Pensi che in Romania battono per un pezzo di pane le mignotte?Ho detto che battono in Romania mica in Italia...
Prevedo una estate divertente.
... Insomma, restando in tema, l'altra sera...
Aperitivo dopo l'ufficio, bella milfona, incrocio di sguardi, le offro due negroni...
Al terzo mi dice che, anche se non sono un negrone, sono abbastanza abbronzato da potersi bere anche me, se voglio...
Insomma: trombatona nel bagno del locale...
Noto la fede solo alla fine: e lei mi dice che il marito è in campeggio con la figlia diciasettenne...
Tu guarda le coincidenze!!!!
______jul
Fino a fine agosto quanto sarà il totale dei threesome? Mi sa che non risponde più. Offeso...
Non mi sono offeso, ci mancherebbe, è che leggere i vostri post mi ha molto divertito e fatto riflettere un po’ sul nostro ambiente…
si è con le meglio fighe del pianeta, facendole godere come matte con i propri membri asinini
????? Ha,ha,ha troppo forte !! Sembra uno sketch comico di Lillo e Greg???... Insomma, restando in tema, l'altra sera...
Aperitivo dopo l'ufficio, bella milfona, incrocio di sguardi, le offro due negroni...
Al terzo mi dice che, anche se non sono un negrone, sono abbastanza abbronzato da potersi bere anche me, se voglio...
Insomma: trombatona nel bagno del locale...
Noto la fede solo alla fine: e lei mi dice che il marito è in campeggio con la figlia diciasettenne...
Tu guarda le coincidenze!!!!
______jul
Non paragonerei alcune recensioni un po' autocelebrative, riguardanti però reali scopate a pagamento con altrettanto reali belle ragazze, con la tua narrazione.si è con le meglio fighe del pianeta, facendole godere come matte con i propri membri asinini