ANIA - (FED.RUSSA) - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
ANIA,LA VENERE DI SAMARA :heart: :heart:

Questa sera,dopo una :sad: deludente cena al Coconuts di Rimini,ho avvertito un certo languorino :whistle3: nella zona inguinale :rofl: ,quindi ho deciso di intraprendere :yes3: un'avventura da punter pantofolaio e di tornare da Ania,velina russa di Samara gia'ampiamente recensita nel vecchio forum dal sottoscritto e dai compagni di merende,
della quale,pero',negli ultimi tempi si erano perse le tracce,percio'approfitto dell'occasione per inserirla nell'archivio
del nuovo salotto di Big :king: in modo che tutti gli utenti possano apprezzarla :ok:
Nonostante la fresca maternita',Ania,altezza cm.175 circa,capelli lunghi castani,viso particolare ma nel complesso discreto,seno piccolo ma ben proporzionato,conserva un telaio da galleria del vento :yahoo: che mette in risalto le sue gambe Kilometriche :w00t: con prestazioni da formula uno :victory: comprendenti tutte le sigle :w00tmesalia: possibili e immaginabili,un vero e proprio servizio Alpitour...All-inclusive! :yes3: :yahoo:
Questa sera l'antipasto :w00tmesalia: e'stato a base di FK+GFE :kiss3: ,cui e'seguito un bel pompino cabrio :good: , da me ricambiato con abbondante DATY,accompagnato dalla classica manovra a forbice, :victory: con le mie dita in contemporanea su RAI1 e RAI2 e la bimba che sbrodolava a idrante :biggrin: ....ho dovuto indossare una maschera da saldatore :moil: per potermi riparare dagli squizzi di Ania :angel: !Il finale e'stato altrettanto pirotecnico :bomb:
con missionaria in assetto variabile :yahoo: seguita da pecorina su RAI2,da analista consumato,che mi ha portato al
sospirato orgasmo....quanti litri di sperma buttati via!! :lol: :lol:
Ania quindi sempre fantastica e affidabile :good: ,ha anche 2 amiche :girl_wink: :girl_wink: ,una mora,Michelle e una bionda,Priscilla,altrettanto carine ma delle quali non conosco le prestazioni in quanto mai provate neanche dai miei amici.

RATING SCALA GOMEZ 100/30/7+


http://www.damedicompagnia.com/gallery/ania/index.html
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: QUANTE ROSE DEVO COMPRARE DAL FIORAIO PER AVER TUTTE LE SIGLE? ......... :crazy:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

vincent72 ha scritto:
location? via mantova per caso???

Credo mica che eserciti più....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

Ragazzi mettete in dubbio la mia affidabilita'di punter guadagnata sul campo a suon di info e rece :sad:,la scopata
recensita e' fresca di ieri,Ania esercita ancora alla grande nella location di via Mantova a Miramare :good: ,noto trombodromo targato Est-Europa in riviera.....Confermo con 100e tutte le sigle!.....a ma vei fat incaze'....mi ritiro,
faccio come Dildone! :cray:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

rudy ha scritto:
Ragazzi mettete in dubbio la mia affidabilita'di punter guadagnata sul campo suon di info e rece :sad:,la scopata
recensita e' fresca di ieri,Ania esercita ancora alla grande nella location di via Mantova a Miramare :good: ,noto trombodromo targato Est-Europa in riviera.....Confermo con 100e tutte le sigle!.....a ma vei fat incaze'....mi ritiro,
faccio come Dildone! :cray:

Mi cospargo il capo di cenere rudy tesoro mio.... :friends:
Mi erano giunte all'orecchio voci poco attendibili, si vede.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

...chiarifico perchè "la voce" era la mia...

Ania si "diletta" periodicamente con questo lavoro, così come altre sue amichette nel trombodromo segnalato sopra. Il fatto è che va ad intermittenza cioè... appena finisce i dindi... ricomincia. Insomma su sei mesi, ne ha fatti tre. Ora, a quanto pare è attiva nuovamente. Per quanto ne so io, il sengnale per trovarla disponibile è "IL FO ANNUNCI". :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

Oppure avere una agenda con i numeri dei cellulari .... mai cancellare i vecchi numeri .... sono preziosi quando scompargono gli annunci.

Beh la formichina ... docet.

ing@
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

Grazie Big :big_boss: del tuo intervento,mi sento meglio :rofl: ,non inserirei mai rece false :good: e, se non sono recenti e tratte dai precedenti forum,lo scrivo chiaramente come e'accaduto per ILARIA BO,IL COLA ecc.
Altra info preziosa su Ania:chiamatela :bomb_phone: dopo le 9 di sera e mai di domenica perche'sta con suo figlio,il numero che utilizzo x rintracciarla e'quello del FO Annunci :rtfm: ,quoto quindi Big :king:
Spero di non essere declassato e mantenere la tripla AAA....Sono un Punter affidabile :good: ,privo di rischi...su di me potete investire tranquillamente :victory: ....e' che i bond argentini!! :cray: :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

Ciao Rudy!

..scusa ma hai fatto tutto da solo!!

nessuno si sogna minimamente di mettere in dubbio la tua affidabilità di punter e tantomeno la veridicità delle tue rece!

non so' nemmeno in quali delle ns. parole tu abbia letto queste fantomatiche accuse di falsità!?!?

io ti ho solo chiesto la location e Gomez ha buttato lì una voce che gli era arrivata proprio perchè venisse smentita o confermata.....

.....il resto lo hai fatto tu!

:sad:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

TheBigGun ha scritto:
...chiarifico perchè "la voce" era la mia...

Ania si "diletta" periodicamente con questo lavoro, così come altre sue amichette nel trombodromo segnalato sopra. Il fatto è che va ad intermittenza cioè... appena finisce i dindi... ricomincia. Insomma su sei mesi, ne ha fatti tre. Ora, a quanto pare è attiva nuovamente. Per quanto ne so io, il sengnale per trovarla disponibile è "IL FO ANNUNCI". :biggrin:


appunto...... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: poco attendibili......te di figa cosa vuoi capire

mica sarai un chiavatore anche te adesso......... :wink: l'ultima tua rece risale ai tempi di efit :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

big big big..... :big_boss: prima che t'incazzi....lo so che non puoi/vuoi raccontarci per correttezza quindi..... :tease:

ps: mica hai 'na segretaria per scrivere 2-3 rece che ho in canna.....? Te ne sarei grato :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

vincent72 ha scritto:
boh....... :unknw:

questa nuova moda delle rensioni postume non la capisco!

rudy ha scritto:
Ragazzi mettete in dubbio la mia affidabilita'di punter guadagnata sul campo a suon di info e rece :sad:,la scopata
recensita e' fresca di ieri,Ania esercita ancora alla grande nella location di via Mantova a Miramare :good: ,noto trombodromo targato Est-Europa in riviera.....Confermo con 100e tutte le sigle!.....a ma vei fat incaze'....mi ritiro,
faccio come Dildone! :cray:

No tranquillo Rudy, Vince si diverte a scassare le balle a me! :biggrin:

Dato che Big si prodiga nell'inserire thread di nuove regioni, e a me ogni tanto piace cazzeggiare (solo a me), inserisco qualche rece anche se postuma.
Poi quando non ho tempo ci pensa il mio segretario robot :rofl: ..quello che ti telefona con la voce robotica :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

E io che ho pianto a dirotto! :cray: :cray: Sono un calimero,piccolo e nero.... :mamba:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

scusate l'intromissione ma fa fare il test di paternità per vedere a chi si è rotto il cappuccio? :biggrin: :lol: :yahoo: e per questo che lavora a tratti deve controllare i test poi ricomincia finchè non lo trova
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
anya - Rimini - damedicompagnia (annuncio scaduto)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/gallery/ania/index.html
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA: ania
NAZIONALITA': russia
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: cordiale e partecipante
REPERIBILITA': dopo le 22,00
VOTO PERSONALE: ottima

RECENSIONE: Ho visto che ha delle recensioni di giugno, che però ho trovato con una certa fatica, nel senso che se vi fossero state delle recensioni di agosto nella prima pagina, ci sarei andato prima. Il giorno prima ero andato a trovare nello stesso residence di miramare via Mantova n° 2, Dalila http://www.damedicompagnia.com/?p=2187, anche lei russa ma con 10 anni in più, devo dire per 100 piade mi ha fatto un ottimo servizio, rai 2, cabrio con venuto sulla faccia e bocca come piace a me, sensa fretta. Il giorno dopo, verso le ore 2 di notte stavo cazzeggiando per il forum, quando in una pagina remota ho visto le recensioni di Ania, e cazzo mi sono detto: ma con questi servizi dovrebbe stare in prima pagina tutti i giorni! Così nonostante l'ora ho telefonato e mi ha risposto dicendomi che non era assolutamente tardi per lei e che mi aspettava. Arrivato, invece di entrare nel residence, al telefono mi ha detto di scendere da degli scalini laterali, in quel mentre, nel buio, ho sentito una ombra dietro e una botta sulla schiena, mi è venuto un colpo, mi giro ed era un mio amico che era appena sceso dall'appartamento di Candy http://www.damedicompagnia.com/?p=2532
, lo mando a cagare per il colpo che mi aveva fatto venire, e mi dice che le aveva fatto un servizio completo a 5 stelle, compreso di chiaccherata amichevole, in quel mentre si apre una porticina e si affaccia una spilungona russa che mi invita ad entrare. Quando vedo che dentro c'è anche un'altra amica, richiamo indietro il mio amico e entra anche lui. Ania è una bellissima figa, alta, bellissime gambe e culo. Parliamo a 4 ed ovviamente il mio amico dice che era li solo per farmi compagnia, visto che era svuotato, e rimane a parlare con l'altra, Michelle, nel salottino, che non si pubblicizza. Io ed Ania entriamo in camera e mi chiede cosa voglio fare, e io, come faccio sempre, altrimenti esco, dico: ti do cento però voglio 30 minuti che dobbiamo fare tutto come due fidanzati. Lei mi dice ok, e si inizia come due fidanzati. Cosa dire, è eccezzionale tutto, quando poi l'ho messo dietro, non volevo più toglierlo, e l'ho randellata lì per 20 minuti a pecora, di lato, alla missionaria. Ad un certo momento visto che l'amica bussava, ma Ania non le dava seguito per fortuna, ho scappucciato, l'ho stesa e io in ginocchio sopra la faccia. Alternavo leccate ai gemelli e e pippo in gola con lei che con la lingua faceva anche la viperina, poi soddisfatto ho spruzzato cim in bocca, faccia, occhi. Vi dico solo tornato a casa mi sono fatto una pippa al pensiero dell'incontro e ci sono ritornato anche il giorno dopo dove lo pompata in rai2 per 25 minuti lasciando 5 minuti a preliminari e venuta libera. Cosa dire, è una potenza della natura. Mi ha pure proposto il trio com Michelle, per 200 piade, che se pur carina, l'ho sempre nelle due occasioni vista assonnata e fiacca, e per il momento ho desitito. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Re: RECE ANIA(FED.RUSSA)DAMEDICOMPAGNIA

Inserisco qui la rece del collega ma prego Big :big_boss: di unificare il tutto....per la precisione! :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto