Anja e Nadia

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Io sono in modalità cazzeggio. Sto scherzando e mi pare tu lo abbia capito. Speravo non te prendessi perchè, da parte mia, è quel rompersi il cazzo, per divertirsi, tra amici all'ora dell'aperitivo. Peró son curioso. Fai sapere. Almeno a fine agosto facci il saldo finale! Ovvio ti romperó i coglioni ma sempre scherzosamente.

Commenta
Reaction score
10.000
Ecco un reale racconto di vita vissuta a cui tutti voi applaudit hahahaha

per semplicissima curiosita' ... visto che mi tiri in ballo gratuitamente , cosa ho scritto di cosi' fantascientifico da destare la tua perplessita' ?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Geggia e Nada...

geggia.jpg

nada.jpg

________jul

Commenta
Reaction score
11.220
Da Punter penso che il racconto di Pupi Paolo sia romanzato ma vero...quello di Sbrumo è difficile da crederci ma ci spero...i Miracoli esistono...forse...Cmq Buone Vacanze Compagneros.

Commenta
Reaction score
64
Non mi sembra di aver provocato, anzi… ma vabbè…don’t beat my meat anymore!

Commenta
Reaction score
23.293
Dai Sbrumo che, anche se non ti interessa l'opinione dei Colleghi e mia, se non rispondi si rafforza l'ipotesi dell'invenzione. Alla fine qui si gioca. Le questioni serie sono altre.
Che aggiornamento dichiari l'11 di agosto:
-te ne stai scopando tre in quanto è arrivata la sorella della cugina.
-non le scopi più.
-ti sei inventato tutto.

Guarda che sto amichevolmente cazzeggiando...peró mi incuriosisce la tua risposta. Non lo nego.
Sono arrivati i fidanzati:
Holly e Benji.

Commenta
Reaction score
64
Ok, nel qual caso mi fa piacere, io a priori, lascio la libertà di parola a tutti, chi mi vuol ignorare, ok, va bene , siamo in democrazia è rispetto le altrui decisioni.

Commenta
Alto