Anna (Andreana) - Porto Sant'Elpidio (FM) - 52125

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ultimo aggiornamento: la tipo lavora veramente per 40 euro (mea culpa, non ci credevo) , basando le prestazioni sulla simpatia: sei giovane e aitante?
Rate basso e gfe alto, hai superato (ahimè') gli anta da un bel po'? Rate più' alto e minimo sindacale. Lo stesso dicasi per fk non previsto in menù', ma concesso solo a pochi eletti (uno c'è l'abbiamo sopra in cronaca) . La cosa detta anche con una certa spavalderia mi ha infastidito (ahi la vecchiaia)'!,per cui penso che migrerò' verso altri lidi più' egualitari.
Per i ns amici punterforumitalia giovani e aitanti, fatevi due conti e tirate la somma.
Buone vacanze, ciao!

Sicuramente e ns collega e' andato in un ora e un giorno particolarmente affollato e quindi ci ha provato.......infatti le ho ritelefonato ...e' 40 .

Un torrido lunedì pomeriggio, non c'era un cane in giro,! È con questo chiudo definitivamente la discussione.

Non te la prendere compagno....sapessi quanti cinquantini ho bruciato con tipe stronze e frettolose......a migliaglia ma....fa parte del gioco....

Ultimo aggiornamento: la tipo lavora veramente per 40 euro (mea culpa, non ci credevo) , basando le prestazioni sulla simpatia: sei giovane e aitante?
Rate basso e gfe alto, hai superato (ahimè') gli anta da un bel po'? Rate più' alto e minimo sindacale. Lo stesso dicasi per fk non previsto in menù', ma concesso solo a pochi eletti (uno c'è l'abbiamo sopra in cronaca) . La cosa detta anche con una certa spavalderia mi ha infastidito (ahi la vecchiaia)'!,per cui penso che migrerò' verso altri lidi più' egualitari.
Per i ns amici punterforumitalia giovani e aitanti, fatevi due conti e tirate la somma.
Buone vacanze, ciao!

mi dispiace rossidecio se ti sei risentito...non era affatto per spavalderia in quanto lo avevo chiarito subito sulla race.....il fk non è assolutamente nel menù infatti mi lo ha confermato la seconda volta che ci sono tornato...è qui da due settimane....quindi una 20enne alle prime armi è normale che se si trova uno giovane che magari trova di suo gusto è più trasportata per il gfe.

Sono giovane ma sono un punter da più di 10 anni...quindi posso capire il tuo scazzo! andrà meglio la prossima...un saluto!! :bye:

" quindi una 20enne alle prime armi � normale che se si trova uno giovane che magari trova di suo gusto � pi� trasportata per il gfe." : l' essenziale e' essere convinti........

" quindi una 20enne alle prime armi � normale che se si trova uno giovane che magari trova di suo gusto � pi� trasportata per il gfe." : l' essenziale e' essere convinti........

non sono convinto sono realista, sei su un forum pieno di recensioni, ogni race è uguale all'altra? anche con ragazze da molto sulla piazza capita che con un cliente si comportino in modo differente da un altro cliente. Forse dall'alto della tua esperienza avrai incontrato solo robot che con un pulsante cominciano la loro scenetta che è uguale per tutti! "inserire la banconota prego..."

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-dolce-ragazza-abbp47320901
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NAZIONALITA': presumo rumena
ETA': 20, dice, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj, rai1 tutto sempre coperto
SERVIZI USUFRUITI: 69, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50, non aveva resto, voleva scendere per cambiarle, ma ho lasciato fare
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta sul 170, capelli lunghi scuri,molto magra,seconda di seno e un bel culetto
ATTITUDINE: gentile e tranquilla, onesta, direi
REPERIBILITA': risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024826xx

Sabato pomeriggio, grazie al solito tetris tra i vari impegni, sono riuscito a ricavare mezz’ora tutta per me e trovandomi sulla costa ho chiamato la tipa in questione. L’avevo già chiamata qualche giorno prima e mi aveva fatto una buona impressione, così ho deciso di andare. La location non mi piace molto, il residence ha il portiere all’ingresso, a volte c’è, a volte no, comunque qualcuno che entra o che esce è facile da incontrare, soprattutto alle 17 di un sabato pomeriggio estivo. Un po’ titubante, quindi, parcheggio sul retro e entro.. il portiere non c’è, salgo di corsa al primo piano e giro a destra, dove lei mi sta aspettando. Il primo impatto è molto positivo, si tratta di una ragazza molto carina, anche se troppo magra per i miei gusti. Ci accordiamo per una prestazione standard a 40 euri, purtroppo avevo solo pezzi da 50 e lei non aveva resto, è andata a chiedere alle coinquiline, ma niente da fare, si è anche offerta di scendere a cambiarle ma avevo poco tempo e le ho detto di lasciar stare e che la prossima volta le avrei dato 30…
La prestazione in sé è abbastanza standard, bj, daty e rai1, ho provato a chiedere fk, ma mi è stato negato.
Non credo che tornerò, non è scattato un buon feeling e all’uscita ho trovato il portiere e ho provato un po’ di imbarazzo, anche se lui non ha detto niente.
Tanti vi dovevo

RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-dolce-ragazza-abbp47320901
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': nn so di preciso ma credo sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj , rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1 , daty , fingering
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: dall'ingresso all' uscita circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: snella , seno piccolo, culo sodo
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con portineria e scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024826xx

Infoiato da un gruppo di ragazzine poco + che maggiorenni ad una festa, dopo essermi ubriacato mi viene appunto la voglia di assaggiarne una, così parto in macchina con il rischio di essere fermato e chiamo questa ragazzina già recensita dai colleghi. Mi risp subito, gli chiedo dove si trova e mi dice di stare in un palazzo dietro il secondo distributore di benzina sulla destra venendo da Civitanova. Fortunatamente Porto Sant' Elpidio lo conosco bene e venendo da Porto San Giorgio nn ho dovuto fare la strada all' incontrario come mi aveva spiegato lei rischiando ancor di + di essere fermato. Dopo neanche 1 minuto mi richiama e ridendo con un po' di imbarazzo mi chiede di portargli un cappuccino o una redbull, ed io per velocizzare, alla fermata al bar ho preferito prendere una redbull !!! Arrivato la chiamo e mi dice che la porta d'ingresso è a sinistra del palazzo, nn trovandola dopo un po' scende lei con addosso solo una maglietta ma da un ingresso a destra ..... nn si è spiegata bene !!!! Saliamo le scale ed entriamo nell' appartamento , gli chiedo il rate ( 40 pippi ) e passo in bagno a lavarmi. Appena uscito lo fa anche lei , poi mi raggiunge in camera , si spoglia ed iniziamo un po' a chiaccherare: lei è poco socievole , parla il necessario, qualche domanda e risposta niente di più , molto carina sia fisicamente che di viso, culo sodo e tette piccole . Mi chiede se è la prima volta che faccio questi tipi di incontri , io gli risp di si ( se ero pinocchio chissà di quanto mi si allungava il naso !!!! ), poi inizia a strofinasi su di me , a stuzzicare il "coso" e appena ottenuto il risultato mi incappuccia ed inizia un buon bj , lento e delicato (nn è esperta ma se la cava davvero !). Dopo un paio di minuti la fermo ed chiedo un daty , lei acconsente senza esitazione e per un po' di minuti mi diverto a fare la mia parte . Quando siamo arrivati al coito, il caldo insopportabile e l' assenza sia di ventilatore che di aria condizionata nella camera mi hanno messo in grossa difficoltà, infatti dopo 2 minuti ero sudatissimo e disidratato ( colpa dell'alcool ) oltre che ad essere sfinito . Abbiamo fatto un paio di posizioni e un finale alla pecorella deciso a concludere il prima possibile per evitare di svenire ! Pulizia di rito , altra chiaccherata ( banale e limitata ) rivestimento ed infine saluti e baci.

UP: ragazza carina , tranquilla (forse troppo), nn mette fretta
DOWN : un po' inesperta per i miei gusti che la porta ad essere distaccata , il rito del bj che secondo me va fatto esclusivamente scoperto (ma vale per tutte)

Un saluto e buone scopate a tutti i punter !!!!

Ciao Memphis1286
finora sei stato l'unico a far combaciare il compenso richiesto con quello concordato :smile:

Allegati

• 1_2013-06-21_21.33.09.jpg
    1_2013-06-21_21.33.09.jpg
    86,7 KB · Visite: 158
  • 2013-06-22_18.58.54.jpg
    2013-06-22_18.58.54.jpg
    85,8 KB · Visite: 167
anch'io ho rimediato una bella "pelliccia" (sudata) quando ci sono stato, l'aria condizionata, se c'era ( non ci ho fatto caso), era spenta!!

diciamo che c'è una specie di apparecchio che dovrebbe funzionare da aria condizionata sopra la porta all'ingresso....ma o non la sà far funzionare e non funziona! anch'io glie lo feci presente l'ultima volta che ci andai!

Siiiii voglio sudare come un lurido su quel corpicinooooo :rofl: :rofl:

Peccato la distanza... però con 40 euro ripago un po' di benza ....

RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/don...a-abbp47320901
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj , rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1 , daty
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: dall'ingresso all' uscita circa 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: snella , seno proporzionato e soffice, culo sodo!,carina di viso
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con portineria e scalini
INDEX RICERCHE : 32024826XX

Passato a trovarla per la seconda volta ,dopo l'orrido ricordo del preservativo giallo canarino che soffocante era a dir poco, volevo testare se la tipa si era fatta un pò di esperienza visto che non è da molto che pratica questo mestiere.Chiamato verso ora di cena mi risponde dopo qualche squillo (stava dormendo) e dopo poco stavo lì sotto,mi raccomando l'orario se dovete passare a trovarla che tra gli altri avventori del residens e la portineria forse è preferibile un orario più verso la notte,poi con il caldo che fà sti giorni andarci ancora con il sole altro che Pelliccia.Cm mi fa entrare la sua amica(sta con altre 2 tipe,1 bionda e 1 mora) e dopo poco esce anche lei.40 anticipati e via alle danze,dovo dire che ha un corpicino veramente niente male! strusciamenti,bj,69,rai1 ecc poi...chicca devo dire,da dietro con lei stesa che mi chiedeva di venire mi stringeva le natiche per farmi sentire di più e devo dire che ha funzionato!Data l'ora ho sudato anche poco,appena alzati lei ha acceso il climatizzatore (ma prima no?) pulito,2 chiacchere e saluti. Devo dire in tutta onesta che la tipa merita dal punto di vita fisico:lol:,veramente un bel fisichetto da velina oserei dire,per il resto ha diverse cose da imparare ma che dire,per il tempo che sta in italia è normale,non conosce bene la lingua e i discorsi sono un pò miseri,come "mestiere" deve ancora "capire" il meccanismo cliente-fornitrice,nel senso che non ha quel modo di fare che vuole a tutti i costi farti venire per poterti mandar via subito e passare al prossimo cliente,diciamo che ci perde tempo ma quel tempo lo perde anche perchè è lei stessa che Probabilmente non è ancora (e forse non lo sarà mai) propensa a far di queste cose e nemmeno ci pensa (altre sfortunatamente ci pensano eccome!).
Poi per la pulizia devo dire che come ragazza è molto pulita,l'unica cosa che manca è il classico rotolone di carta scottex nel bagno e a disposizione vicino al letto,nota di genuina inesperienza.
A tutti i punter che vogliono testarla,magari fategli notare queste piccole cose che magari nel prossimo incontro sarete più soddisfatti,ringrazio il mitico cliente che l'ha convinta a cambiar tipo di preservativo!! e comunque si lamenta che lavora poco...vedete un pò voi.
Saluti colleghi,tanto vi dovevo (come avevo scritto tempo fà che avrei recensito appena potevo:whistle3:)

Mi permetto di chiederti un chiarimento.. se posso ....quante posizioni hai eseguito ? Te lo chiedo xche' molti ( in generale ) recensiscono che" la girl non ha messo fretta ", poi scappa fuori che hanno fatto solo 1 - 2 posizioni!!!! (che secondo me non e' un parametro utile e sufficente a capire che una e' frettolosa o meno) Grazie e ciao .

cmq ragazzi, nel primo pomeriggio di oggi verso le 14/14.30 sono passato dalla suddetta anna, dalla stazione di pse a piedi fino al residence grondavo di sudore sembravo forest gamp lungo la strada vabbè
.....ma dove l' avete vista carina di viso, al massimo direi bruttina
mah de gustibus...... per quanto mi riguarda disgustibus, ha il naso storto, gli occhi troppo distanti uno dall' altro, un viso affatto armonioso

tra l' altro mi ha chiesto pure 50€ aho ma che stamo a scherzà e chi sò mister magoo che nun ce vedo, cmq classica tattica le ho proposto 30 lei ha detto no (non sarei rimasto neanche per 10€) e me ne sono andato a gambe levate

tanto vi dovevo

boss se permetti mi rivendo la tua classica tattica (ormai non ne posso più di fake),e se la tipa nn ti è piaciuta sempre di gusti personali si tratta.
Girovago,4 posiz.Saluti

Vorrei dare il mio contributo: l'ho appena contattata su badoo (ho trovato questa discussione proprio ricercando il cell) e mi ha chiesto 50 all covered. Però su badoo ho foto brutte, magari dal vivo mi tratta meglio e mi fa un gfe altissimo, ahahahahah... Prometto che andrò e recensirò!

Vorrei dare il mio contributo: l'ho appena contattata su badoo (ho trovato questa discussione proprio ricercando il cell) e mi ha chiesto 50 all covered. Però su badoo ho foto brutte, magari dal vivo mi tratta meglio e mi fa un gfe altissimo, ahahahahah... Prometto che andrò e recensirò!

continui con la discussione anche se ti sei già risposto da solo....e inconsapevolmente hai confermato quello che sostengo io....ci sono 4 race con rapporto completo....3 hanno pagato 40 1 ha pagato 70.....tu hai foto brutte e ti ha chiesto 50....occhio che se dal vivo sei ancora peggio può arrivare a 70!!! mah!! buona fortuna!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto