ANITA Brasiliana Perugia via 14 settembre

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=2&id=11662
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-provocante-m3fs7174326
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana (dice del centro del Brasile, vicino Brasilia)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma lei è leggermente ingrassata
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Un po' meno tonica delle foto, ma comunque con un bel fisico, belle gambe, alta, peccato le tette grandi ma non toniche.... comunque naturali 100%
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco nel pomeriggio in Via 14 Settembre al famoso numero 5X, dove rischio per l'ennesima volta la vita per salire le scale disconnesse, cazzo che location di merda..... entro e trovo lei, carina bionda alta, mi accoglie amichevolmente e dopo aver concordato una cosa tranquilla ma non lunghissima (avevo poco tempo) passiamo al lavaggio del birillo e ci fiondiamo in camera.
Speravo avessero siostemato il letto ed invece dolenti note no...... dopo un buon bj cabrio mi incappuccia e incremata la fighina (cosa che odio.......) mi sale sopra, 4 5 pompate e sento partire il lato destro del letto..... ma cazzoooooo sono anni che quel letto è sfondo, porca miseria ma cambiatelo....... ogni volta lo smonto, comunque questa volta il botto è stato grosso quindi spero che non lo riparino+......
Continuiamo sul lato sinistro che cigola da paura, ma regge, passiamo alla pecorina, bel culo pieno e da prendere dalle manigliette apposite, la giro e gli do al missionario, ma per non rischiare il letto, la rimetto a pecora con me inpiedi e lei chinata sul letto, la pompo per un po' e poi decido per un cob, mi sfila il condom e lo riprende un po' in bocca...... mi dico cacchio dovremo pure usarle ste due tettone, decido per venire di spagnola e lei capisce subito, si posiziona e comincia il ritmo, finchè dopo averla stesa sul letto ed essermi posto sopra lei vengo copiosamente, schizzandole tutto il viso...... incredibile lei gradisce...... :biggrin:

In conclusione dalle foto pare + bella, ma non è male, merita una visita, non fosse altro per la cortesia, inoltre se ho ben capito con 150 offre menù completo.
Mi ha detto che resta fino al 22.
 

Allegati

  • Anita.rar
    68,3 KB · Visite: 78
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Bella Fra !!! :good: :good: :good:
Un'altro vecchio leone sempre pronto a ruggire !!! :biggrin:
Ottima la Brasileira,peccato rimanga ancora per poco...
Riguardo alla location,è davvero del caxxo,attenzione alle scale se siete alticci :biggrin: e al letto ,che spero proprio Fra abbia distrutto definitivamente,almeno finalmente si decideranno a cambiarlo!!!
Ma come azz..si fà a trombare stando attenti che il letto non crolli.. :treaten: è almeno dal 2003,che è in quelle condizioni ! :treaten:
Oltre questo,per mia esperienza la location di via 14 settembre ha riservato sempre ottime girls.

P.S. Avete notizie del :shok: senatore :rofl: nnn99? :shok:
Le voci non sono delle più rassicuranti.... :shok: pare sia passato all'altra sponda :shok: mmahhh,speriamo di non averlo perso per sempre !
:rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Scusate..Io questa tipa non la conosco.. :cray:
Ma il letto è davvero messo così male.. addirittura da aprirsi in due2!!!! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
scorpio2976 ha scritto:
Scusate..Io questa tipa non la conosco.. :cray:
Ma il letto è davvero messo così male.. addirittura da aprirsi in due2!!!! :suicide2:

Caro scorpio,il letto in questione,è proprio inagibile,almeno nella parte destra,e anche nell'altra occorre molta cautela nelle manovre...
Dopo che c'è passato Fra poi.... :mda: chissa come lo avrà ridotto... :biggrin:
Speriamo davvero che lo cambino. :treaten:

:big_boss:
 
Commenta
Alto