SexFree ha scritto:Eccomi , come detto poco più su se riuscivo ci sarei andato........
La location è appunto in via turati "nove sei", la girl è vermanete bella , leggermente abbronzata come gia detto e tutta depilata, riguardo al sedere, sul quale leggevo + o - commenti , se vogliamo essere pignoli pignoli, non è il tipico culo a mandolino delle brasiliane, diciamo che è più piatto e più largo , ma non direi cellulitico e anzi ce ne fossero nell'insieme!!!!
Io mi sono trovato abbastanza bene, purtroppo dopo la 1a mi ci vuole un po a caricarmi , e visto il colloquio che c'era , non sono riuscito ad instaurare un "rapporto umano" , si qualche cosina maccheronica , tipo che fra poco torna in russia e che ritorna a bologna in febbraio, fatto sta che dopo una mezz'oretta mi sono rivestito , mi sembrava veramente troppo meccanico l'atto....
la prima passi (si è carichi e bona ecc ecc) ma la seconda ,come detto + su, un minimo di chiacchere non avrebbe guastato...
Detto ciò 200 scalini non sono pochi , però visto la tipa il servizio con tutte le sigle tranne rai 2 , e per un ora con multyshot, direi che ci stanno sul mercato.....
CIAO !
ciao sexfree
è esattamente come l'ho vissuta io, mi trovo perfettamente d'accordo con te
mi piacerebbe sapere qualche dettaglio in più sulla location, se davvero è un appartamento di lusso, contesto nel quale anna el dovrebbe essre più in sintonia, perchè quello a san pietro in casale pur se nuovo e pulito era piuttosto spoglio e freddo.