NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://fermo.bakecaincontrii.com/don...a-abbp47320901
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj , rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1 , daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: dall'ingresso all' uscita circa 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: snella , seno proporzionato e soffice, culo sodo!,carina di viso
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con portineria e scalini
INDEX RICERCHE : 32024826XX
Passato a trovarla per la seconda volta ,dopo l'orrido ricordo del preservativo giallo canarino che soffocante era a dir poco, volevo testare se la tipa si era fatta un pò di esperienza visto che non è da molto che pratica questo mestiere.Chiamato verso ora di cena mi risponde dopo qualche squillo (stava dormendo) e dopo poco stavo lì sotto,mi raccomando l'orario se dovete passare a trovarla che tra gli altri avventori del residens e la portineria forse è preferibile un orario più verso la notte,poi con il caldo che fà sti giorni andarci ancora con il sole altro che Pelliccia.Cm mi fa entrare la sua amica(sta con altre 2 tipe,1 bionda e 1 mora) e dopo poco esce anche lei.40 anticipati e via alle danze,dovo dire che ha un corpicino veramente niente male! strusciamenti,bj,69,rai1 ecc poi...chicca devo dire,da dietro con lei stesa che mi chiedeva di venire mi stringeva le natiche per farmi sentire di più e devo dire che ha funzionato!Data l'ora ho sudato anche poco,appena alzati lei ha acceso il climatizzatore (ma prima no?) pulito,2 chiacchere e saluti. Devo dire in tutta onesta che la tipa merita dal punto di vita fisico

,veramente un bel fisichetto da velina oserei dire,per il resto ha diverse cose da imparare ma che dire,per il tempo che sta in italia è normale,non conosce bene la lingua e i discorsi sono un pò miseri,come "mestiere" deve ancora "capire" il meccanismo cliente-fornitrice,nel senso che non ha quel modo di fare che vuole a tutti i costi farti venire per poterti mandar via subito e passare al prossimo cliente,diciamo che ci perde tempo ma quel tempo lo perde anche perchè è lei stessa che Probabilmente non è ancora (e forse non lo sarà mai) propensa a far di queste cose e nemmeno ci pensa (altre sfortunatamente ci pensano eccome!).
Poi per la pulizia devo dire che come ragazza è molto pulita,l'unica cosa che manca è il classico rotolone di carta scottex nel bagno e a disposizione vicino al letto,nota di genuina inesperienza.
A tutti i punter che vogliono testarla,magari fategli notare queste piccole cose che magari nel prossimo incontro sarete più soddisfatti,ringrazio il mitico cliente che l'ha convinta a cambiar tipo di preservativo!! e comunque si lamenta che lavora poco...vedete un pò voi.
Saluti colleghi,tanto vi dovevo (come avevo scritto tempo fà che avrei recensito appena potevo

)