Angus chiede soccorso

S

satiro

Ospite
Ospite
Come è andata a finire?
...
E forse l'Angus punter si sta avviando al tramonto.
I miei migliori auguri per il futuro.
Se l' Angus punter dovesse tramontare, spero comunque che l' Angus uomo non dimentichi di passare dal forum per salutare ogni tanto. Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
19
é proprio vero che nulla accade per caso....nemmeno il ritrovare una persona per la quale si sono provati forti sentimenti, ma che non hanno avuto poi un seguito. che sia maturato ora questo momento?
quando entrano in gioco le emozioni..... tutto fa piu' paura. ci si sente un pò persi e confusi, ma sarebbe davvero uno spreco non vivere l'amore che si sente quando è corrisposto.
:bye:

Ho più volte fatto le stesse riflessioni.
E questo episodio della mia vita ha come messo a posto tante altre cose in sospeso.
Sto seriamente rivedendo alcune mie certezze sul destino, sul caso...

@Luma: sei sempre così carina...grazie

@Contemax1962, riflessione esatta.
Non importa quanto siamo "grandi", maturi o persone responsabili, la vita ci metterà sempre alla prova facendoci ritornare bimbi, immaturi o irresponsabili.
L'importante è imparare subito e crescere andando avanti.
Era un momento non felice.

@Satiro: finchè non mi buttate fuori per marcescenza peniena, io da qui non me ne vado. Fuori c'è gente cattiva e incivile, io qua mi sento a casa :wink:

@Tuttiglialtri: sarete senza volto, ma siete tutt'altro che virtuali.

Thanks

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Bhe... pure io ho purtroppo trovato questa tua missiva solo ora... so che tutti diranno "eh... a posteriori son buoni tutti a dare consigli"! :whistle3:
Personalmente mi ritrovo al 100% con quanto espresso da Gomez (che come al solito sa trovare le parole giuste!) e Waxema...
In bocca al lupo per qualsiasi strada deciderai/deciderete di imboccare! :ok:

Commenta
Reaction score
19
Che teneri...

Proseguiamo nella nostra avventura con estrema, reciproca e vera felicità.
Stiamo pian piano dipanando e risolvendo tutti i problemi di ordine pratico e dissipando le fisiologiche paure e diffidenze.
Al momento una bella favola, a tratti quasi adolescenziale... da primo amore.

Penso ne valga la pena.

Commenta
Reaction score
132
Che teneri...

Stiamo pian piano dipanando e risolvendo tutti i problemi di ordine pratico e dissipando le fisiologiche paure e diffidenze.

Penso ne valga la pena.

Sono molto contenta per te le sperienze belle valgono sempre la pena.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Angus, nessuna new?

Curiosone :air_kiss:
Però anch'io sono molto curiosa per sapere gli eventuali svilupi sperando che siano molto positivi.

e il "curiosone" sarei io? A parte gli scherzi, immedesimandomi in chi apre questi 3d, in questo caso Angus, oltre a chiedere pareri, credo che possa avere piacere che ci teniamo ad essere informati, se queste cose non si raccontano tra amici, e amiche, a chi le raccontiamo?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Che teneri...

Penso ne valga la pena.

Ancora Auguri, Angus.

Commenta
Reaction score
75
e il "curiosone" sarei io? A parte gli scherzi, immedesimandomi in chi apre questi 3d, in questo caso Angus, oltre a chiedere pareri, credo che possa avere piacere che ci teniamo ad essere informati, se queste cose non si raccontano tra amici, e amiche, a chi le raccontiamo?
vero.....
forza Angus :clapping:

:bye:

Commenta
Reaction score
12
Ciao Angus,

ho trovato questo tuo topic solo ora, sono sincero, se lo avessi trovato prima avrei suggerito il contrario di quello che hai intrapreso. Sono un forte sostenitore del fatto che se una storia è finita è finita e non la si deve riesumare... Detto ciò 20 anni sono molti e forse sono come l' iniziare una relazione nuova, non riprendere quella vecchia che comunque era finita.

Voglio dirti, ma come ben saprai, che tutte le relazioni di lungo corso hanno alti e bassi e generalmente gli alti sono più frequenti all' inizio perciò fai scelte ponderate e non legate solo all' istinto, allo slancio, come invece mi sentirei di proporre ad un ragazzo ventenne.

In bocca al lupo!!!

Commenta
Reaction score
2
Penso che la "curiosità" mostrata da Conte e da Luma sia comune a molti di noi (me compreso) e credo di poter dire che sia estranea alla morbosità del "gossip" ma sia motivata dal fatto che in un mondo come quello attuale dove sembra che nulla vada per il verso giusto è bello vedere nascere una cosa così bella ed essere curiosi di seguirne lo svolgimento nella speranza concreta e benaugurante di leggere la frase degna del finale di ogni favola che si rispetti: ".... e vissero felici e contenti!!"
In bocca al lupo Angus
:drinks:

Commenta
Reaction score
19
se queste cose non si raccontano tra amici, e amiche, a chi le raccontiamo?

Ho aperto questo thread proprio con questo spirito.
E se non manifesto più frequentemente i miei sentimenti e pensieri intimi è soltanto perché sono un orso delle caverne, asociale eremita e non perché non vi ritengo "meritevoli".

Come più volte ho scritto, qua dentro ho trovato un'umanità eccezionale.

Commenta
Reaction score
18
Ho letto solo ora e devo dire che mi hai fatto emozionare caro Angus, bella storia:cray:!!! Sicuramente il fatto di essere libero ti ha aiutato ma comunque sei stato un grande e vi auguro una lunga vita insieme:ok:!!! Occhio però che il vizzieto è nel nostro DNA e prima o poi suonerà ancora la campanella e tu riuscirai a resistere:scratch_one-s_head:? Oggi, ovviamente sei sicuro ma tra qualche anno:unknw:??? Mai dire mai, tutti noi o quasi abbiamo amato +/- intensamente le donne che abbiamo sposato ma poi, bruciata la paglia, il pavimento ecc. per tutti i grandi amori, restano le ceneri... 1 su 100.000 ce la fa, spero tanto che questo sia tu!!! Un abbraccio, 7gio P.S. l'agendina con i n° delle fidelizzate, non buttarla... mettila magari in soffitta!!!:whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Riuscirò a resistere?
Onestamente non ti so dire... e, a dirla tutta, non so neanche se non resistere significherebbe qualcosa di diverso che una semplice necessità fisica.

Non sono ipocrita e quindi ti dico anche che se immaginassi la situazione al contrario, riferita a lei, non mi piacerebbe per nulla.
Ed essendo all'antica e vedendo un rapporto serio, prima ancora che nell'amore, fondato sulla fiducia e sulla lealtà, astenermi non diventa un peso né una resistenza.

Con altre donne e con quella che era mia moglie, non mi sono posto il problema.
Con questa si.
E', dal mio punto di vista, un'altro segno che questa che sto vivendo è qualcosa di diverso.

P.S. Di fidelizzate ne ho poche, perché me le scelgo troppo intelligenti e interessanti... e alla fine ho più piacere a discutere con loro che a dedicarmi esclusivamente ad altro. Quindi tendo a non fidelizzarmi.

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ciao Angus, ho letto solo ora questo post e ora capisco perchè da qualche tempo non vedo più tue nuove rece qui...in bocca al lupo per tutto Vichingo l'amore è una cosa meravigliosa e se un giorno (nel caso ti auguro che sia tra cent'anni) dovesse finire che sia come in questa canzone di Faber http://www.youtube.com/watch?v=4UI6ycaF5pY&feature=related

Commenta
Alto