Volpetto, non farci questo.
Proprio da te che hai i miei stessi gusti mi aspettavo una bella rece particolareggiata delle ormai eleberrime "tettone"![]()
Ecco la race, ma sarà molto simile a quelle già scritte, (dedicata a Jimbojambo):
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-u73n28115633
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cubana di Santiago
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue , ma è praticamente uguale
SERVIZI OFFERTI: bbj- spagnola-rai e ingoio (ma penso che faccia davvero tutto!!!)
RATE DI PARTENZA: non lo chiesto
RATE CONCORDATO: 60 + 50
TEMPO: venti minuti + mezzora
DESCRIZIONE FISICA: formosa, alta 1,60, sedicesima misura morbidissima e capezzolissima, culone cubano
ATTITUDINE : amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Ecco la mia race:
incontrata intorno alle 15 di pomeriggio, strada deserta in ottima posizione con facile parcheggio.
La chiamo per dirgli che ero davanti a casa sua e lei era libera.
Riceve a piano terra di una palazzina, mi apre la porta e mi trovo davanti questa black with giant booobs!!!
Fantastico ragazzi, se ci ripenso mi vien voglia di mettermi in macchina e tornare da lei.
ATTENZIONE: SOLO PER GLI AMANTI DELLE TETTONE!!!
Ci accomodiamo in camera sua, climatizzata, io sono solito non chiedere a quanto ammonta il regalino ma di mia iniziativa gli do 60 rose senza contrattazione sul da farsi.
Mi fa accomodare sul lettone e comincio a tastarla per bene, poi bjj salivoso e ben fatto, arrivato rapidamente sull’orlo di aprire l’idrante, gli chiedo di fermarsi e comincio a menarla con leui sotto, poi lei a pecos e vengo in maniera copiosa dopo appena venti minuti.
Vista la calura esterna, i kilometri fatti e la possibilità di potermi trattenere gli chiedo di fare un altro giro per 50 rose.
Chiacchieriamo un po delle nostre vite, di Cuba, di Verona dove vive (l’estate si lavora poco a Verona e quindi fa un po di tour) e poi gli chiedo di farmi un ricco e fresco bbj.
Dopo un quarto d’ora di cantata con il mio microfono, sentiamo come un bussare alla porta e mi dice che era la sua amica (che non ho visto) che aspettava un cliente (ricevono nella stessa camera).
Al che mi sono detto mo la faccio bere un po e così è stato.
Mi rivesto con la promessa di tornare a trovarla e così sarà.
edit
Scusate il ritardo della race, ma non penso che ho aggiunto info a quelle già esistenti.
Che tettone ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!1
P.s.: ma perché è sparito il mio messaggio?
E che vuol dire ciò che scrive il magog circa la segnalazione? Si riferisce a me?
Ultima modifica di un moderatore: