ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
114
Ragazzi io martedì prossimo la sera vorrei provare ad andare da singolo visto che mi trovo a Modena X lavoro. Qualcuno di voi sarà presente ?

Commenta
Reaction score
2
Domenica siamo stati in piscina. Non siamo riusciti a capire quanta gente c'era. Minimo 60 coppie. Giornata meravigliosa.

Commenta
Reaction score
2
Circa. Si faceva fatica a contarle tutte. Erano finite tutte le sdraie e quasi il prato.
Era ironica suppongo la tua domanda Alfio ???

Commenta
Reaction score
578
Al certe notti saranno state il doppio, d'altronde come spazi e come giardino non c'è paragone.
Angolo 1 piscina, Certe notti 4 piscine di cui due idromassaggio e lago con pontile e pedalò, senza contare tutto il resto, sauna, bagno turco, auffguss, massaggi, schiuma party, insomma tutta un altra cosa.

Commenta
Reaction score
2
Mah....certo l'angolo era pieno, il Cn non lo so'.
Se però leggiamo le recensioni del cn, piscine sporche, trasandato, mangiare da mensa militare, massaggiatrici illegali ecc. ecc. preferiamo di gran lunga L'angolo.
Questo solo leggendo le recensioni qui su questo sito.
Ognuno farà le sue considerazioni 26p.

Commenta
Reaction score
578
La mia giorgiopp era solo una considerazione dettata dalla mia esperienza e su un unica cosa ti posso dare ragione: la mensa militare, io tt il resto non lo vedo.
Io non metto più piede all'angolo per la maleducazione del gestore, se vai in coppia gentilissimo, se vai da singolo disturbi, ti alza i prezzi continuamente, insomma poco professionale.
Cibo pure lì non siamo da Bottura, anzi io ho sempre e solo visto stuzzichini e poco più e la struttura altro non è che una casa da contadini ristrutturata con una piscina.
Se poi c'è bella gente che gioca, beh fate bene ad andare

Commenta
Reaction score
2
Caro 26p. Rispettiamo le tue preferenze. Quello che tu non vedi è scritto da altri utenti su questo forum. E quello che vedi sull'angolo, lo vedi male visto che il cartello con i costi ( come già scritto qui precedentemente ) è appeso all'ingresso.
Quindi evidentemente non ti son simpatici i gestori angolo, ok ma smetti di dire cazzate almeno !!! Poi la gente che legge farà le proprie valutazioni.
Scrivono male del cn e neanche rispondi, scrivono di buono sull'angolo e subito rispondi.
Mah!!
Sarai un singolo bacchettato da Paolo che, anche in coppia, pensa di fare quello che vuole!!!
Comunque per noi finisce qua con te. La gente legge e si fa i propri pensieri.

Commenta
Reaction score
20
Ciao Ragazzi

io sono singolo, 30 anni, in cerca di coppie che siano piu' o meno coetanee, libero di uscire il Venerdi' e il Sabato.

Domanda:

Conviene andare all'Angolo?

Commenta
Reaction score
25
Stiamo cercando un locale raffinato ed elegante per fare la prima entrata in questo mondo... pensavamo a questo locale.. cosa ci dite a proposito?
Vogliamo evitare situazioni imbarazzanti con gente rattusa e grezza. Ci piacciono le persone fini eleganti raffinate.

Ciao e grazie a tutti voi che risponderete

Commenta
Reaction score
49
Noi siamo stati al freely al timida al femme chic e all angolo , rispetto alle parole elegante e raffinato e' il migliore

Commenta
Reaction score
25
NOn sappiamo ancora se siamo pronti al vero e proprio scambismo... ma ad un voyerismo/esibizionismo sicuramente si.. Chiaramente se alla prima volta si viene traumatizzati da ambienti che a livello di pulizia, ordine organizzaione, sono malgestiti.. le'ventuale ulteriore passo sarebbe compromesso.
Stesso discorso vale per le persone frequentatrici

Commenta
Reaction score
1
Nessuno ti obbliga mai a fare nulla, l'angolo e' ben organizzato, magari le prime volte evita le stanze troppo affollate e i corridoi stretti mi viene da dire, poi spetta a te capire le varie situazioni , ma comunque al massimo può avvenire che qualche mano si allunghi sulla tua lady ma nulla di più .sicuramente nell' interland Bologna modena , in estate ,e' il migliore a mio avviso

Commenta
Reaction score
49
In estate con i gazebo esterni si completa l unica mancanza Dell angolo , al chiuso praticamente non ci sono le classiche stanze chiuse per 3 4 persone

Commenta
Reaction score
578
Non sono uno sponsor di locali come mi sembri tu, caro giorgiopp, sarai il gestore........

Commenta
Alto