Angus chiede soccorso

Reaction score
0
L'unica cosa che "stona" in questa storia e'il perche'lei sta con un uomo che non ama.
Per tutto il resto io dico sempre di vivere le emozioni e di seguire il proprio cuore.
Non farti troppe domande sulla distanza e sul fatto di trasferirsi,e'troppo presto.Ma inizia a viverla con leggerezza,poi tutto verra'da se'.Ma non vivere con un rimpianto.Questo e'il mio consiglio

Commenta
Reaction score
19
Clay ne conosciamo tutti storie così.
Un po' la consuetudine, un po' la paura di lasciare il certo per l'incerto, un po' il senso di colpa, un po' l'affetto che comunque inevitabilmente nasce.
In molti casi è presente anche una componente culturale che vede alcune scelte radicali come non accettabili.
Ad esempio, nel caso di matrimonio, ancora oggi nel 2012, molti vedono il divorzio come una decisione che socialmente non deve neanche essere presa in considerazione.

Permettimi di fare l'avvocato del diavolo chiedendoti: siamo proprio sicuri che tutti i colleghi impegnati o sposati qua dentro amino le proprie donne? E perché allora continuano a stare con loro?

Nel suo caso penso che lei si riteneva ormai troppo cresciuta per affrontare nuove storie e, quindi, si accontentava.
E la sua vita frenetica di certo non aiuta a fare nuovi incontri.
Ma come dimostra quello che ci sta succedendo non è mai troppo tardi.

Commenta
Reaction score
132
Angus se non provi non potrai mai capire cosa volete veramente , una avventura, un dolce riccordo, la rinascita di un vechio amore.

Prende un repiro profondo e rischia, le emozioni che sentirai potranno essere belle oppure deludenti ma almento avrai fatto qualcosa.

[youtube:29p8e1pj]http://www.youtube.com/watch?v=3--1Kw2UHDQ&feature=fvst[/youtube:29p8e1pj]

Boa Sorte! :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Commenta
Reaction score
17
angusmacleod ha scritto:
Permettimi di fare l'avvocato del diavolo chiedendoti: siamo proprio sicuri che tutti i colleghi impegnati o sposati qua dentro amino le proprie donne?
.

Ci mancherebbe! Eccone qui uno.

angusmacleod ha scritto:
E perché allora continuano a stare con loro?

1) perche' ci sono dei figli
2) perche' ho un rapporto di dipendenza
3) perche' non sarei grado di stabilire un rapporto con un altra' persona.
4) perche' sono incapace di convivere con la solitudine

Commenta
Reaction score
28
angusmacleod ha scritto:
Il principio del "và dove ti porta il cuore", non l'ho mai condiviso.
Ma non ho mai avuto una donna per cui ne valesse la pena.

Potrei dirti che c'è sempre una prima volta.... aggiungendo, con onestà intellettuale, che quando l'ho seguito io ho avuto più danni del 15-18. Ma non credo che avrei potuto fare altrimenti.

Senza la pretesa di essere una soluzione ti direi che dal punto di vista mio è meglio avere rimorsi che rimpianti.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Caro angus... tenta!
Perchè di tutte le occasioni che ti si sono presentate (o si presenteranno)
questa non sia quella per cui dovrai versare la maggior quantità di lacrime.
Perchè non hai legami forti e a quanto pare nemmeno lei... e l' età non conta.
Perchè riavvicinandovi capirete se è un rapporto destinato a durare oppure solo la voglia di rievocare i tempi passati.
Perchè qualsiasi persona razionale non lo farebbe, ma la fortuna sorride agli audaci.
Perchè se va male avrai un motivo in più per spendere il tuo denaro in donnine.
Perchè io se fossi in te non lo farei e nel mio storico ho un 100% di scelte sbagliate in fatto di donne.
Perchè stai ancora leggendo? Chiamala cazzo!

Commenta
Reaction score
19
satiro ha scritto:
Perchè stai ancora leggendo? Chiamala cazzo!

:biggrin:

Ci chiamiamo, ci chiamiamo...
Mi ritrovo a discutere di sentimenti dimenticati e a provare delle emozioni che, tanto erano sepolti vecchi e ammuffiti, mi sembrano assolutamente nuovi.
E non ricordavo più quanto fosse piacevole avere una donna che ti desidera con il cuore, che ti coccola lo spirito, che dà un significato al tuo essere.
Questo amore maturo, o da maturi, è un'esperienza che onestamente non pensavo così intensa e spiazzante.

Siamo arrivati alla conclusione che quello che sta avvenendo non è più arginabile e, probabilmente, non è neanche giusto arginarlo.
Stiamo cercando di fare coincidere i rispettivi impegni, e, soprattutto, elaborare una scusa credibile così che lei possa partire senza zavorra.
Penso che prima di una ventina di giorni non sia possibile vedersi.
Con gli ultimi brandelli di senso di responsabilità, infatti, ho insistito per vederci prima che lei lasciasse il suo uomo.
Se le cose tra di noi dovessero rivelarsi un fuoco di paglia o, comunque, non proseguibili, non mi sentirei pure in colpa per avere rovinato la sua (triste) storia attuale.

Siete fantastici.
Grazie.

Commenta
Reaction score
75
beh ke aggiungere se non un grandissimo.....IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
53
che dire che non abbiano detto gli altri?
il mio lato cinico, razionale, mi fa pensare che potrebbe essere l'effetto "minestra riscaldata" da parte sua..chiusa in una storia in cui non crede, non vuole rischiare, in fondo con te non deve neanche decidere..e magari non si sente neanche come se "tradisse il suo uomo" perchè tu c'eri prima (tutti discorso a livello inconscio, sia chiaro..), tu c'eri, ti conosce, sa come sei/eri, non rischia.
Poi...viene fuori il mio lato pazzo, hai avuto quella "seconda chance" che tutti una volta nella vita avrebbero voluto avere , in ogni campo, ed allora..buttati! Fai bene però a tenerti dei margini.
Sul discorso del non "farle lasciare l'altro"...fidati di te stesso...se sta veramente cosi male, prima o poi accadrà e potrebbe non trovare uno come te.....son sicuro che hai già capito se si tratta di un malessere passeggero o no e cosa fare.

Commenta
Reaction score
984
io leggo solo ora...ma vedo che siamo qua:

angusmacleod ha scritto:
quello che sta avvenendo non è più arginabile e, probabilmente, non è neanche giusto arginarlo.

quindi BENE
diciamo che comunque vada sarà comunque un successo...averne di queste cose

AVANTI !

e facci sapere gli sviluppi

Commenta
Reaction score
21
Che dire....

... da quel che scrivi, lei manda dei segnali abbastanza forti ed evidenti.
Se dovesse "scoccare la scintilla" non ci sono innocenti (vedasi la voce figli) che ci vanno di mezzo. Al limite c'è il suo attuale compagno... ma la vita è una ruota che gira, talvolta si lascia, talvolta si è lasciati... quindi pure lui se ne farà una ragione prima o poi.

Quindi, inizia ad incontrarla di nuovo di persona. Senza farti eccessive illusioni o attese.

E poi vedi come la faccenda si evolve... con calma senza fretta.

Se poi le cose iniziano a girare per il verso giusto... in bocca al lupo ! al peggio finisce che ti ritrovi con una che non ti fa mancare niente, che ti fa passare la voglia di andare con altre e appendi la carriera di punter al chiodo :sarcastic_hand: e metti su famiglia. :rofl:

che posso augurarti... che tu trovi una donna che ti faccia stare bene nell'animo.... e che ti mandi al lavoro al mattino con le gambe molli e la testa che gira :yahoo:

Commenta
Reaction score
922
caro angus, te ne dico una sola: prima di trasferirti a 1000 km, chiediti anche se puoi continuare a vedere tuo figlio con regolarità.
Per il resto, consigli non ne do. La massima "va' dove ti porta il cuore" ha il suo perchè, anche se pochi sanno che non è completa: termina infatti con "è là la piglierai nel culo". Però, spesso vale la pena anche pigliarsela nel culo, anzi, quasi sempre, a meno che pigliandola nel culo tu, non si producano anche danni collaterali a culi innocenti altrui: ecco perchè ti rammentavo la faccenda figlio. ciao e in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
19
Come è andata a finire?

Ci siamo finalmente incontrati ed è stato indescrivibile.
Avevo dimenticato la valanga di emozioni che certe persone possono provocare.
E' stato un viaggio nel tempo e nello spazio... e dentro me stesso.

Come ho già detto, lei è una di quelle persone che si incontrano (se si è molto fortunati), una volta nella vita e per le quali si provano dei sentimenti che si possono provare soltanto per una persona nella vita.
Siamo a livelli realmente superiori.
Vi risparmio altro su questo.

L'incontro dei corpi, al pari di quello degli spiriti, è stato travolgente.
Sapevo che lei aveva mantenuto una buona forma fisica, ma non credevo così.
Nulla da invidiare ad una velina ventenne. Semplicemente superba.
Complice anche un certo appetito arretrato, ci siamo lanciati in un tour de force interminabile, splendido, sconvolgente.
Abituato come sono, a quantificare le prestazioni in termini economici e a stilare recensioni dei miei incontri, questa sfugge ad ogni classificazione possibile.
Lei è stata partecipativa, sensuale, accondiscendente e totalmente soddisfacente.
Ore e ore di sesso stellare, maiale e romantico, carnale ed emozionale, epidermico e mentale.
Complice anche un'atmosfera quasi irreale, in una cornice architettonica mozzafiato, con un clima meteorologico ed emozionale da film.

Colleghi, dopo tutto questo sarà dura tornare alle trombate da 100 rose...

Le conseguenze sul mio, nostro, futuro sono ancora incerte.
Al momento non vediamo altre alternative che quelle di continuare la nostra vita assieme.
E forse l'Angus punter si sta avviando al tramonto.

Commenta
Reaction score
132
Come è andata a finire?

Ci siamo finalmente incontrati ed è stato indescrivibile.
Avevo dimenticato la valanga di emozioni che certe persone possono provocare.
E' stato un viaggio nel tempo e nello spazio... e dentro me stesso.

Come ho già detto, lei è una di quelle persone che si incontrano (se si è molto fortunati), una volta nella vita e per le quali si provano dei sentimenti che si possono provare soltanto per una persona nella vita.
Siamo a livelli realmente superiori.
Vi risparmio altro su questo.

L'incontro dei corpi, al pari di quello degli spiriti, è stato travolgente.
Sapevo che lei aveva mantenuto una buona forma fisica, ma non credevo così.
Nulla da invidiare ad una velina ventenne. Semplicemente superba.
Complice anche un certo appetito arretrato, ci siamo lanciati in un tour de force interminabile, splendido, sconvolgente.
Abituato come sono, a quantificare le prestazioni in termini economici e a stilare recensioni dei miei incontri, questa sfugge ad ogni classificazione possibile.
Lei è stata partecipativa, sensuale, accondiscendente e totalmente soddisfacente.
Ore e ore di sesso stellare, maiale e romantico, carnale ed emozionale, epidermico e mentale.
Complice anche un'atmosfera quasi irreale, in una cornice architettonica mozzafiato, con un clima meteorologico ed emozionale da film.

Colleghi, dopo tutto questo sarà dura tornare alle trombate da 100 rose...

Le conseguenze sul mio, nostro, futuro sono ancora incerte.
Al momento non vediamo altre alternative che quelle di continuare la nostra vita assieme.
E forse l'Angus punter si sta avviando al tramonto.

:girl_pinkglassesf:Sapessi il quanto piacevolmente vi invidio.:girl_pinkglassesf:
La possibilita di trovare una persona così sono poche ritrovarla a volte è quase im possibile e voi 2 siete stati molto fortunati.
Mi auguro che le conseguenze sul vostro futuro siano belle, nel caso contrario avrete aggiunto qualcosa in più al vostro vissuto e anche questo è positivo.
E se Angus punter tranmonterà voi dire che starà per nascere un altro Angus vesrsione evoluta con dei applicativi in più al suo software personale.
:give_rose::give_rose:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
é proprio vero che nulla accade per caso....nemmeno il ritrovare una persona per la quale si sono provati forti sentimenti, ma che non hanno avuto poi un seguito. che sia maturato ora questo momento?
quando entrano in gioco le emozioni..... tutto fa piu' paura. ci si sente un pò persi e confusi, ma sarebbe davvero uno spreco non vivere l'amore che si sente quando è corrisposto.
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
solo ora ho scoperto questo 3d e letto tutto d'un fiato. E' già stato detto tutto, angus cercava qualche appiglio per decidere il da farsi, ma era già cosciente di quello che avrebbe fatto. E lo ha fatto, l'ha reincontrata. Non mi resta che augurare a lui ed alla sua ex, anzi futura, tanti felicissimi momenti felici assieme.

ps: angus, ora ho capito perchè, qualche tempo fa, mi avevi risposto male ad un mio post. Successivamente te ne eri anche scusato, ammettendo che era un tuo brutto momento, probabilmente la decisione da prendere era troppo importante. Da parte mia ora tutto chiaro già da prima, ora di più.

Commenta
Alto