Anna italiana 27 anni - Montesilvano - Bakecaincontri

Reaction score
144
Ragazzi il mago ha ragione! In questo topic si sta un po esagerando con le chiacchiere... qualche commento va bene, ma non facciamolo diventare una chatt...
Nobinari questi sono inconvenienti che fanno parte del gioco... armati di pazienza poi se è quando riuscirai ad incontrarla saremo lieti di leggere la tua race.
:bye:

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-27-anni-ttqy35779301
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': toscana
ETA': crdo sui 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (): dalla A alla Z del vocabolario sessuale
COMPENSO RICHIESTO: 100(non tratta)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo cenere, alta sul 1,65 lineamenti un pò spigolosi, naso lungo, bel culetto, tette piccole
ATTITUDINE: disponibile a ogni fantasia sessuale
REPERIBILITA': non facile da trovare libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno con scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico 33132461xx):

LA MIA RECENSIONE: confermo le reces degli altri utenti che mi hanno preceduto. la tipa lavora con passione inquanto questo mestiere le piace davvero. sta in una location lungomare nei pressi dei grandi alberghi. mi accoglie con tacchi e collant chiari. mi spiega nel suo simpatico accento toscano il menù e passiamo alle danze. non prima di averti sottoposto a pulizia, che mi sembrava di dover entrare in sala operatoria, lavaggio denti con spazzolino monouso, colluttorio in bicchierino di plastica, e lavaggio eseguito da lei di giacomino.
passiamo nella copulatory' room dove lei slinguazza a lungo(anche se io non sono un amante del fk) la allungo sul letto e incollo i francobolli sulla pussy e capezzoli, la cosa la piaciucchia alquanto, la metto sopra a smorza e la cavalco digitalizzandole le tettine, poi mi accorgo che sto per arrivare al capolinea e così lei scappuccia e cimma sino alla fine, anzi anche oltre, noto con stupore che non ha sputato, e lei conferma che ingoia, però non con tutti.!!! vado a sciascquarmi e torno sul letto. purtroppo però giacomino non si riprende dallo sforzo, e così l'oretta passa senza il secondo round. passiamo all'up and down:
PRO- ragazza molto disinvolta e disinibita, con cui è piacevole colloquiare, inoltre conosce tutte le sigle.....come bellezza non è una velina, epperò la trovo abbastanza carina. non mette fretta.
CONTRO- il rate, per chi come me non ha una pistola che ricarica velocemente, è alto. se però riuscite a fare il secondo shot allora il problema è superato. diciamo che il letto è senza copertina, c'è solo un lenzuolo che fa da copramaterazzo, e questo è un punto a sfavore. aggiungo che lei parla a bassissima voce, quasi bisbiglia, che si fa fatica a capirla, però lei dice che non vuole farsi sentire dai vicini di appartamento inquanto i muri sono sottili.
è tutto...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/d...i-ttqy35779301
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana e per la precisione toscana
ETA': Lei dice 27 ma ne dimostra qualcuno in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto le somigliano
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, CIM RAI 1, RAI 2 e lei dice ingoio (qua arriva il bello della mia race)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (non tratta)
DURATA DELL'INCONTRO: Un oretta
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma fisico ben strutturato e le poppe non sono cosi piccole come si diceva a me esteticamente è piaciuta nel complesso
ATTITUDINE: Lei dice di far tutto ma quando la metto alla prova si mangia la foglia. Lei dice faccio anche ingoio, e lo dice convinta. Io accetto, vediamo se è la classica che fa chiacchiere o è quella da poche parole molti fatti.
REPERIBILITA': Abbastanza buona. Risponde anche se mi avvisa che per problemi con il suo gestore telefonico per qualche giorno gli si era bloccato il telefono, ma per fortuna la beccai.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' una palazzina al quanto orribile situata prima dei grandi alberghi sul lungomare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 33132461xx

LA MIA RECENSIONE:

Apriamo le danze con codesta fanciulla. Come vi avevo promesso avrei fatto la race che dissi giorni fa come avevo tempo. Veniamo alla girl. Invaghito dalle race lette precedentemente mi imbarcai e la chiamai e al primo colpo mi rispose dicendomi per bene il suo menu e che non trattava partiva da quella base e poi nel caso saliva se uno voleva star piu tempo, ma con quel rate avevi l'opportunita di fare il doppio shots se uno ci riusciva. Una volta spiegatomi dov'era collocata presi appuntamento e andai. Quando arrivai location non mi piaceva granchè vedendo da fuori. Varcata la soglia di casa mi accoglie con il solito copione baci e abbracci con auguri di rito. Impressione a freddo? Impaurita al massimo lei, non capisco perche. Io non metto paura anzi, ma lei da quel che ho captato sta sul chi va la. Lei dice che lo fa da tempo e perche le piace (sese blablabla). Ora veniamo al dunque: una volta poggiati i fiorini mi chiede gentilmente di seguirla nei classici riti di lavaggio al bagno lavandomi l'arnese e poi denti e vari sciacqui con colluttorio. Ritorno alla sala monta e lei mi chiede se volevo bere o avevo fame (ahahahah) e la mia risposta fu negativo. Detto questo partiamo con un buon GFE anzi le piace anche dilungarsi, accompagnato il tutto da una musica soft, e siccome non sono un grande amante pian piano la faccio accomodare sul letto e iniziamo a farla lavorare prendendo l'arnese e me lo inizia a ciucciare. A leccare sa fare e la faccio durare per un buon 10/15 minuti perche mi piace, poi le dico che volevo tastare la sua batoffa(per chi non lo sapesse sarebbe rai1), quindi lo incappucciamo e via. E' bella, stretta e calda anche bagnata. Partiamo con le sue posizioni preferite e nei movimenti è molto calma e le piace farselo mettere tutto dentro. Si diletta con amore e passione accompagnata da gemiti da classica troia. Ma me la prendo con calma e sono un osso duro nel venire e lei lo capisce, e dopo una serie di svariate posizioni le dico che avevo voglia di provare il rai2 e udite udite continua nel suo intento a farselo infilzare nel suo rai1 come se da un orecchio le fosse entrato e dall'altro uscito. Sta cosa mi urta e dentro di me gia mi avevo fatto scazzare perche lei dice che lo faceva compreso nel race. Infatti glielo ripeto un altra volta e lei nulla continua a godere, non so se per finta, come una zoccola. Dopo un buon 20 minuti di sbattimento decido di farle chiudere in bellezza e siccome mi disse che faceva l'ingoio voglio vedere se lo fa. E li inizia con un sacco di scuse che sapevano di bugie quindi praticamente non lo faceva. Allora preso dall'incazzatura le dico di prendere il mio fratello e di ciucciarmelo e basta e di finire col cimmone almeno. Lei acconsente e un po per ripicca la accompagno nel movimento toccandole la testa come se fosse una cagna in calore e dopo minuti le dono il mio prezioso nettare. Almeno tolto da questa soddisfazione dopo mi distendo sul letto lei va in bagno in mezza difficoltà e siccome quando sborro lo faccio abbastanza copiosamente a un certo punto le stava pure andando per traverso ben le sta. Quando torna dal wc qualche chiacchiera di rito, molte delle quali solite cazzate di queste put e allora senza tanti giri le chiedo se mi posso andar a lavare e vado. Una volta finito torno nella sala e mi dice se volevo fare un altro mini shot e io la ringrazio e dico va bene cosi. Lei con il sorrisino acconsente. Detto questo non mi son divertito granchè perche il culo ha fatto finta di non sentire e l'ingoio che lei dice di fare senza che io glielo abbia chiesto se faceva questa pratica ha perso molti punti. Infatti stava abbastanza scazzato e manco gliel'ho fatto notare perche non mi andava neanche di sta a dialogare e farmi sentire le sue ragioni del cavolo. Dopo di che passo nel rivestirmi e mi domanda se mi piacevano gang bang e io le dico: "Guarda non ti nego che mi aspettavo di piu dall'incontro (aprendo e chiudendo parentesi) quindi declino la proposta e poi non è il massimo vedere in una sala una girl essere bombata da 4/5 maschi quindi ti ringrazio lo stesso, ma non m'interessa". Mi rivesto tutto quanto e poi mi torno alla mia realtà salutando la girl. Menomale che si sta poco, tanto non sarei manco ritornato. Lei, per chi fosse interessato, si sta anche gennaio ma non so fino a quando.

Commenta
Reaction score
6
A me x rai 2 non mi ha fatto neanche finire di parlare che si è prodigata veramente nella pratica, può darsi che x tua "sfortuna" ce l'hai troppo grosso :whistle3:?

Commenta
Reaction score
43
Elpicici secondo me hai avuto fretta di passare al secondo canale, magari si stava realmente godendo quella posizione e non le andava di cambiare e probabilmente dopo ti avrebbe agevolato lei stessa quella pratica.
Ricordiamoci che non sono macchine che basta premere sull'acceleratore per farle correre qualche tasto giusto va pur sempre trovato.
Anche perché ti ha chiesto se volevi fare un altro giro quindi non era una questione di tempo.
Poi un consiglio per un piccolo errore che facevo anch'io in passato: non si scrive "race" perché non è inglese, ma "rece" abbreviazione di recensione. :wink:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Elpicci non sara' che quel giorno si era scordata di farsi un clistere o che aveva la cagarella e non voleva imbrattarti il pistolotto?? forse per questo ha fatto orecchie da mercante :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
548
Buongiorno e buon anno.
Ma non può essere che ad Elpicici sia andata come ha semplicemente raccontato? La ragazza in questione non si è fatta penetrare analmente da elpicici per cui lui non ha usufruito del servizio.
Altri amici hanno usufruito e lui no. Perchè non è possibile che con lui ci abbia marciato non rispettando gli accordi?.
Perchè è la prima volta che una ragazza si comporta in questa maniera?
Siamo qui apposta per leggere più esperienze possibili che per forza di cose non devono essere tutte uguali.
Se la recensione di Elpicici la ritenete genuina e sincera in tal modo deve essere accettata, se non la ritenete genuina e sincera ditelo apertamente.
Colgo l'occasione per postare altri due index e anche per dire che le foto della prima matrice non appartengono a lei in quanto facendo ricerca ho trovato riscontri fake ma quest'ultima cosa comunque è ampiamente superata, come ho scritto ho colto solo adesso l'occasione per scriverla.
32988532xx
38075889xx
:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
303
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: non lo ritrovo, ma c'è un suo blog scrivendo in google Anna Varentino
NAZIONALITA': Italiana, toscana nello specifico
ETA': sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto conformi sono quelle da me allegate al post #10
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, GFE, Fuck in svariate posizioni, CIF
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 165, ben fatta, tette piccoline ma carine, naso leggermente pronunciato, ma nel complesso carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile, ma a momenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 33132461xx

LA MIA RECENSIONE:
spinto dalle vostre recensioni, questa Anna era diventata una mia fissa e volevo provarla, ma, come potete leggere dai miei precedenti interventi in questa discussione, non ero mai riuscito a mettermi in contatto con lei. spesso e volentieri trovavo il cellulare spento o irragiungibile e quando suonava, lei non mi rispondeva. una volta mi ha scritto un sms dicendomi che mi avrebbe richiamato quando si sarebbe liberata, ma così poi non è stato. poi un giorno, di punto in bianco (forse ho capito che è maggiormente reperibile durante la mattinata) riesco finalmente a sentirla e mi risponde al primo colpo. lei riceve soltanto dalla mattina alle 10 fino al pomeriggio alle 17, al massimo massimo fino alle 19, ma non oltre. inutile dire che anche l'orario per me è stato un bel problema, perché in questi giorni riuscivo a liberarmi soprattutto dopo cena. fissiamo appuntamento con un anticipo di qualche ora e mi presento in zona grandi alberghi. dopo contatto telefonico, mi spiega come arrivare alla palazzina dove riceve. la palazzina non è il massimo, ma l'appartamento alla fine è buono, anche se non troppo caldo. lei mi accoglie già mezza spogliata, e questo non mi ha esaltato tantissimo, perché avrei preferito denudarci a vicenda. invece la trovo con calze autoreggenti, tacchi alti, mutandine e sopra con un pellicciotto e basta, quindi tette (piccoline ma a me sono piaciute) al vento.
dopo qualche chiacchiera veloce e dopo aver depositato l'obolo (faccio presente che non eravamo scesi nei particolari riguardo ai servizi offerti, ma lei mi aveva semplicemente detto che faceva tutto, e nell'ora dell'incontro potevo avere 2 shots), si passa in bagno per le pulizie, quindi mi fa spogliare quasi tutto. in bagno lei ti lava accuratamente gioielli di famiglia e asta, ma lo fa così dolcemente che già stavo rischiando di venire nel bidè! ahahahahah poi al solito, come è stato ampiamente detto, lavaggio di denti con spazzolino monouso e sciaqcuo con colluttorio disinfettante. lei non si lava, ma spero l'abbia fatto prima.
ci si sponta in sala monta e lì cominciano le danze. a me fisicamente è piaciuta, anche di viso non è una classica bellezza stile velina, ma è carina, e anche il naso pronunciato alla fine passa in secondo piano. BBJ di pregevole fattura fatto spesso senza l'uso delle mani. si può affondare abbastanza con lei che asseconda. FK a profusione, fin dall'inizio del nostro incontro, ma non ho affondato tanto per miei trip di igiene. si passa alla copula e qui, consapevole che non avrei fatto un secondo round perché non ero in formissima, ho cercato di farmi durare il primo e unico round il più tempo possibile. quindi svariate posizioni, ma niente di strano, tutte abbastanza standard. le ho chiesto poi se potevo venirle in bocca e qui lei mi dice che non si fa venire in bocca a meno che il cliente non le porta un certificato medico di buona salute! dice che lei ci tiene alla salute, quindi fa CIM e ingoio solo con i clienti o che consoce bene oppure che le portano, per l'appunto, un certificato medico. mi dice che ha un migliore amico che è medico, per cui lei è attentissima all'igiene e alla possibile trasmissione di malattie, quindi posso venirle, se voglio, solo in faccia, e così concludo con le gambe che mi tremano! ::D
ecco, ora mi viene da chiedere: perché a me ha detto questa cosa del certificato medico e ci sono recensori che dicono di averle tranquillamente sborrato in bocca? non so se c'entra molto, ma ho avuto, i giorni a seguire l'incontro, la bocca leggermente irritata, come quando ti vengono le afte, e non so se può essere stata causa dei FK. comunque se davvero si fa sborrare in bocca da clienti praticamente sconosciuti, i FK non dovrebbero essere sicurissimi, hai voglia a farti gli sciacqui di collutorio disinfettante! solo che in un incontro come questo, molto stile fare sesso con la propria ragazza, non baciarsi sarebbe davvero difficile.
durante l'incontro gemeva, ma senza esagerare (anche eprché parla a voce bassissima che, soprattutto al telefono, non capivo proprio!), e mi è piaciuto molto che si è lasciata andare anche a porcate che mi sussurrava nelle orecchie durante la copula!
finite le danze, mi ha lasciato usare il bagno per lavarmi al volo e rifare uno sciacquo col colluttorio. in totale l'incontro è durato un'ora esatta, da quando sono entrato a quando sono uscito.

questo è quanto. racconto di fantasia suggeritomi da questi giorni di festa!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/d...i-ttqy35779301
NAZIONALITA': Italia, Toscana, Lucca.
ETA': potrebbe 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (): tutti
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: non alta, biondina, carina ma non bonissima
ATTITUDINE: + che buona
REPERIBILITA': senza problemi:

Contatto la fanciulla incuriosito dopo le buone recensioni lette sul nosto sito. La chiamo giovedì prima di natale e la becco al primo colpo, che culo!!!!.... dicendomi che avrebbe ricevuto l'indomani, così fisso un appuntamento per la mattina. Arrivo puntuale e dopo contatto mi fiondo dentro l'appartamento. Saluti e convenevoli di rito, lei chiacchiera con la vocina che avete descritto, illustrandomi tutto il menù. Dopo si va in bagno al lavaggio accurato di denti mani e pisello. Lo esegue accuratamente, tanto che a me mi viene su bello duro. Torniamo in sala da monta e inizia l'ingarro....kiss profondi e mani ovunque. Poi si accuccia e inizia un lungo pompino cabriolet....siccome mi gustava sono rimasto per un po' di tempo così, dopo mi stendo prosegue con la pompa che esegue con la necessaria passione. Attendo un po' e decido di passare alla slinguazzata delle sue parti intime....procedo per alcuni minuti, poi la metto a 69 e continuo dilungandomi con l'orale....fino a che gli capitolo in bocca. Lei sputa sul fazzoletto dicendomi che ingoia solo dietro presentazione del certificato medico.....come dettto da un collega. Torniamo a lavarci come da rito descritto e di nuovo in cameretta ove desisto dal baciarla poiché gli era salita l'alitosi...allora lei procede di bocca....ma aimè non ne voleva sapere di resuscitare, insiste un po' ma nisba sto a pezzi.....non sono in forma x la seconda, così massaggino alla schiena, mi rivesto e vado via. Diciamo che l'incontro per colpa mia non è stato un granchè, solo oral e niente trapanamenti nei due canali....comunque con lei mi sono trovato bene ma non è scattata quella molla particolare.....
saluto a tutti e buon anno punters

Commenta
Reaction score
548
info di servizio x il dottrossi e soci:
la voce dei servizi offerti va intesa come l'indicazione dell'elenco dei servizi (sigle) realmente usufruiti in base al compenso pattuito.
Oppure potreste fare così:

SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI:

Mi raccomando per le prossime volte.:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
info di servizio x il dottrossi e soci:
la voce dei servizi offerti va intesa come l'indicazione dell'elenco dei servizi (sigle) realmente usufruiti in base al compenso pattuito.
Oppure potreste fare così:

SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI:

Mi raccomando per le prossime volte.:wink:

A stò punto mi sembra la cosa migliore per avere le idee + chiare :ok:.

Commenta
Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-27-anni-ttqy35779301
NAZIONALITA': Italiana
ETA: 27 dichiarata e più o meno credo sia quella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Nella trattativa non si è parlato di servizi
SERVIZI USUFRUITI: Gfe, fk, bbj, balls licking, daty, anal rimming, fingering in entrambi i canali, foot fetish, rai1 e rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 10min
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.65, viso e fisico nella norma, non velina, un po in carne, ma non grassa, è tonica, ma sul genere giunonico
ATTITUDINE: Ottima, il sesso per lei è una vocazione
REPERIBILITA': Buona, basta fissare un appuntamento che va confermato 30 min prima dell'incontro e non ci sono problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano, scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 33132461xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto le prime rece anche a me come a voi venne una gran voglia di incontrare questa ragazza, ma i discorsi sui cim e ingoi vari mi avevano frenato perchè sono sempre stato un po schizzinoso nei cofronti delle pupe che si spingono troppo al limite, ma sto diventando sempre piu audace e dopo averci pensato molto non ho resistito alla tentazione e ho deciso di incontrarla, in particolare avevo voglia di fare del vero sesso anale fatto come si deve e in lei vedevo questa possibilità...
Dopo averla sentita diverse volte telefonicamente sempre con ottime impressioni finalmente riesco a trovare il tempo per fissare un appuntamento. Le mando la dovuta conferma e arrivo puntuale.
Location in un grande residence di nuova costruzione, moderno e ben tenuto, varcato il cancello trovo dei bambini che giocano in cortile, procedo con discrezione...
Trovo il portone d'ingresso, entro e chiamo l'ascensore che in un attimo mi proietta al 6 piano dell'edificio dove trovo la porticina aperta e sono da lei.
Il primo impatto devo dire che è stato deludente, si è presentata bene, curata, con autoreggenti e belle scarpe con tacchi alti, ma me l'aspettavo piu carina, invece è una ragazza normalissima che vista per strada non rischierei di sbandare per guardarla, non è il mio tipo, per quelli che sono i miei gusti direi passabile, ma ero li perchè volevo provara le sue decantate arti amatorie...
L'appartemento e ben tenuto e la camera molto accogliente in ordine e ben arredata. Sul mobile sono presenti bevande varie compresa una bella bottiglia di vino bianco tenuta in fresco nel ghiaccio. Mi chiede cosa gradisco, opto per il vino che sorseggeremo cpnversando piacevolmente, davvero un bel modo per cominciare un incontro e rilassarsi, ho apprezzato molto...
Finito l'aperitivo passiamo in bagno per la solita trafila di abluzioni varie già elencate nelle rece precedenti.
Torniamo in camera e cominciamo in pedi con dei fk appassionati spogliandoci reciprocamente, le sfilo le scarpe e le auto reggenti e la bacio un po ovunque compresi i piedini curati e sinuosi.
Denudatala del tutto esibisce una patatina niente male... carnosetta, vellutata e con un bel colorito, comincio a leccarla con gusto... il daty le piace parecchio... mi dice che sono bravo e gode gemendo e contorcendosi... Svariando con la lingua sento che l'ano non è di quelli serrati, ma è rilassato e pronto all'uso, segno che prima di me ha sicuramente gia praticato rai2, per cui al daty aggiungo il fingering nel secondo canale, prima con una e poi con due dita continuando anche di daty... ci do dentro di brutto... le piace proprio... geme e si contorce sempre più fino a venire molto intensamente... questa fase verrà alternata piu volte a dei bbj molto piacevoli e fk vari... dopo di che passiamo al fuck.
Mi copre, ma prima di iniziare ci spalma su un po di cremina dicendo che è allergica al lattice. La prendo subito a pecora direttamente in rai2, entro senza troppa difficoltà e comincio a pomparla... Sono nella condizione ideale perchè in situazioni cosi coinvolgenti riesco a rilassarmi e a non essere precoce per cui la pompo che è un piacere e vedere il tutto dallo specchio mi ingrifa e galvanizza ancora di più... la pompo e la pompo ancora... lei gode e incassa tutti i miei colpi dicendomi piu volte che nel culo le piace molto... ogni tanto faccio un break, ma non le do tregua e continuo di fingering... lei non fa una piega anzi, le piace...
Dopo una lunga sessione anale le dico che voglio provare un po rai1, cambio di condom e via sempre a pecorina, contemporaneamente continuo a fingerizzarla in rai2 e quando tolgo le dita lei ci infila subito le sue... mi sale il sangue alla testa, lo tiro fuori da rai1, glie lo rimetto subito tutto dentro in rai2, le afferro le braccia, le blocco dietro la schiena e ricomincio a sodomizzarla ancora e ancora... che goduria... :crazy:
Altro break, ci adagiamo sul letto e ci scambiamo qualche altro fk, siamo antrambi su di giri... la prendo a missionaria sempre in rai2, lei ne avrebbe da incassare ancora, ma ormai comincio ad accusare... sto per esplodere... vorrei farlo con un cif, ma non faccio in tempo a proporglielo e ad un suo movimento di bacino mi lascio andare e vengo dentro di lei...
Seguono pulizie di rito e altri minuti di piacevole conversazione durante il quale mi racconta un po di cose della sua vita... Dopo essermi ricomposto del tutto mi accompagna alla porta e ci salutiamo con altri fk.
Esco dall'edificio esausto e con un verdone di meno in tasca, ma sicuramente soddisfatto.

Considerazioni finali: abituato ai soliti squallidi mordi e fuggi con le zingarelle romene devo dire che il servizio è stato di assoluto livello, idem il sesso, il tutto a un rate tutto sommato neanche troppo elevato, certo... lei non è una bellezza... se fosse una velina sarebbe stata la scopata definitiva, ma non si puo avere tutto...
Saluti!

Commenta
Reaction score
303
Mononchild, una rece davvero arrapante! se non fosse per le mi remore sul sesso anale (ma non con le pay, proprio con le donne in genere!) scusa se faccio scadere il discorso su questi argomenti, ma ti sei fidato a fingerizzarla? ::D e il preserva era pulito? voglio dire, pensi si fosse fatta un bel clistere prima dell'incontro? ::D

Commenta
Reaction score
144
Ciao Nobinari, posso dirti di non aver avuto alcun problema ne durante la fase di fingherizzazione ne durante la penetrazione perchè, come immaginavo, alla ragazza piace realmente fare sesso anale per cui conosce bene la materia... ha confidenza con tale pratica e sa bene come si fa e come ci si prepara...
Per questo motivo evito sempre di fare rai2 con le ragazzine rumene che te lo propongono al doppio del rate solo per spillarti i soldi, ma che in realtà non sanno neanche come si fa e come ci si prepara a tale pratica... Non sanno che il retto è un muscolo che va prima rilassato e dilatato lentamente e che occorre prima fare un accurato lavaggio... Ricordo che una volta chiesi a una ragazzetta che me lo propose se usava il clistere e non sapeva neanche cosa fosse... Insomma per fare il sesso anale fatto bene e senza sorprese ci vuole una persona capace e che le piaccia realmente, altrimenti puo essere molto sgradevole per entrambe le parti...
Saluti!

Commenta
Reaction score
144
Visto che ci siamo aggiorniamo le matrici

Allegati

• Anna.jpg
    Anna.jpg
    36,2 KB · Visite: 226
  • Anna2.jpg
    Anna2.jpg
    34,9 KB · Visite: 238