ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Un bel visino e un bel corpo

Sono la lei di crimar
Scrivo cosa vorrei dai singoli
Coraggio
vieni e presentati a me e mio marito , dillo chiaramente che ti piaccio,ci sono diversi guardoni e basta Non voglio perdere tempo a scoprire le tue intenzioni, dimmele
Profilattico
Noi siamo nella stanza con le sbarre o coi buchi
Coprilo e te lo prendo in bocca, lascialo scoperto e ti faccio solo 1 sega forse

Non infilare mai le dita
Se lo fai con me lo fai con tutte e non mi interessi più , troppo rischio

Sappi sempre di essere un gioco della ns coppia , mai un sostituto del mio uomo

Buona fortuna

:sarcastic_hand:
ma figuratevi... e con tutti questi problemi, trovate tanti singoli con cui giocare ? Se io devo giocare con una coppia che mi considera un appestato, no grazie, ne faccio a meno... se mi devo avvolgere nella pellicola Domopak anche solo per un bacetto... tirannanzi... voi fate quello che volete, ma secondo me fareste meglio a stare a casa e organizzare qualcosa di asettico fra ultracorpi sterilizzati in autoclave... e poi e poi :mega_shok:

Sono la lei di crimar
Coraggio
vieni e presentati a me e mio marito , dillo chiaramente che ti piaccio,ci sono diversi guardoni e basta Non voglio perdere tempo a scoprire le tue intenzioni, dimmele
Profilattico
Coprilo e te lo prendo in bocca, lascialo scoperto e ti faccio solo 1 sega forse

Non infilare mai le dita

Buona fortuna

Per fortuna io mi diverto alla grande senza dover sottostare ad uno "Statuto" come il vostro

Piuttosto....... buon divertimento a voi (se ci riuscite, con tutte le vostre regole ;) )

Scusate, ma ritengo l'intervento della "Lei" di Crimar molto pacato e utile.
Non ha mica detto " solo uomini belli, biondi, alti, giovani, superdotati, etc etc."
Ha espresso solo alcune regole ( igieniche e giuste ) e cosa lei vorrebbe.

Il "buona fortuna" , magari, poteva essere sostituito con "buon piacere" :rofl:

Non serve essere il gestore per capire che persona sei 26p.
Qui ci sono tanti gestori.
Saluti.

Vedo con dispiacere,caro giorgiopp, che unica cosa che sai fare è insultare, che persona sono non lo puoi certo dire tu visto che non ho mai avuto il piacere di conoscerti e di mangiare a casa tua.
Sei tirocinante, hai scritto solo 37
messaggi di cui buona parte con questi inutili contenuti, vedi magari di lasciar perdere gli scontri personali e fare utili recensioni, ripeto, R E C E N S I O N I, sarebbe più utile per la crescita del sito e per tutti gli utenti che qui navigano.

Ma cosa dici permalosetto ??? Noi abbiamo insultato ??? Ma leggi bene ??
Poi, l'unica cosa che ci da fastidio è le bugie che a volte raccontate, tutto li !!
O forse dopo 400 si può ??
Comunque fate come volete questo e certo, senza inviti vari.

Anche noi diamo ragione a Crimar. Ognuno fa ciò che vuole, può piacere o no ma comunque rispettabile.
Voi, Alfio ecc. non siete certo dei "galantuomini" a rispondere così!!

Vogliamo andare in 1 serata di morenasex all Angolo, vedo che e' stasera,
Ma non ci sono problemi di viabilità causa concerto Vasco ?

Genitile Signora Crimar

un sincero ringraziamento per i suggerimenti.

Ritengo il Suo intervento utile, pacato e cordiale.

Distinti Saluti

Tiratore

La gentilissima e rispettosissima signora Crimar può giustamente comportarsi nel modo che più ritiene opportuno, ma dalle mie parti si dice: " fer un pumpein con al preservativ l'è cme' magner 'na caramèla con la cherta" ( fare un pompino con il preservativo è come mangiare una caramella con la carta) per me anche no.
Alla fine c'è un augurio di buona fortuna, non mi riterrei certo fortunato a ricevere un pompino dietro una sbarra incappucciato, ma non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Buona fortuna a Lei signora Crimar

Sono la lei di crimar
Coraggio
Profilattico

Non infilare mai le dita

Buona fortuna

Cara signora (che poi la signorilità è tutta da dimostrare...)
Frequento i privè da singolo e in coppia da ormai 20 anni ed in passato ho conosciuto anche tantissime coppie con gli annunci. Lei ha assolutamente il diritto di proteggersi come meglio crede, anche a discapito di un po' di divertimento in più, però cara signora se è così schizinosa da non farsi toccare da qualcuno che forse (ma io direi presumibilmente) ha toccato altri corpi, allora credo che il club privè non è proprio il suo ambiente. Ci vada, si goda lo spettacolo e si chiuda in qualche stanzino con suo marito.
Vorrei anche aggiungere che di coppie come voi, che deridono il singolo per il suo ruolo e che non perdono occasione ("Sappi sempre di essere un gioco della ns coppia , mai un sostituto del mio uomo") per far notare la propria posizione "privilegiata" ne ho conosciute parecchie e alla fine le sempre viste snobbate dai singoli stessi. Si ricordi che senza i singoli non esisterebbero i club privè e le sue fantasie rimarrebbero chiuse nella vostra camera da letto. Giochi come crede, ma porti rispetto.

Odio passare da ruffiano .....ho letto tutto...mica ha poi detto nulla di offensivo crimar , anche io quando vado in coppia ci tengo a delle regole se poi a qualcuno non vanno bene pazienza !! Ma mi sembra avete esagerato ! Poi oh dite pure quello che volete eh! E ci tengo a dire che i crimar non so assolutamente chi siano se non averli letto qui dentro

Indietro
Alto