ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Buone feste a tutti, ho visto che si sono gia spostati penso si possa mettere il link http://www.angolodelparadiso.com/dove_siamo.php volevo chiedere a chi c'è gia stato se rispetto a prima è cambiato molto? nel senso, per un singolo sono rimasti i gloryhole che erano per me la cosa più eccitante della vecchia sede, o è diventato più privato per le coppie. grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Stasera credo che andrò a fare un salto (anche due!!) con una amica...
ma potreste dire come posso ricevere le notifiche riguardo le nuove risposte al thread ?!? se non vengo a controllare, non ricevo alcuna email al riguardo! :-( e poi ... come posso contattare un utente in privato ? sono piuttosto pratico di forum ma su questo proprio non riesco... GRAZIE.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
Le notifiche via mail non funzionano, dovrebbe esserci anche un topic in merito che ora non trovo...
La messaggistica è riservata ai Certified Punters, aggiungo che non dovrebbe comunque essere utilizzata per scambiarsi informazioni dirette magari in barba alla policy! :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Grazie della risposta ma... devo smentirti: dopo aver attivato la sottoscrizione in risposta in modalità "avanzata" mi è arrivata la email riguardo la tua risposta! :)
Riguardo invece i messaggi, grazie della conferma ! Cmq era un tentativo di dire una cosa che reputo "riservata" , tutto qua ... GRAZIE ANCORA!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
Meglio così!! :ok:
Piccolo OT e poi chiudiamo: io trovavo utilissima la notifica via email nella v1 di PFI, ora il pulsante Impostazioni visualizza direttamente le sottoscrizioni con messaggi non letti!! :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
il link [URL ha scritto:
http://www.angolodelparadiso.com/dove_siamo.php[/URL] volevo chiedere a chi c'è gia stato se rispetto a prima è cambiato molto? nel senso, per un singolo sono rimasti i gloryhole che erano per me la cosa più eccitante della vecchia sede, o è diventato più privato per le coppie. grazie
I cambiamenti sono tanti , ma non sostanziali, direi cambiato lo stile d'arredamento che adesso è un contemporaneo-moderno senza tecnicismi ; per quanto riguarda i gloryhole Si sono rimasti ; la zona privata per coppie c'è ( naturalmente) ma è molto più grande la zona ballo ( con tubo per lapdance ! ! ).
Provato di Venerdì con amica, abbastanza gente, ma non abbiamo trovato nessuna coppia interessata a giocare, solo trombato in compagnia ma ......ognuno la sua :unknw:.
Il locale era ed è bello, pulizia ottima. Unica pecca : troppe scale !!
Ciao
.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
A cognento via Jacopo da porto sud 360 si entra nella via dove c"è il cartello della mucca e si prosegue diritto poi trovi il parcheggiatore che ti segnala.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi, com'è il locale per i single? Sarei curioso di andarci ma non trovo nessuna donna disposta a seguirmi...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
bologna
io e la mia compagna ci siamo stati quest'anno alcune volte ma ha cambiato sede non è piu vicino a rubiera ma adesso è a cognento modena in una villa grande ed è molto bello le volte che ci siamo stati c'erano diverdse coppie e singoli ci si diverte il posto è veramente carino, pulito e ospitale ci torneremo sicuramente ciao
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno ha frequentato il locale ultimamente? Se si, che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno ha frequentato il locale ultimamente? Se si, che ne pensate?

Ciao, visitato lo scorso weekend
Il locale è bello, una splendida villa con una piscina enorme ed un prato immenso...
Era di venerdì e ci saranno state 20/25 coppie e 6/7 singoli. Molte di loro molto belle, altre nella norma e poche altre sotto la norma.
Ho avuto l'impressione di un posto molto positivo e con ampi margini di miglioramento. Credo sia il miglior posto estivo in zona..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Ciao, visitato lo scorso weekend
Il locale è bello, una splendida villa con una piscina enorme ed un prato immenso...
Era di venerdì e ci saranno state 20/25 coppie e 6/7 singoli. Molte di loro molto belle, altre nella norma e poche altre sotto la norma.
Ho avuto l'impressione di un posto molto positivo e con ampi margini di miglioramento. Credo sia il miglior posto estivo in zona..

Si ma..tu ti sei divertito o no? tra le coppie giocano?
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
X TheJaco A che ora 6 entrato? E a ke ora 6 uscito? A che ora é meglio andare di venerdì? Ma x i single si combina?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
a mio parere sono domande inutili. Riguardo l'ora, può succedere tutto a qualsiasi ora, se i single beccano, credo che molto lo faccia il single stesso... se ci metti un Lino Banfi semianalfabeta che non litiga con il sapone da una settimana, forse non cucca... ma forse eh...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
io sono stato qualche venerdi pomeriggio, a volte senza combinare niente, mentre l'ultimo venerdi è andata più che bene.....
come in tutti i locali frequentati da coppie vere, senza coppie (pagate?) per intrattenere i singoli, si deve entrare con la consapevolezza che magari si passa il pomeriggio solo a prendere il sole...
comunque se si ha un minimo di lato voyeristico qualcosa da vedere c'è sempre ;-)

Rispetto ad altri locali il numero di singoli è contenuto per cui se ci si sà proporre le situazioni capitano ....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
X TheJaco A che ora 6 entrato? E a ke ora 6 uscito? A che ora é meglio andare di venerdì? Ma x i single si combina?

Ciao
sono andato venerdì alle 22:00 circa e uscito alle 2 del mattino.
Mi sono divertito molto, c'erano molte coppie ( che in un posto così grande possono sembrare poche ) e pochi singoli ( alcuni dei quali "fuori partita" ). Verso la fine della serata, ho avuto il piacere di conoscere una coppia 30enne con lei molto bella, e prima non mi sono annoiato, intrattenendomi attraverso le sbarre della sala coppie.
Il posto è enorme, quindi bisogna pedalare abbastanza...e avere il fattore principale, c..o
Essendo comunque un club privè, credo che il venerdì sera e sabato sera raggiunga il massimo delle aspettative..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
sono andato venerdi sera in coppia..50 euro tesseramento ed entrata... c erano minimo 20 coppie... mi ha fatto un pompino la barista gnocca bionda... e poi ho girato un po tra i vari stanzini..verso l una orgiona galattina tra 7 8 coppie in zona riservata alle coppie... divertito.. ci tornerà sicuramente..bellissimo locale..ma consiglio di andare in coppia...
 
Commenta
Alto