Anja e Nadia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... Insomma, restando in tema, l'altra sera...
Aperitivo dopo l'ufficio, bella milfona, incrocio di sguardi, le offro due negroni...
Al terzo mi dice che, anche se non sono un negrone, sono abbastanza abbronzato da potersi bere anche me, se voglio...
Insomma: trombatona nel bagno del locale...
Noto la fede solo alla fine: e lei mi dice che il marito è in campeggio con la figlia diciasettenne...
Tu guarda le coincidenze!!!!
Prevedo una estate divertente.

______jul

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Fino a fine agosto quanto sarà il totale dei threesome? Mi sa che non risponde più. Offeso...

Commenta
Reaction score
1.644
Ecco io invidio molto @Julio un grandissimo sceneggiatore .
Che poi recensisce si vede che raccontare la realtà aiuta la fantasia

Aperitivo dopo l'ufficio, bella milfona, incrocio di sguardi, le offro due negroni...
Al terzo mi dice che, anche se non sono un negrone, sono abbastanza abbronzato da potersi bere anche me, se voglio...
Noto la fede solo alla fine: e lei mi dice che il marito è in campeggio con la figlia diciasettenne...

______jul

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Non mi sono offeso, ci mancherebbe, è che leggere i vostri post mi ha molto divertito e fatto riflettere un po’ sul nostro ambiente…

Fai bene a fregartene e a non offenderti. Mi fa piacere che la situazione non sia scaduta a bassi livelli da flame. Visto che con te si puó parlare, dico che da come hai raccontato, molti dettagli paiono balle. Poi ci sta anche che invece sia tutto vero ma non credo.
Vista il clima, comunque, disteso ti chiedo: hai fatto ancora sesso con queste benefattrici oltre le tre volte dichiarate?
Dovessi fare una previsione direi che risponderai che non vi siete più incontrati o forse non risponderai proprio.
Un saluto amichevole.

Commenta
Reaction score
64
Hahaha infatti le conclusioni le conosci….qualunque mia risposta avrebbe avuto un tuo rimbalzello, quindi …. ;-)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
si è con le meglio fighe del pianeta, facendole godere come matte con i propri membri asinini
NOV.gif

_____jul

Commenta
Reaction score
501

______jul
????? Ha,ha,ha troppo forte !! Sembra uno sketch comico di Lillo e Greg???

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.542
si è con le meglio fighe del pianeta, facendole godere come matte con i propri membri asinini
Non paragonerei alcune recensioni un po' autocelebrative, riguardanti però reali scopate a pagamento con altrettanto reali belle ragazze, con la tua narrazione.

Commenta
Reaction score
64
Nautilus, opinione del tutto personale, la rispetto ma non la condivido

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Dai Sbrumo che, anche se non ti interessa l'opinione dei Colleghi e mia, se non rispondi si rafforza l'ipotesi dell'invenzione. Alla fine qui si gioca. Le questioni serie sono altre.
Che aggiornamento dichiari l'11 di agosto:
-te ne stai scopando tre in quanto è arrivata la sorella della cugina.
-non le scopi più.
-ti sei inventato tutto.

Guarda che sto amichevolmente cazzeggiando...peró mi incuriosisce la tua risposta. Non lo nego.

Commenta
Alto