ANITA Brasiliana Perugia via 14 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=2&id=11662
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-provocante-m3fs7174326
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana (dice del centro del Brasile, vicino Brasilia)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma lei è leggermente ingrassata
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Un po' meno tonica delle foto, ma comunque con un bel fisico, belle gambe, alta, peccato le tette grandi ma non toniche.... comunque naturali 100%
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco nel pomeriggio in Via 14 Settembre al famoso numero 5X, dove rischio per l'ennesima volta la vita per salire le scale disconnesse, cazzo che location di merda..... entro e trovo lei, carina bionda alta, mi accoglie amichevolmente e dopo aver concordato una cosa tranquilla ma non lunghissima (avevo poco tempo) passiamo al lavaggio del birillo e ci fiondiamo in camera.
Speravo avessero siostemato il letto ed invece dolenti note no...... dopo un buon bj cabrio mi incappuccia e incremata la fighina (cosa che odio.......) mi sale sopra, 4 5 pompate e sento partire il lato destro del letto..... ma cazzoooooo sono anni che quel letto è sfondo, porca miseria ma cambiatelo....... ogni volta lo smonto, comunque questa volta il botto è stato grosso quindi spero che non lo riparino+......
Continuiamo sul lato sinistro che cigola da paura, ma regge, passiamo alla pecorina, bel culo pieno e da prendere dalle manigliette apposite, la giro e gli do al missionario, ma per non rischiare il letto, la rimetto a pecora con me inpiedi e lei chinata sul letto, la pompo per un po' e poi decido per un cob, mi sfila il condom e lo riprende un po' in bocca...... mi dico cacchio dovremo pure usarle ste due tettone, decido per venire di spagnola e lei capisce subito, si posiziona e comincia il ritmo, finchè dopo averla stesa sul letto ed essermi posto sopra lei vengo copiosamente, schizzandole tutto il viso...... incredibile lei gradisce...... :biggrin:

In conclusione dalle foto pare + bella, ma non è male, merita una visita, non fosse altro per la cortesia, inoltre se ho ben capito con 150 offre menù completo.
Mi ha detto che resta fino al 22.

Allegati

Bella Fra !!! :good: :good: :good:
Un'altro vecchio leone sempre pronto a ruggire !!! :biggrin:
Ottima la Brasileira,peccato rimanga ancora per poco...
Riguardo alla location,è davvero del caxxo,attenzione alle scale se siete alticci :biggrin: e al letto ,che spero proprio Fra abbia distrutto definitivamente,almeno finalmente si decideranno a cambiarlo!!!
Ma come azz..si fà a trombare stando attenti che il letto non crolli.. :treaten: è almeno dal 2003,che è in quelle condizioni ! :treaten:
Oltre questo,per mia esperienza la location di via 14 settembre ha riservato sempre ottime girls.

P.S. Avete notizie del :shok: senatore :rofl: nnn99? :shok:
Le voci non sono delle più rassicuranti.... :shok: pare sia passato all'altra sponda :shok: mmahhh,speriamo di non averlo perso per sempre !
:rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss:

Scusate..Io questa tipa non la conosco.. :cray:
Ma il letto è davvero messo così male.. addirittura da aprirsi in due2!!!! :suicide2:

scorpio2976 ha scritto:
Scusate..Io questa tipa non la conosco.. :cray:
Ma il letto è davvero messo così male.. addirittura da aprirsi in due2!!!! :suicide2:

Caro scorpio,il letto in questione,è proprio inagibile,almeno nella parte destra,e anche nell'altra occorre molta cautela nelle manovre...
Dopo che c'è passato Fra poi.... :mda: chissa come lo avrà ridotto... :biggrin:
Speriamo davvero che lo cambino. :treaten:

:big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto