- Reaction score
- 134
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-27-anni-ttqy35779301
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 27, comunque sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, Lato B (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina (bel visino), fisico normale, alta circa 1,65 e con una seconda di seno.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini dopo il cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132461xx
LA MIA RECENSIONE: Finalmente abbandono il periodo di "castita'"...
La ragazza si presenta bene gia' alla prima telefonata: cortese ed educata e propone un incontro in piena tranquillita' con 100 roselline.
Riceve a Montesilvano in zona alberghi.
Mi apre la porta una ragazza di 1 e 65, biondina, con indosso body nero e autoreggenti. Ha un fisico normale e un viso che ho trovato carino.
Non saranno i 27 anni dichiarati, solo qualcuno in piu'.
Pagamento anticipato chiesto con molto garbo.
Pulitissima, si lava e ti fa lava i gioielli, poi ti fa lavare i denti con uno spazzolino monouso e colluttorio. Ottimo!
Parla a voce bassa e si mostra sempre gentile.
Mantiene tutte le promesse con baci profondi e in gran quantita'. Le piace essere lecata sui seni (molto reattivi) e sul clitoride.
Il pompino e' profondo e godurioso, anche se lascia sentire leggermente i denti. Scopata alla missionari condita di tanti baci profondi e di gemiti (sa fingere bene, senza esagerare).
Non mette fretta, ma cerca di farti stare bene.
Dopo abbiamo fatto una piacevole conversazione sul letto prima di lasciarci.
Rimane un paio di settimane.
Spero di aver detto tutto.
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-27-anni-ttqy35779301
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 27, comunque sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, Lato B (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina (bel visino), fisico normale, alta circa 1,65 e con una seconda di seno.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini dopo il cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132461xx
LA MIA RECENSIONE: Finalmente abbandono il periodo di "castita'"...
La ragazza si presenta bene gia' alla prima telefonata: cortese ed educata e propone un incontro in piena tranquillita' con 100 roselline.
Riceve a Montesilvano in zona alberghi.
Mi apre la porta una ragazza di 1 e 65, biondina, con indosso body nero e autoreggenti. Ha un fisico normale e un viso che ho trovato carino.
Non saranno i 27 anni dichiarati, solo qualcuno in piu'.
Pagamento anticipato chiesto con molto garbo.
Pulitissima, si lava e ti fa lava i gioielli, poi ti fa lavare i denti con uno spazzolino monouso e colluttorio. Ottimo!
Parla a voce bassa e si mostra sempre gentile.
Mantiene tutte le promesse con baci profondi e in gran quantita'. Le piace essere lecata sui seni (molto reattivi) e sul clitoride.
Il pompino e' profondo e godurioso, anche se lascia sentire leggermente i denti. Scopata alla missionari condita di tanti baci profondi e di gemiti (sa fingere bene, senza esagerare).
Non mette fretta, ma cerca di farti stare bene.
Dopo abbiamo fatto una piacevole conversazione sul letto prima di lasciarci.
Rimane un paio di settimane.
Spero di aver detto tutto.