ed allora la notizia va inserita nel 3d taranto, con riferimento linkato di qui dove ci sono le recensioni su Lecce.Si è un quartiere di taranto!!
Dopo tre pagine di post, con recensioni, info, aneddoti e varie chiedi delucidazioni? Piu di così.....vai e prova socio!!!Effettivamente sta nel tarantino adesso, l'ho provata a chaimare (alle tette no so resistere), ma la voce mi è sembrata cosi cavernosa e scazzata che mi ha fatto veramente ammosciare il pisello.
Peraltro non vorrei che alla fine mi trovo davanti un ammasso di ciccia dal ventre in giu stile la vecchiona che ho appena recensito nel 3d di taranto.
Ritengo almeno dalle vostre impressioni che sia piu giovane, ma la panza e la cellulite è sempre uguale e brutta da vedere o hai 20 anni o hai 80 anno.
Percio' colleghi riassumendo che dite vale la pena fare un giro di giostra per vedere queste enormi zizzone come dite che sono?
Per carità, fa come vuoi, dicevo solo che chiedi ma dietro di te ci sono tutte le risposte.....le hai lette vero?
Per carità, fa come vuoi, dicevo solo che chiedi ma dietro di te ci sono tutte le risposte.....le hai lette vero?
Tanto son foto fake! La tipa menzionata in questo thread, non ha nulla a che vedere con le foto di questo ultimo annuncio. Io che l'ho testata, devo ammetter che fisicamente è molto in carne anche se fa tutto ciò che chiedi....vedi tu se è la spinta giusta per fartela detto questo c'è molta confusione dato che mai ha messo foto reali.No di solito leggo sempre l'ultima risposta Scherzo!!!
E' che volevo che qualcuno mi desse l'ultima spinta a buttarmi, perchè per come sono fatto io gia starei con la faccia in mezzo alle tettone, ma come ho scritto prima mi ha dato al telefono l'impressione di essere superscazzata, e questo mi darebbe un po fastidio.
Ps inoltre se non sbaglio oggi su bakeca appare un annuncio che sembra il suo, ma che se non ho capito male (è scritto misto spagnolo.italiano) fa riferimento anche alla presenza di un' amica insieme a lei in un qualcosa tipo lesbo... boh
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dos-amiga-16csm-levo7ma-7y9t30790385
Molto in carneAllora......
mai avrei immaginato di scovare una tettona dl calibro di Miosotis.
Ho letto con attenzione tutto il post e ora ho in testa sole qulle tette da guinnes.
Io devo andare a vedere di persona e non posso farmi scappare questa occasione, però, volevo solo una piccola info.
Si dice che non sia veramente Miosotis, ma a me non interessa + di tanto, quello che mi interessa sapere invece:
ho letto che è in carne, ma quanto? cioè mi spiego, pancia pronunciatissima con gambe grosse e a buccia d'arancia, oppure solo rotolini di grasso solo sulla pancia?? Quello che voglio dire: è obesa con tette giganti oppure è solo un pò in carne??
Grazie.
Senti ma perchè, non ci vai e fai la recensione?? ma state scherzando!!!! cè un 3d strafornito di info sulla tipa, un'altro po ci sono scritti ache i peli della fica di che spessore sono, e continuate a chiedere info.Ho capito, ma spiegami meglio, le gambe e le braccia sono grasse? pende ciccia oppure, anche se in carne, è cmq tonica?
grazie.
Ragazzi, calma. Io ci devo andare per forza, e recensirò di sicuro, ma siccome non sono di taranto, e per raggiungere quell'impianto mammario devo fare + di 100 km, volevo solo qualke info in + per capire se è cicciona oppure no.
Cmq, sapreste dirmi almeno se la zona san vito è una zona tranquilla o pericolosa di taranto?
Grazie.