- Creatore Discussione
waxema ha scritto:...così impari a chiedere..
Grazie waxema... lei è molto buono...
waxema ha scritto:...così impari a chiedere..
angusmacleod ha scritto:Permettimi di fare l'avvocato del diavolo chiedendoti: siamo proprio sicuri che tutti i colleghi impegnati o sposati qua dentro amino le proprie donne?
.
angusmacleod ha scritto:E perché allora continuano a stare con loro?
angusmacleod ha scritto:Il principio del "và dove ti porta il cuore", non l'ho mai condiviso.
Ma non ho mai avuto una donna per cui ne valesse la pena.
satiro ha scritto:Perchè stai ancora leggendo? Chiamala cazzo!
angusmacleod ha scritto:quello che sta avvenendo non è più arginabile e, probabilmente, non è neanche giusto arginarlo.
Come è andata a finire?
Ci siamo finalmente incontrati ed è stato indescrivibile.
Avevo dimenticato la valanga di emozioni che certe persone possono provocare.
E' stato un viaggio nel tempo e nello spazio... e dentro me stesso.
Come ho già detto, lei è una di quelle persone che si incontrano (se si è molto fortunati), una volta nella vita e per le quali si provano dei sentimenti che si possono provare soltanto per una persona nella vita.
Siamo a livelli realmente superiori.
Vi risparmio altro su questo.
L'incontro dei corpi, al pari di quello degli spiriti, è stato travolgente.
Sapevo che lei aveva mantenuto una buona forma fisica, ma non credevo così.
Nulla da invidiare ad una velina ventenne. Semplicemente superba.
Complice anche un certo appetito arretrato, ci siamo lanciati in un tour de force interminabile, splendido, sconvolgente.
Abituato come sono, a quantificare le prestazioni in termini economici e a stilare recensioni dei miei incontri, questa sfugge ad ogni classificazione possibile.
Lei è stata partecipativa, sensuale, accondiscendente e totalmente soddisfacente.
Ore e ore di sesso stellare, maiale e romantico, carnale ed emozionale, epidermico e mentale.
Complice anche un'atmosfera quasi irreale, in una cornice architettonica mozzafiato, con un clima meteorologico ed emozionale da film.
Colleghi, dopo tutto questo sarà dura tornare alle trombate da 100 rose...
Le conseguenze sul mio, nostro, futuro sono ancora incerte.
Al momento non vediamo altre alternative che quelle di continuare la nostra vita assieme.
E forse l'Angus punter si sta avviando al tramonto.
Questo te lo auguro di cuore, sebbene da quanto hai scritto sembra quasi che abbia preso il sopravvento..
E forse l'Angus punter si sta avviando al tramonto.