Anna - Lecce - Bakecaincontrii

Reaction score
85
Volpetto, non farci questo.
Proprio da te che hai i miei stessi gusti mi aspettavo una bella rece particolareggiata delle ormai eleberrime "tettone" :)

Ecco la race, ma sarà molto simile a quelle già scritte, (dedicata a Jimbojambo):
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-u73n28115633
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cubana di Santiago
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue , ma è praticamente uguale
SERVIZI OFFERTI: bbj- spagnola-rai e ingoio (ma penso che faccia davvero tutto!!!)
RATE DI PARTENZA: non lo chiesto
RATE CONCORDATO: 60 + 50
TEMPO: venti minuti + mezzora
DESCRIZIONE FISICA: formosa, alta 1,60, sedicesima misura morbidissima e capezzolissima, culone cubano
ATTITUDINE : amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Ecco la mia race:
incontrata intorno alle 15 di pomeriggio, strada deserta in ottima posizione con facile parcheggio.
La chiamo per dirgli che ero davanti a casa sua e lei era libera.
Riceve a piano terra di una palazzina, mi apre la porta e mi trovo davanti questa black with giant booobs!!!
Fantastico ragazzi, se ci ripenso mi vien voglia di mettermi in macchina e tornare da lei.
ATTENZIONE: SOLO PER GLI AMANTI DELLE TETTONE!!!
Ci accomodiamo in camera sua, climatizzata, io sono solito non chiedere a quanto ammonta il regalino ma di mia iniziativa gli do 60 rose senza contrattazione sul da farsi.
Mi fa accomodare sul lettone e comincio a tastarla per bene, poi bjj salivoso e ben fatto, arrivato rapidamente sull’orlo di aprire l’idrante, gli chiedo di fermarsi e comincio a menarla con leui sotto, poi lei a pecos e vengo in maniera copiosa dopo appena venti minuti.
Vista la calura esterna, i kilometri fatti e la possibilità di potermi trattenere gli chiedo di fare un altro giro per 50 rose.
Chiacchieriamo un po delle nostre vite, di Cuba, di Verona dove vive (l’estate si lavora poco a Verona e quindi fa un po di tour) e poi gli chiedo di farmi un ricco e fresco bbj.
Dopo un quarto d’ora di cantata con il mio microfono, sentiamo come un bussare alla porta e mi dice che era la sua amica (che non ho visto) che aspettava un cliente (ricevono nella stessa camera).
Al che mi sono detto mo la faccio bere un po e così è stato.
Mi rivesto con la promessa di tornare a trovarla e così sarà.
edit

Scusate il ritardo della race, ma non penso che ho aggiunto info a quelle già esistenti.

Che tettone ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!1

P.s.: ma perché è sparito il mio messaggio?
E che vuol dire ciò che scrive il magog circa la segnalazione? Si riferisce a me?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
P.s.: ma perché è sparito il mio messaggio?
E che vuol dire ciò che scrive il magog circa la segnalazione? Si riferisce a me?

si il magog si riferiva a te e anche io avevo segnalato il tuo post all' admin, e tu sei di esempio per tutti gli altri altri che chiedono e poi non riportano le loro esperienze anche se tu ovviamente non sei un lurker.
Ma adesso hai fatto la cosa giusta il forum serve a condividere le proprie esperienze esattamente come hai fatto tu.
Quindi onore al merito volpetto, hai fatto quello che noi punter ci aspettavamo che un punter come noi facesse. scusa il gioco di parole e .......................:thank_you2::thank_you2::thank_you2::good::good:

:bye::bye:

Commenta
Reaction score
85
non avevo recensito per mancanza di tempo e perchè non avevo niente di nuovo da aggiungere a quanto già detto dai miei illustrissimi colleghi in precedenza.
Se andate a vedere le cose che ho scritto in questo forum, già dalla vecchia versione, vi rendete conto che ho sempre contribuito attivamente al forum e non faccio parte della categoria di quelli che chiedono solamente.
Mi fate pensare con il vostro atteggiamento che forse conviene fare il fantasma, cioè leggere solamente quello che fanno gli altri....ovviamente sto scherzando, però sono amareggiato per la segnalazione e il conseguente provvedimento del magog.

....sono triste......

Commenta
Reaction score
0
Come da politica del forum ci si deve presentarenell'apposita sezione:
"Forum Generale Il piacere è tutto mio"
Saluti

Commenta
Reaction score
10
Ciao ragazzi,

sono un po' confuso, le recensioni di Verona sul forum di Lecce. Quindi non so se chiedere informazioni sula ragazza qui, o nella sezione del nord.

Qualcuno ha un link aggiornato per Verona ?

grazie

P.S.
in realtà ho cannato io, le recensioni sono di Lecce, chiedo scusa, chi di dovere può pure cancellare il post.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Ciao ragazzi,
sono un po' confuso, le recensioni di Verona sul forum di Lecce. Quindi non so se chiedere informazioni sula ragazza qui, o nella sezione del nord.
Qualcuno ha un link aggiornato per Verona ?
grazie
P.S.
in realtà ho cannato io, le recensioni sono di Lecce, chiedo scusa, chi di dovere può pure cancellare il post.

Dovrebbe restare a VR per tutto ottobre, poi non so........ se può interessare ecco la rece: http://community.punterforum.com/anna-verona-bakecaincontri-vt68383.html#post700068

Commenta
Alto