Anna italiana 27 anni - Montesilvano - Bakecaincontri

Reaction score
134
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-27-anni-ttqy35779301
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 27, comunque sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, Lato B (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina (bel visino), fisico normale, alta circa 1,65 e con una seconda di seno.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini dopo il cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132461xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente abbandono il periodo di "castita'"...
La ragazza si presenta bene gia' alla prima telefonata: cortese ed educata e propone un incontro in piena tranquillita' con 100 roselline.
Riceve a Montesilvano in zona alberghi.
Mi apre la porta una ragazza di 1 e 65, biondina, con indosso body nero e autoreggenti. Ha un fisico normale e un viso che ho trovato carino.
Non saranno i 27 anni dichiarati, solo qualcuno in piu'.
Pagamento anticipato chiesto con molto garbo.
Pulitissima, si lava e ti fa lava i gioielli, poi ti fa lavare i denti con uno spazzolino monouso e colluttorio. Ottimo!
Parla a voce bassa e si mostra sempre gentile.
Mantiene tutte le promesse con baci profondi e in gran quantita'. Le piace essere lecata sui seni (molto reattivi) e sul clitoride.
Il pompino e' profondo e godurioso, anche se lascia sentire leggermente i denti. Scopata alla missionari condita di tanti baci profondi e di gemiti (sa fingere bene, senza esagerare).
Non mette fretta, ma cerca di farti stare bene.
Dopo abbiamo fatto una piacevole conversazione sul letto prima di lasciarci.
Rimane un paio di settimane.
Spero di aver detto tutto.

Reaction score
33
Foto

Allegati

• Anna Italiana Montesilvano Annuncio.JPG
    Anna Italiana Montesilvano Annuncio.JPG
    62,3 KB · Visite: 408
  • Anna Italiana Montesilvano Annuncio.2.JPG
    Anna Italiana Montesilvano Annuncio.2.JPG
    14,7 KB · Visite: 344
  • Anna Italiana Montesilvano Annuncio.3.JPG
    Anna Italiana Montesilvano Annuncio.3.JPG
    10,8 KB · Visite: 307
Commenta
Reaction score
0
Scusa Cuntfiller x il lato B sai quanto chiede?
... è all inclusive ... l'ho sentita ieri mattina.. praticamente appena pubblicato l'annuncio, purtroppo però mi ha detto che poteva ricevermi solo oggi.

P.S. Sinceramente dall'accento non sembrava italiana e viste le foto ho creduto in un fake

Commenta
Reaction score
6
Italiana rai2 a €100, se fosse come da foto mi prendo 1/2 giornata di ferie.

Commenta
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
Confermo. 100 all inclusive.

@aladine: ha un accento simil toscano e dai tratti somatici mi sembra proprio italiana, ma non ho indagato piu' di tanto.
La foto che Maser ha postato per ultima e' sicuramente lei.

@flusso: io l'ho trovata carina. Sembra la ragazza della porta accanto.

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
al tel mi ha detto che con 100 si sta insieme un'ora e si puo' anche fare piu' volte... pero' stacca alle 19.00 :(
se in sett ha tempo per ricevermi dopo che esco dal lavoro vado e poi vi racconto

Commenta
Reaction score
303
ecco altre foto, che sembrano molto veritiere:

Allegati

• a4d49051949b8ad75c103aa4d678344f.jpg
    a4d49051949b8ad75c103aa4d678344f.jpg
    17,5 KB · Visite: 500
  • 0edd01386ae9fed927bf4e0bcefa109a.jpg
    0edd01386ae9fed927bf4e0bcefa109a.jpg
    15,6 KB · Visite: 434
  • 28cf44c97db4551e884dbb5535af8614.jpg
    28cf44c97db4551e884dbb5535af8614.jpg
    12,9 KB · Visite: 403
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamata tutto il giorno (almeno 20 volte) ma non mi hai mai risposto.
o sta lavorando da pazzi o non so cosa pensare...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-27-anni-ttqy35779301
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': italiana (dovrebbe essere toscana dalla pronuncia ma in alcune circostanze mi e' sembrata straniera. mi sting a ffa vicchie... hahah)
ETA': dice 27 e piu' o meno ci siamo. forse qualcuno in piu'.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei. in foto non si vede in faccia ma una volta in loco ho visto che il fisico corrisponde cosi' come le scarpe e la lingerie che si vedono in foto
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, BBJ, DATY, BJ, fuck in varie posizioni, lato B (non usufruito) CIM/COF (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20/30min
DESCRIZIONE FISICA: biondo cenere (o castano molto chiaro), viso carino anche se ha il naso un po' lungo, sul metro e 60/65 magra, seno piccolo ma ben fatto e con capezzoli reattivi, belle gambe e bel culetto. piedi 35 o 36 molto curati.
ATTITUDINE: ci sarebbe da scrivere un trattato ma per sintetizzare diciamo ottima.
REPERIBILITA': per me e' stato difficile visto che stacca alle 18.30/19.00 e io a quell'ora sono a lavoro. ha fatto una eccezione per me viste le innumerevoli telefonate che le ho fatto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due o tre scalini
INDEX RICERCHE: 33132461

LA MIA RECENSIONE:
il suo primo annuncio non mi aveva colpito ma quando ho visto le foto che ci sono nell'annuncio che ha messo qualche gg dopo non ho potuto resistere e l'ho chiamata. solo dopo mi sono reso conto che era la stessa ragazza recensita da Cuntfiller.
al telefono e' molto gentile ed educata ma gia' quando mi illustra il menu' me lo fa venire duro e mi lascia anche incredulo tanto che gli chiedo se ho capito davvero bene. purtroppo pero' lei finisce di lavorare troppo presto per me e quindi o aspetto il fine settimana sperando che li "cane da guardia" si distragga oppure devo riprovare a chiamarla il giorno dopo, prima che lei finisca, per sapere se puo' aspettarmi o meno. incrocio le dita e scelgo la seconda opzione. il giorno dopo la chiamo e lei mi dice di chiamarla intorno alle 18.30 per vedere come e' messa ma quando provo a chiamarla all'ora stabilita il tel e' staccato. cazzo! una che mi fa una cosa del genere la depenno immediatamente dalla lista ma non so perche' per lei ho fatto un'eccezione alla mia regola. sono andato proprio in fissa con lei e per quello ho provato a chiamarla il giorno dopo e quello dopo ancora ma trovavo staccato o se squillava non rispondeva salvo poi mandarmi sms per dirmi a che ora richiamare per poi dirmi che non poteva aspettarmi. insomma sta tiritera e' andata avanti per qualche giorno finche' non sono riuscito a strapparle l'appuntamento.
vi risparmio il racconto degli altri vari micro-intoppi avuti prima di riuscire a vederla e passo ai fatti.
La tipa mi aveva detto che con 100 si stava insieme un'ora e che avremmo potuto fare TUTTO (lato B incluso) in quell'ora sarei potuto venire piu' volte senza alcun limite per cui ero gia' ingrifato e con l'acquolina in bocca.
arrivato sul posto la tipa mi apre con indosso lo stesso abbigliamnto intimo delle foto, una specie di completino intimo in due pezzi con il pezzo di sotto tutt'uno con le calze, tacchi alti e un paio di guanti il tutto nero o nero trasparente.
la tipa mi fa entrare e mi porta in camera dove mi chiede di spogliarmi per poter andare al bagno per i lavaggi pre-partita.
le do i soldi, mi spoglio e andiamo il bagno. mi fa lavare mani e denti (spazzolino nuovo spacchettato da me) mi da del colluttorio e poi mi fa sedere sul bidet per dedicarsi lei stessa al lavaggio del pacco. gia' da questo momento viene fuori una delle sue caratteristiche principali, la delicatezza.
la tipa e' delicata in tutto, nel parlare (sempre molto pacata), nel modo di porgersi, nel toccarti, nel lavarti, nel succhiarlo, ecc...
l'altra caratteristica fondamentale della tipa e' l'estrema attitudine al sesso e alla sensualita'.
rientrati in camera mi infila la lingua in bocca e mi si ingarra manco fossi il suo ragazzo. lentamente la aiuto a spogliarsi e a baciarle e ciucciarle le tette (una seconda scarsa ma ben fatte e gustose al tatto). la metto sul letto e continuo a esplorarla tutta con la lingua e con le mani fino a quando lei mi dice che le piace molto farsi leccare la patata e quindi la accontento dedicandomi allo slinguamento con impegno. la tipa gradisce, si dimena e si bagna tanto da lasciare un'enorme macchia sul letto. qui faccio il mio primo errore ossia sono rimasto troppo a leccarla bruciando tempo prezioso. a un certo punto mi chiede di farle assaggiare il mio piffero e cosi' comincia un signor pompino a crudo super-salivato in cui si e' prodotta in deepthroats incredibili, leccate dell'asta e delle palle, succhiate alle palle e ghirigori vari fatti con la sua lingua su ogni millimetro del mio cazzo. usa pochissimo le mani giusto per indirizzarlo o posizionarlo al meglio per lavorarlo. i denti si sentono ogni tanto ma nulla di che e tra l'altro e' una cosa che a me piace quindi meglio ancora. nel frattempo la accarezzo e la digitalizzo in entrambi i buchi. dopo un po' devo farla smettere perche' altrimenti capitolo (secondo errore! questo dovuto forse al fatto di non essere abituato a poter venire a piacimento).
mi chiede di scoparla e cosi' prende un condom e una crema lubrificante (e' allergica al lattice e quindi usa preservativi particolari che vanno lubrificati con apposita crema a base di acqua), mi "veste" e mi partiamo con lei sopra che cavalca.
passiamo poi alla missionaria con ancora FK e con lei che si sgrilletta mentre io la monto. io le parlo e le dico un po' di cose che mi passavano per la testa e lei per tutta risposta mi fa sentire un potente stretta nella fica. :w00tmesalia: MAMMAMIAAAA!! che storia!! non tutte le donne riescono a farlo ed e' una cosa che mi arrapa da pazzi!! continuiamo cosi' con lei che me lo stringe e io che glielo spingo :)
mi chiede poi di passare a pecos ma mentre si gira con ancora il mio cazzo dentro troviamo una posizione gustosa per entrambi e quindi ci fermiamo a 3/4 senza arrivare alla pecos vera e prorpia.
mentre la scopo in quella posizione la tipa mi dice che lei AMA prenderlo dietro e che riesce anche a venire piu' in fretta di quanto non faccia con la topa. io non sono un amante dell'articolo ma il solo sentire quelle parole mi ha fatto salire la rapa ancora di piu'. le dico che il solo pensiero mi fa eccitare molto e che non so se posso resistere nel suo culo e lei per tutta risposta mi fa: se non resisti avvisami cosi' togliamo il preservativo e mi sburri in faccia! io ero gia' li li che non ce la facevo piu' per quanto ero arrapato e cosi' dopo qualche altro colpo perdo il controllo e vengo.
la tipa mi aiuta a pulirmi e poi rimaniamo sdraiati sul letto a chiacchierare. e questo e' stato L'ERRORE! non mi ero reso conto di quanto tempo avessi impiegato nel primo round ne mi ero fatto il problema. in mente avevo solo il fatto potevo sparare ancora un colpo e aspettavo solo che il fratellino si riprendesse. lei mi da chiacchiera, le piace conversare e lo fa in tranquillita' con il suo fare da acqua cheta o gatta morta o non so come meglio definirla. parla e fa domande e io come un cretino, invece di metterla a fare la respirazione bocca a bocca al fratellino per rianimarlo alla svelta, le rispondo o le faccio a mia volta domande. non credo lei lo abbia fatto di proposito perche' credo abbia perso la cognizione del tempo anche lei. infatti a un certo punto lei guarda un orologio su una mensola e nota che avevamo sforato di parecchio l'ora prestabilita. sempre con il solito garbo e delicatezza mi fa notare la cosa e continuando a chiacchierare andiamo in bagno a lavarci. mi rivesto e vado via con l'amaro in bocca per non aver sfruttato a pieno delle possibilita' che la tipa mette a disposizione.
la tipa e' gradevole e ha un atteggiamento verso il sesso che definire aperto e' riduttivo. non e' una "maiala" del tipo assatanato ma non nega nulla e si presta a qualsiasi richiesta anche le piu' stravaganti o porche ma sopratutto e' una che si eccita molto mentalmente. insomma e' piu' una cosa basata sull'eccitazione mentale che sull'atto in se. a mente fredda dico che la cosa puo' essere interessante perche' se stimolata nelle sue perversioni la tipa potrebbe regalare davvero grandi soddisfazioni ai piu' "depravati". ad un paio di frasi che le ho detto mentre eravamo sulla giostra ha risposto cambiando faccia o agguantandomi letterlamente e stringendomi il cazzo con la fica.
insomma io sono andato via con l'amaro in bocca per aver pagato 100 euro un qualcosa che avrei potuto ottenere alla meta' del prezzo e per non aver saputo sfruttare il potenziale della ragazza. per il resto la ragazza e' ok e non ho lamentele di nessun tipo da fare.
mi ha detto che pensava di trattenersi meno invece restera' qui fino a dopo le feste. mi ha anche detto che non che non pensa di tornare in futuro (chissa' se e' vero...) anche se la nostra zona le piace e pare che lavori parecchio.
la voglia di tornare a trovarla e fare come Homer al ristorante "tutto a volonta" ce l'ho e anche forte ma il rate e' troppo alto e c'e' sempre il rischio di non riuscire di nuovo a consumare tutto il menu' quindi non credo che la rivedro'. con 100 pallette mi faccio 2 chiantelle sicure con due ragazze diverse e senza retrogusti amari...

che ne dite, sara' forse che sono troppo abituato allo shot singolo e al dover "rubare" qualche servizio non incluso o qualche minuto in piu' che mi ha fregato?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
dimenticavo di dire una cosa: la tipa mi ha detto che non lo fa per soldi ma perche' le piace troppo trombare e che si eccita e si bagna gia' solo mentre si prepara mentre aspetta il cliente di turno. e' davvero una tipa strana e molto diversa da qualsiasi altra pay mai conosciuta prima e credo che se la si prende per il verso giusto ci si possono davvero togliere soddisfazioni. altrimenti e' una scopata come un'altra.
se ste cose le avessi sapute prima... :(

Commenta
Reaction score
6
Ottima rece Alibaba, se rimane un altro pò penso che mi ci faccio il regalo di natale visto che probabilmente x un bel pò dovrò astenermi.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ottima rece Alibaba, se rimane un altro pò penso che mi ci faccio il regalo di natale visto che probabilmente x un bel pò dovrò astenermi.

Flusso se ci vai mi raccomando, tieni sotto controllo l'orologio e resta concentrato sul pezzo!!
altrimenti meglio due da 50 ;)

Commenta
Reaction score
6
Ho già studiato la tattica: primo round solo orale senza trattenermi - pausa- secondo round un pò di rai 1 e tanto rai2 che mi manca da parecchio.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Flusso l'idea e' buona ma resta poi da metterla in pratica! io ero andato con piu' o meno il tuo stesso piano ma poi ho perso il controllo.
nella pausa controlla l'orologio (c'e' una sveglia bianca su una mensola nella parete alla sinistra del letto) e la pausa falla solo tu.
falla lavorare mentre ti riprendi!! ;)

Commenta
Reaction score
6
Flusso l'idea e' buona ma resta poi da metterla in pratica! io ero andato con piu' o meno il tuo stesso piano ma poi ho perso il controllo.
nella pausa controlla l'orologio (c'e' una sveglia bianca su una mensola nella parete alla sinistra del letto) e la pausa falla solo tu.
falla lavorare mentre ti riprendi!! ;)

Di solito mi bastano 5 minuti anzi se la prima la faccio con rai1 o a maggior ragione con rai2, sono abbastanza lungo nel riuscire a venire la seconda volta.
O.t. una volta all'oase dopo la prima feci una mega sudata senza riuscire a venire con tutto che la girl ci avesse provato in tutti i modi :sarcastic_hand:.

Commenta
Reaction score
303
alcune cose della recensione mi ricordano Melita. potrebbe essere lei? non s'è più vista sulla piazza...

Commenta
Alto