Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al certe notti saranno state il doppio, d'altronde come spazi e come giardino non c'è paragone.
Angolo 1 piscina, Certe notti 4 piscine di cui due idromassaggio e lago con pontile e pedalò, senza contare tutto il resto, sauna, bagno turco, auffguss, massaggi, schiuma party, insomma tutta un altra cosa.
Mah....certo l'angolo era pieno, il Cn non lo so'.
Se però leggiamo le recensioni del cn, piscine sporche, trasandato, mangiare da mensa militare, massaggiatrici illegali ecc. ecc. preferiamo di gran lunga L'angolo.
Questo solo leggendo le recensioni qui su questo sito.
Ognuno farà le sue considerazioni 26p.
La mia giorgiopp era solo una considerazione dettata dalla mia esperienza e su un unica cosa ti posso dare ragione: la mensa militare, io tt il resto non lo vedo.
Io non metto più piede all'angolo per la maleducazione del gestore, se vai in coppia gentilissimo, se vai da singolo disturbi, ti alza i prezzi continuamente, insomma poco professionale.
Cibo pure lì non siamo da Bottura, anzi io ho sempre e solo visto stuzzichini e poco più e la struttura altro non è che una casa da contadini ristrutturata con una piscina.
Se poi c'è bella gente che gioca, beh fate bene ad andare
Caro 26p. Rispettiamo le tue preferenze. Quello che tu non vedi è scritto da altri utenti su questo forum. E quello che vedi sull'angolo, lo vedi male visto che il cartello con i costi ( come già scritto qui precedentemente ) è appeso all'ingresso.
Quindi evidentemente non ti son simpatici i gestori angolo, ok ma smetti di dire cazzate almeno !!! Poi la gente che legge farà le proprie valutazioni.
Scrivono male del cn e neanche rispondi, scrivono di buono sull'angolo e subito rispondi.
Mah!!
Sarai un singolo bacchettato da Paolo che, anche in coppia, pensa di fare quello che vuole!!!
Comunque per noi finisce qua con te. La gente legge e si fa i propri pensieri.
Stiamo cercando un locale raffinato ed elegante per fare la prima entrata in questo mondo... pensavamo a questo locale.. cosa ci dite a proposito?
Vogliamo evitare situazioni imbarazzanti con gente rattusa e grezza. Ci piacciono le persone fini eleganti raffinate.
NOn sappiamo ancora se siamo pronti al vero e proprio scambismo... ma ad un voyerismo/esibizionismo sicuramente si.. Chiaramente se alla prima volta si viene traumatizzati da ambienti che a livello di pulizia, ordine organizzaione, sono malgestiti.. le'ventuale ulteriore passo sarebbe compromesso.
Stesso discorso vale per le persone frequentatrici
Nessuno ti obbliga mai a fare nulla, l'angolo e' ben organizzato, magari le prime volte evita le stanze troppo affollate e i corridoi stretti mi viene da dire, poi spetta a te capire le varie situazioni , ma comunque al massimo può avvenire che qualche mano si allunghi sulla tua lady ma nulla di più .sicuramente nell' interland Bologna modena , in estate ,e' il migliore a mio avviso
In estate con i gazebo esterni si completa l unica mancanza Dell angolo , al chiuso praticamente non ci sono le classiche stanze chiuse per 3 4 persone
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.