Commenta
Reaction score
13
molte recensioni non combaciano , anzi a dire il vero una opposto all'atra ,,,,,,,,,,premetto che IO non ho avuto il piacere di visitarla , e non mi interessa
ma qualcuno racconta favole . non mi schiero , ma qualcosa non torna

Commenta
Reaction score
568
Non hai mai visto mie recensioni di mercoledì e venerdì perché io lavoro anche di sabato e non frequento i locali tra la settimana.
In estate credo che meglio del certe notti non ci sia nulla.
Non sono di fuoco e fiamma, abito a Modena e l'Angolo per me è proprio dietro l'angolo, ci passo, pagare due ingressi non me ne frega nulla, poi spesso esco e vado altrove.
Forse a me piacciono i locali affollati.

Ventiseip, non ho mai visto recensioni tue del mercoledì o venerdì del bolero, o d'estate.
Forse vai solo al sabato d'inverno?? O sei uno di "fuoco e fiamma" che fai pubblicità ??

Commenta
Reaction score
62
Non hai mai visto mie recensioni di mercoledì e venerdì perché io lavoro anche di sabato e non frequento i locali tra la settimana.
In estate credo che meglio del certe notti non ci sia nulla.
Non sono di fuoco e fiamma, abito a Modena e l'Angolo per me è proprio dietro l'angolo, ci passo, pagare due ingressi non me ne frega nulla, poi spesso esco e vado altrove.
Forse a me piacciono i locali affollati.

Concordo i locali migliori per trombare da singolo per mia esperienza sono il certe notti e il bolero... basta saperci fare.....io di solito inizio con un sfiorameto, un secondo , se non si ritrae, continuo sempre in vasca,, o mi sosta la mano o è fatta al 99%dopo 10 minuti di massaggi a brivido ,, iniziano loro con e pompe.... e poi ti chiamano in camerino......è il fascino del 40enne....

Commenta
Reaction score
62
Concordo i locali migliori per trombare da singolo per mia esperienza sono il certe notti e il bolero... basta saperci fare.....io di solito inizio con un sfiorameto, un secondo , se non si ritrae, continuo sempre in vasca,, o mi sosta la mano o è fatta al 99%dopo 10 minuti di massaggi a brivido ,, iniziano loro con e pompe.... e poi ti chiamano in camerino......è il fascino del 40enne....

Scusate gli errori ero a rischio sgamo

Commenta
Reaction score
49
siamo interessati alla serata in maschera del giovedi (1 al mese) , andremo giov 26/01 , ci hanno detto obbligo di maschera e la si tiene su per l intera serata , non si parla ,non c'è il bar, non c'è zona coppie separata , la mia lei immagina qualcosa tipo quella del film , qualcuno ci è stato?

Commenta
Reaction score
0
siamo interessati alla serata in maschera del giovedi (1 al mese) , andremo giov 26/01 , ci hanno detto obbligo di maschera e la si tiene su per l intera serata , non si parla ,non c'è il bar, non c'è zona coppie separata , la mia lei immagina qualcosa tipo quella del film , qualcuno ci è stato?

Guarda io ci sono stato 3 volte, le prime due sono andate molto bene, serata altamente trasgressiva con coppie cordiali e disponibili a giocare di varia età, l'ultima invece veramente pochissima gente...il bar non c'è ma vi è un vasto buffet alcolici compresi ;)

Commenta
Reaction score
62
Guarda io ci sono stato 3 volte, le prime due sono andate molto bene, serata altamente trasgressiva con coppie cordiali e disponibili a giocare di varia età, l'ultima invece veramente pochissima gente...il bar non c'è ma vi è un vasto buffet alcolici compresi ;)

Anche il certe notti fa queste serate, piene....

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
49

ciao , ci interessa sapere cosa è diverso nel contesto oltre alla questione maschere e non parlare,
per es nella zona discoteca nella zona divanetti si puo scopare?
tutto quello ch epuoi descrivere di diverso da 1 normale serata , grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao , ci interessa sapere cosa è diverso nel contesto oltre alla questione maschere e non parlare,
per es nella zona discoteca nella zona divanetti si puo scopare?
tutto quello ch epuoi descrivere di diverso da 1 normale serata , grazie

no anche perchè la zona divanetti e discoteca di solito rimane chiusa, la sala buffet normalmente la lasciano all'ingresso o al piano di sopra dove c'è la sala TV. Per il resto si può giocare ovunque..anche perchè in queste serate non c'è la zona coppie. per il resto è come hai detto tu..ci vuole la maschera (se non l'hai te la forniscono loro) non si parla e l'unica pecca è che non vi è la zona fumatori (pecca almeno per chi fuma)

Commenta
Reaction score
49
no anche perchè la zona divanetti e discoteca di solito rimane chiusa, la sala buffet normalmente la lasciano all'ingresso o al piano di sopra dove c'è la sala TV. Per il resto si può giocare ovunque..anche perchè in queste serate non c'è la zona coppie. per il resto è come hai detto tu..ci vuole la maschera (se non l'hai te la forniscono loro) non si parla e l'unica pecca è che non vi è la zona fumatori (pecca almeno per chi fuma)
grazie dell info
considerando che la zona tv non c'è piu da 2 mesi ed è stata sostituita da 1 zona coppie con 3 letti grndi e 10 divani , non ci sarebbe piu alcuna zona di tranquillita , la vedo dura

1 cosa ci attira, con la maschera obbligatoria , ci saranno coppie che altrimenti non ci sarebbero

1 cosa non ci attira , la nuova politica di abbonamento senza limite fara si che tanti singoli prendano questo posto per 1 pub e in questa serata i singoli non hanno zone precluse , potrebbe essere caotico

Commenta
Reaction score
2
Ciao Crimar, dove hai letto di questa politica ??
Sinceramente a noi non risulta. E neanche possiamo crederci. La professionalità di Paolo e Flori non si discute per adesso.

Commenta
Alto