Anna italiana 27 anni - Montesilvano - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alcune cose della recensione mi ricordano Melita. potrebbe essere lei? non s'è più vista sulla piazza...

Azzo , lo sai che dopo il mio ultimo intervento uscendo dall'ufficio mi è venuta in mente la stessa cosa, quando Alibaba ha scritto delle difficoltà di beccarla al telefono mi si è accesa una lampadina col nome lampeggiante MELITA.
Sono quasi 3 anni che cerco di pizzicarla quando viene da noi, ma purtroppo a causa della sua inaffidabilità non ci sono mai riuscito.

non so come aiutarvi perche' non so chi sia Melita e stando a quanto mi ha detto Anna lei non e' mai stata qui nella nostra zona prima d'ora

Io invece non sono mai stato un fanatico del doppio shot in 1ora perche cosi non riesco a vivere bene ne il primo ne il secondo.
Il primo perchè fatto troppo di fretta e con ansia e il secondo senza la giusta ricarica...
Alibaba, secondo me cosi hai fatto la cosa migliore: una bella trombata condita da tutto quello che ci deve essere in una bella trombata e in tutta tranquillità...
Peccato solo per il finale in cui hai perso il controllo...

Riguardo a Melita io l'ho conosciuta e posso dire che dalle foto non mi sembra lei. :nea:
Melita aveva zero tette, questa invece sembra averne, inoltre anche le gambe e i piedi non mi ridanno per cui a parte alcune analogie legate all'attitudine della ragazza mi sento di escludere questa possibilità, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
:bye:

Io invece non sono mai stato un fanatico del doppio shot in 1ora perche cosi non riesco a vivere bene ne il primo ne il secondo.
Il primo perchè fatto troppo di fretta e con ansia e il secondo senza la giusta ricarica...
Alibaba, secondo me cosi hai fatto la cosa migliore: una bella trombata condita da tutto quello che ci deve essere in una bella trombata e in tutta tranquillità...
Peccato solo per il finale in cui hai perso il controllo...

Riguardo a Melita io l'ho conosciuta e posso dire che dalle foto non mi sembra lei. :nea:
Melita aveva zero tette, questa invece sembra averne, inoltre anche le gambe e i piedi non mi ridanno per cui a parte alcune analogie legate all'attitudine della ragazza mi sento di escludere questa possibilità, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
:bye:

Moon purtroppo pero' ho perso il controllo... :( e la cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca

ma 100 euro non saranno troppi?

avete provato a tirare un po' sul prezzo

ricordo 10 anni fa con 50 mila si scopava, adesso 200 mila lire L'EURO CI HA ROVINATI
ma lo capiscono ste donne CHE NON SIAMO MILIONARI

io non mi sento un pollo da spennare se poi uno si mette a pensare che anche una cinese per un semplice massaggio ne vuole 50
(io pago 30 altrimenti vado via)

Ultima modifica:
Considerando che il rate medio che purtroppo stà sui 60/70, un'ora doppio shot compreso rai2 con un'italiana è un affare.

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Può darsi che l'annuncio vada in automatico. Se non comunichi di toglierlo viene riproposto.

non è che telefonate con l'anonimo?

poi quando si va occorre avere un piano B ed anche un piano C
vado da A altrimenti vado da B (altra girls) se non c'è neanche B piano C:

piano C federica (mano amica mano dx) oppure antonella la manovella (mano sx)

Ultima modifica:
Niente anonimo (puttan cell) oggi riprovo , ho 3 numeri caldi e lei è in prima posizione.

forse avra' le sue cose... strano pero' che non risponde e non manda sms...

sono andato da lei sabato scorso e mi ha detto che non si stava trovando bene a Pescara perchè qualcuno era troppo insistente . La cercava per uscire, forse ha pensato bene di andarsene

perche' non ci racconti la tua esperienza con una recensione Mondoluna?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto