danieldaniel e girovago con tutto il rispetto, mi sembrate piu' che 2 punters invece 2 poppanti.... vi state appiccicando per una zingarella che al di la di quelle 4 sfoglie da 10 di voi non glie ne po' frega' de meno. Io dico che e' ora di piantarla con queste discussioni sterili e noiose, in italia c'e' la liberta di circolazione? bene! e allora che anna se ne vada a quel paese che piu' le aggrada, torino, sant'elpidio, timisoara che sia.....
Non capisco perche' state a perdere tempo ad indagare sulla vita di questa tipa al quale voi non rappresentate altro che qualche pezzo di carta da tirar su. Dico voi ma mi ci metto anch'io in primis. Non e' che ve lo devo stare a ricordare io che tutte queste tipe, vengono, alzano i soldi che hanno preventivato di alzare e si tolgono dai cojoni all'improvviso in men che non si dica senza dire a noi clienti neanche ciao...
Me lo hanno fatto tante volte anche le fidelizzate. Anche una ex ragazza ucraina, e' partita dopo essere stata insieme a me quasi un anno, vuoi dire ciao? Non penso sia necessario che vi dica di aprire gli occhi ne tantomeno che vi faccia notare che state rasentando il ridicolo...
Best Regards,
Tonymontanal...