Anna - Padova - Altro

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET:ebakeca.com/donna-cerca.../NEW-NEW-NEW-10-reale-1133009 - ebakeca.com/.../LA-PASIONALITA-FATA-PERSONA-LA-DOLCEZ...
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona arcella dietro al bingo.
NOME INSERZIONISTA: Anna.
NAZIONALITA': romena.
ETA': non chiesti credo sui 27/28.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto fatte a casa sua.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1,daty,69.
COMPENSO RICHIESTO: 50.
COMPENSO CONCORDATO: 50 .
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bionda carnagiona chiara un po abbronzata alta circa 170 cm x 50 kg all'incirca, una seconda piena e un bel culo, fisico da velina.
ATTITUDINE: socievole, non mette fretta.
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE: ascensore 2 piano
INDEX:32709257xx.

LA MIA RECENSIONE.

Oggi non avendo voglia di uscire decido di andare a pay breve ricerca sui soliti siti e trovo questa biondina, controllo del numero di cel su google e compaiono foto della tipa in varie pose ma lo sfondo e lo stesso della stessa casa percio mi convinco che siano amatoriali la chiamo e..
io - ciao anna da quanto parti, e ci sei oggi.
anna - ciao parto da 50 bocca figa 69 e facciamo varie posizioni.
io - ok fai anche bbj e lato b e dove ricevi.
anna - no tutto prottetto
io - ok ci vediamo tra poco.

la tipa mi attizza dalle foto e per quel rate un giro posso anche farlo anche perche non cio niente da fare a casa percio doccia e parto mentre sono per strada scendeva una pioggia della madonna pertanto speravo ti trovare parcheggio li vicino essendo sprovisto di ombrello, da li a poco arrivo a destinazione e la via che si trova dietro al bingo zona arcella per fortuna trovo anche parcheggio sotto i portici cosi neanche mi bagno, la richiamo e mi dice quale campalnello suonare, entro e trovo subito l'ascensore direzione 2 piano appena esco si apre una porta mi ci fiondo e lei :w00tmesalia: e solo in perizoma nero :w00t: alta bionda ben fatta e belle tette sode 2 piena credo, mentre fa strada per andare in camera non riesco a togliere lo sguardo da suo culo, entriamo e mi chiede se so come funziona le rispondo no non sono pratico :lol: allora sono 50 bocca figa tutto prottetto e fatto con calma, in quel momento accetto subito alzando la cifra per lato b e lei dice di no che non lo ha mai fatto ( in una settimana 2 culi perfetti e nessuna che se lo fa sfondare che sfiga ) le do il dinero mentre lei va a imboscarlo chi sa dove mi spoglio, mi chiede se avevo bisogno del bagno le dico di no perche mi ero appena docciatto, a quel punto mi sdraio sul letto le succhio un po le tette e da li a poco mi copre il frattellino e iniziamo un 69 bj ben fatto profondo con dei morsetti, patatina depilata e gustosa, pero la voglia di succhiarle le tette e troppo grande percio le dico di smettere e di mettersi sopra di me lei accetta e inizia a cavalcarmi e io intanto mi butto su quelle belle tette con i capezzoli sporgenti che goduria, sento che sto per venire mi fermo e le chiedo il daty lei accetta e placco un po i bollenti spiriti, dopo un bel daty lei si bagna un bel po le chiedo di mettersi a pecorina lei accetta e via inizio a pomparla provo a ficcarli un dito nel culetto stretto e lei non vuole pazienza sara stata la visione del suo lato b ma da li a pocchissimo vengo finalmente, mi toglie il guanto con le mani e con una salviette bagnata lo pulisce mi rivesto e la saluto.

Morale della favola

Da quando mi sono spogliato a quando sono veuto sono passati circa 20 minuti lei ti mette a tuo agio e non mette fretta, vs il caldo c'è un ventilatore sul letto percio si sta bene, per quel rate 50 va bene per andarsi a svuotare.
a favore -fisico da velina, simpatica.
contro - bbj,fk,rai 2 non li concede peccato.

nb= scusate ma non sono pratico a mettere i link qualcuno gentilmente puo mettere la matrice. grazie.

Ciao a tutti.

Reaction score
167
Ciao ti posto il link valido.....http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-padova/NEW-NEW-NEW-10-reale-1133009

Ricordo:

Anna.jpg Anna1.jpg Anna2.jpg

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Non mette fretta?
Mi sarebbe piaciuto sentirlo dire con una session un po' + lunga...
Cmq bravo, Mi sembra ti sia ristabilito alla grande :)

Commenta
Reaction score
25.154
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnenuda.com/attentione...iu_calda_e_vogliosa_piu_che_mai-q-274522.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: velina di corpo, bella di viso
ATTITUDINE: attenta e premurosa, ma non calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono gradini, ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709257xx

LA MIA RECENSIONE:
Anna è una bella ragazza rumena, fisico ottimo, seno fantastico e gambe veramente molto belle. Di viso potrebbe anche non piacere, però resta sicuramente una ragazza che se vista per strada può provocare giramenti di testa e liti con fidanzate mogli.
Telefonata molto semplice, trucchetto del civico sbagliato, strada che di sera è con pochissimo giro di auto, c'è un locale di fianco quindi qualcuno potrebbe anche sentirsi a disagio. Posteggio agevole (siamo pur sempre in agosto), palazzo in ordine e appartamento ok.
Lei mi riceve con tacco, micro perizoma e top, bellissima impressione. Spiega il menù 50 euro per un "bocca figa puoi baciare e toccare dove vuoi". Manca il FK e il BBJ (e non è poco) ma il rapporto rate/fisico resta ottimo. Traspare, dal linguaggio non certo dal modo di fare, qualche traccia di OTR (mia impressione, non ho prove a riguardo). Bagno disponibile ed in ordine.
Indossato l'impermeabile si lancia in un BBJ valido e si lascia toccare; patatina in ordine ma asciutta. Passiamo al daty, bella patata da mangiare tutta e poi a RAI1 fino al botto finale.

In conclusione:
+ gran fisico, location, gentilezza, rate
- no FK e RAI2, un po' compassata

A questo rate, simil stradale, è una ottima occasione, anche in considerazione della presenza invasiva nella vicina via Reni di interi battaglioni di moralisti in divisa. Sarebbe ideale, anche a con una spesa più alta, se ci fosse il FK.

Commenta
Reaction score
43
davvero interessante... peccato per l'assenza del BBBJ!!
ma.. il rifiuto del BBBJ è categorico?? o secondo voi c'è la possibilità di convincerla a concederlo??

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-attentione-dopo-6gsu30962499
CITTA DELL'INCONTRO: Padova dietro il Bingo
NOME INSERZIONISTA: Anna (dice lei)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (dice lei) sotto la 30ina comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI BJ,Rai1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Fisico mozzafiato, gambe lunghe, bel culo e viso pulito. Patata depilata e una 2a di seno.Pelle liscia e profumata
ATTITUDINE: Molto tranquilla ma in fondo molto ditaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No. Appartamento al 2o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32709257xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione qua, portate pazienza...
Testata ieri la signorina di qui sopra. Risponde al cell dopo due squilli, mi indica la via e si fa poi richiamare una volta lì per dirmi il civico. suono il campanello e mi apre. Io ci sono andato di giorno (alle 3 del pomeriggio) poca gente intorno ma tutti stranieri. Salgo, vedo un portone socchiuso ed entro. Una volta dentro mi trovo davanti una ragazza con un fisico perfetto. Capelli con la coda biondo tinto, lingerie sexi e scarpe nere con tacco alto ma non esagerato (tanto non le serve è cmq alta come me) Mi indica la stanza in fondo al corridoio e riconosco l'ambiente delle foto su bkincontrii.
Mi ripete il menù della casa, pago 50€ e le chiedo cortesemente un bicchiere d'acqua. Lei sbuffa evidentemente e mi porta un bicchiere con una bottiglia sigillata, la apre e me lo riempie. Sta cosa dello sbuffo mi ha abbastanza seccato, manco le avessi chiesto uno sconto... da lì si capisce che la gentilezza è tutta facciata.
Passo comunque al dunque perchè fisicamente mi fa veramente impazzire e non sono venuto qua x discutere... Mi stendo sul letto e parte con il BJ lento e profondo mentre io mi soffermo a guardarla e toccarla bene. E' proprio bella e soda, la pelle ha un bel colorito e noto una piccolissima cicatrice su un fianco. Partiamo con la missionaria e noto che è abbastanza secca, provo a leccare un po' ma non reagisce e allora lo rimetto dentro. La metto a pecora e.... VENGO!! Cazzo che figura da niubbo.
Mi passa i fazzolettini, facciamo 2 chiacchere sulla situazione in Italia e sulla Romania e me ne vado.

In conclusione: perfetta come ragazza oggetto, penso che sicuramente tornerò. Come social time preferisco di gran lunga Alexandra (zona Appiani)
Alla prossima
Bronsa

Commenta
Alto