Ai tempi era un fenomeno di nicchia quindi elitario, volutamente per benestanti.guarda quando vi erano le lire, nel millennio scorso io da singolo pagavo 300.000 trecentomilalire per ingresso è 50.000 cinquanta mila lire di tessera annuale al LE CHIC bologna e lo stipendio era 1.500.000 unmilioneemezzo di lire. fai tu i raffronti. i rom li fanno entrare a gruppi per i soldi, poi se le coppie si lamentano con i gestori e non ritornano o sui forum sputtanano il locale poi il gestore ha preso soldi ma poi chiude.
Oggi la cultura libertina sicuramente non è mainstream ma è piuttosto conosciuta. Grazie allo sfruttamento dei singoli dipendenti il club è un territorio aperto a chiunque, infatti la qualità delle coppie esteticamente buona è minuscola, anche nei locali forti.
In questo senso il new angolo opera bene nel creare serate equilibrate ( non so se fa veramente selezione, ma di sicuro non ho trovato RSA di altri club) se fossi della zona in estate andrei sicuramente lì. Nonostante la situazione bungalow privati a pochi metri dalla piscina al certe notti sia un indiscutibile punto di forza.
Si può accontentare sia gli esibizionisti che i più timidi.
Certi locali sono puro esibizionismo con zero stanze private comode.
Poi c'è il fatto che il 90% delle coppie che frequentano le trovi facilmente tutto l'anno al Bolero.
Sono però considerazioni di un singolo/coppia che ha frequentato ben poco. Altri colleghi potranno esser più affidabili