ritorno all' angolo nella serata trav/trans del mercoledì.
debbo dire che rispetto all' anno scorso il livello si è alzato parecchio, sia come numero che come qualità delle presenze.
larga maggioranza di trav, le solite trans (italiane) da Bologna, qualche coppia con belle donne ed una marea di singles.
io ero andato per incontrare una amica trav che non vedevo da tempo, con lei non ho consumato ma solo chiacchierato sui divanetti in zona bar/disco, ma ho girato a lungo al piano di sopra ed ho avuto diversi incontri ravvicinati con trav molto calienti.
consumare l' atto alla presenza di tante persone è un diversivo ma non posso dire che mi faccia impazzire.
ovviamente le trav più giovani erano attratte dalla carne giovane però posso dire che anche con le over 40 mi sono tolto delle belle soddisfazioni.
insomma con una spesa ragionevole, in tutto 70 eurini, tessera e drink card comprese, si passa una bella serata in allegria e con il godimento assicurato, a patto che ci si sappia gestire e ci si comporti in maniera garbata.
le coppie presenti hanno dato sfoggio della loro arte amatoria, una coinvolgendo un paio di uomini presenti anche se la lei non era proprio il massimo.
una piacevole serata da ripetere nei prossimi mesi, quando si aprirà il giardino estivo.