Anna - Padova - Altro

Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=20428 , http://bestannunci.org/index.php/citta/18-vicenza-girls/3515-occhi-verdi-3270925755.html , http://www.sitoincontri.com/b_e_l_l...occhi_verdi_alta_snella____ann-p-1425219.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona San Carlo, via Lippi, dietro al “Bingo”
NAZIONALITA': Lei dice di essere polacca, ma la cosa non mi convince!
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbbj, 69, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbbj, 69, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, gambe lunghissime, un telaio davvero incantevole, insomma, fisico perfetto.
..ATTITUDINE: tende a dimenticarsi degli accordi “monetari” presi al telefono per spillare qualche soldo in più quando sei là... per il resto amichevole, educata, delicata al punto giusto.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32709257xx (ha anche 34703707xx su annunci con foto fake)

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che questa tipa ha due tipi di annunci, uno con foto vere (vedi sopra), e uno con foto fake (questo qua: http://bestannunci.org/index.php/citta/2-padova-girls/3473-gattina-bionda-3470370749.html )
con due numeri di telefono distinti (anche questi visibili nei relativi annunci e anche negli index…
Avevo notato la questa biondona tempo fa (quest’estate), l’avevo chiamata subito ricevendo lo stesso indirizzo che poi ho ricevuto anche sabato dopo aver telefonato al numero degli annunci “fake”, quindi mi sono detto: “…qui bisogna fugare tutti i dubbi!” :sad:.
Arrivato nella via indicatami non mi dà inizialmente il n.civico giusto, ma mi dice di andare davanti al portone di fronte a quello che poi si rivelerà l’ingresso del suo palazzo (questo è un trucchetto delle operatrici che hanno l’appartamento con vista sulla strada, così vedono che tipo sei stando alla finestra). Io ovviamente cado nel giochetto… ma tant’è…
L’ingresso del palazzo è arredato in modo ipermoderno, in modo stridente sia con l’esterno estremamente dimesso e degradato… ma anche con quella che poi vedrò essere la situazione interna generale dell’alloggio che Anna utilizza che è assolutamente ordinario.
Mi avvicino alla porta del primo piano che si sta aprendo in modo quasi impercettibile… intuisco che dev’essere quella della bionda… da dietro infatti fa capolino lei… una STANGONA BIONDA con gambe lunghissime fasciate da calze nere autoreggenti con un fiocchettino bianco, perizoma nero a disegnarle e a mettere in risalto un sedere perfetto (…così ben fatti, ne ho visti pochissimi finora!), una magliettina bianca che si ferma 10 cm più in altro dell’ombelico… Insomma… “che telaio” dico tra me e me… da non credere!
Resto letteralmente folgorato…:w00tmesalia::w00tmesalia:
Anna è quella descritta nelle foto degli annunci che ho segnalato nella prima parte della scheda però con i capelli della bionda ritratta nelle foto fake dell'annuncio il cui link ho indicato in apertura di questo racconto.. (infatti Anna non ha il tatuaggio lombare), ho riconosciuto i mobili della camera da letto, con il copriletto leopardato, il bagno con la mensola sopra al bidè… proprio quella che Anna ti invita ad evitare con la testa!!. In ogni caso le foto negli annunci reali non le rendono assolutamente giustizia tranne le foto che potete vedere pubblicate nell’annuncio che compare cliccando nel “secondo” dei link che ho indicato nellaseconda riga della scheda.
Il viso, a mio modesto parere, non è all’altezza della stratosferica (sempre a mio parere) bellezza del fisico… ma non si può avere tutto dalla vita… e dalla sorte!
Una cosa invece che mi è piaciuta poco è stata quella che al telefono si tiene bassa, ossia incontro base a partire da 70… se si vuole l’orale scoperto (senza CIM) si sale di 20 pippi e si va a finire ad un totale di 90.. quando sei là invece tenderebbe a chiedere di più…. Il menù della casa prevede ampi spazi e ampie variabili… sia di tempo sia di prestazioni… come ad esempio l’incontro “lungo” di un’ora, con la possibilità di “multishot”, che ovviamente però comporta la maggiorazione del rate a 150.
Secondo me, qui si vede l’esperienza (e infatti mi sa tanto che non è una novellina!) nel senso che secondo me capisce che quando uno resta là un po’ inebetito e a bocca aperta :w00t::w00tmesalia::w00tmesalia: (come è capitato a me! …ebbene lo confesso!!) dopo averla vista, E’ MOLTO FACILE che possa succedere che il cliente si possa dimenticare degli accordi telefonici e le sganci tutto quello che lei chiede senza fare troppi problemi…. Io però ho insistito :treaten: :treaten: per il rispetto degli accordi e quindi incontro da mezzoretta con orale scoperto, varie posizioni con possibilità di leccaggio, tocco, ri-tocco e maneggiamenti vari di quel fisico incantevole.
Chiedo del bagno e Anna si offre di provvedere personalmente al lavaggio dell’ “attrezzatura di piacere”… mi chiede… “se ti fa piacere… tanti si offendono” e io…. “non mi offendo.. anzi, di solito è una cosa che aiuta a rompere il ghiaccio”… :preved: lei sorride e mi prende sottobraccio e mi accompagna in bagno chiedendomi di me…. per la cronaca il lavaggio ha rotto il “ghiaccio” è stata anche l’occasione per cominciare ad apprezzarla…. a distanza maggiormente ravvicinata rispetto a prima!
Trasferimento sul letto…
Averla fra le mani è davvero un’avventura, una bellissima avventura, tolti maglietta reggiseno e perizoma si è rivelata in tutto il suo splendore, un sedere sodo, elastico, non un neo, non una smagliatura, mi sono poi gustato il suo seno, anch’esso perfetto, con capezzoli molto molto reattivi… lei, dal canto suo con la mano cerca e accarezza il mio membro già eretto.
Altra cosa che mi è piaciuta molto: Mi ha chiesto se ho un modo “preferito” di ricevere l’orale… mi dice che “alcuni lo vogliono energico, altri meno.. altri delicato”…. Io le dico “a me piace piano piano… delicatamente, e… senza mani…” detto fatto… diligentemente esegue… la mia richiesta diligente e brava… davvero… Ho cercato di trattenerla il più possibile impegnata col l’orale e l’ho fatta continuare per poter usufruire della possibilità di accarezzare un corpo così perfetto, l’ho fatta dapprima lavorare posizionata di fronte a me, poi le ho chiesto il 69, dove ho usufruito anche del daty.. bloccandola afferrando quel sedere di marmo a piene mani..
Non poteva davvero mancare la scopata, prima in posizione “normale” come ha detto lei ossia a “missionaria” dove lei si avvicina dolcemente anche con il viso, si lascia baciare sul collo ma non sulla bocca… poi le ho chiesto di mettersi alla pecorina, con lei inginocchiata sul bordo del letto e io in piedi da dietro..
Questa posizione è quella che di gran lunga preferisco, soprattutto se la tipa di turno ha un culetto così incantevole… che mi regala 1)una visione ampia della fase penetrativa e, 2)molta soddisfazione per il fatto di bloccare l’interessata di turno per le chiappe mentre la possiedo da tergo, ho continuato a pomparla così fino alla venuta, che di lì a poco mi mi ha colto, mettendo termine a questo splendido gioco!
Un’esperienza tutto sommato positiva.. con una ragazza simpatica, gentile, dotata di un fisico bellissimo… e che tornerò sicuramente a trovare prima di Natale, prima che se ne parta per il paesello natìo (che lei dice essere la Polonia… ma che però io sono più propenso a credere che sia quello circondato dai seguenti paesi - elencati in senso antiorario - Moldavia, Ucraina, Ungheria, Serbia, Bulgaria e Mar Nero!).
R.:wink:

Commenta
Reaction score
20
Interessante quando l'ho scoperta no categorico al bbj,l'ho vista un po di volte ma sempre è solo bj adesso dopo un'anno offre bbj :w00tmesalia:si deve essere adeguata al mercato del meretricio, a questo punto un bbj della signorina e d'obbligo :w00tmesalia:, mi auguro che conceda anche rai2 prossimamente :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
43
metto una figurina ricordo autentica.. per la precisione una fatta nel bagno del suo appartamento! riconosco la mensola ricurva sopra al bidet a rischio "testata" e l'altra in camera da letto proprio quella dove mi ha....ricevuto..
13472854603.jpg
13472854601.jpg

e anche due figurine tra quelle fake, dove la tipa ritratta ha un tatù in zona lombare che invece la bionda Anna non ha affatto.
3473d.jpg
3473b.jpg

Allegati

• 3473b.jpg
    3473b.jpg
    37 KB · Visite: 358
Commenta
Reaction score
0
ANNA - PADOVA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=20428
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Polacca
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto reali, ma il testo non del tutto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 150 (2 shot)
COMPENSO CONCORDATO: 150 (2° shot non usufruito)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70m da favola. Corpo praticamente perfetto con un culo statuario. 2^ di seno con capezzoli molto reattivi.
ATTITUDINE: assolutamente esperta e professionale, troppo per i miei gusti. Dichiara e tende a gestire le danze. freddina.
REPERIBILITA': Ottima, parcheggio comodo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709257XX

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza non nuova, recensione datata qui.

La solita serata con un desiderio di un nuovo incontro, rapida ricerca e decido si conoscere la loft in argomento. Chiamo, mi risponde una bella voce invitante. Fisso l'appuntamento e dopo un'ora sono al pianerottolo. Mi apre la porta una splendida ragazza bionda, praticamente una fotomodella con reggiseno, perizoma e autoreggenti che fanno arrapare all'istante. Non giovanissima, ma davvero un fisico ben curato.

Breve conversazione introduttiva. Le chiedo un menu standard con bbj e lei, devo dire onestamente, dichiara che tendera' a condurre il gioco. Potrebbe essere anche il tipo misstress, ma non mi interessava e non ho chiesto.
Mi chiede se ho bisogno del bagno, ma ero lindo e fresco e declino.

In piedi, si toglie il reggiseno e mi offre un bel seno piccolo, ma ben fatto che inizio a sfiorare e baciare, apprezzando due capezzoli davvero reattivi.Provo un fk, ma mi evita...vabbe'.

Si leva il perizoma e siamo sul letto. Qui parto di daty. La patatina e' pulita e parzialmente depilata.Non sembra apprezzare particolarmente le mie attenzioni. Le offro il mio amico e inizia un bbj, fatto abbastanza bene e quindi passiamo al 69. Qui contemplo uno spettacolo davvero piacevole. Ravano con la lingua, provo a usare un dito, ma mi blocca e non insisto.

Passiamo all'azione. Mi gomma e mi cavalca. I capezzoli sono proprio ben fatti! Missionaria classica e con le gambe rialzate. Ritento un fk, ma niente da fare e non sembra particolarmente coinvolta.
Basta un cenno che lei capisce al volo e si gira offrendomi la sua parte migliore! Inizio una pecorina e la lascio fare, fino a chiudere nel gommino. Lei si raccomanda di fare attenzione all'estrazione :-\

Mi spoglia con cautela l'amico, lo pulisce con cura e iniziamo una chiacchierata in attesa di passare al secondo round.

Dopo qualche minuto lei prova a rianimarlo, ma niente da fare, forse non c'e' proprio il feeling giusto.

Mi rivesto, ancora un paio di parole e poi la saluto.

Speravo meglio. Mi ha fatto capire di avere una certa clientela di fidelizzati. Forse con ulteriori visite potrebbe cambiare, ma prima di tornare preferisco provare altre amiche.

Bene, ora continuo a sognare...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-in-cittÀ-stooop-c9si91618517
NAZIONALITA': ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, quella delle foto e anchje meglio
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2. no fk, pretende tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico, seno fantastico, pelle lisci, e bellissimo culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
INEX: 32709257XX

Scusate la mia prima recensione, chiedo venia se potre essere impreciso nelle info o incompleto

la mia esperienza:
Chiamata e fissato subito, salito da lei, apro la porta e vedo una creatura mitologica una venere, quella delle foto se non meglio. contratto ma meno di 70 non molla (senza RAI2), uso il bagno, pulito e con la carta a disposizione.
La fanciulla ti mette a tuo agio, ti stendi e inizia a parlare al mio microfono... non evccellente ma basta per farmi diventare di pietra, anche vista la fisicata della fanciulla che è da urlo, mentra si dedica di saliva si fa digitalizzare, ma non più di tanto e comunque aveva visto bene che mi ero lavato benen le mani.
Si mette in sella al mio puledro e cavalca prima con calma e poi va a trotto e galoppo, cambio posizione lei supina a gambe al petto e si fa spingere con vigore e il piacere più grande e sfiorarla e toccarla ovunque.
Poi se ne esce con una proposta... Pecorina
Ovviamente si, le si gira, mi presenta il paradiso e si appoggia con la testa sul materasso aprendo bene il tutto, la prendo forte, sembra apprezzare, nel frattempo le accarezzo i seni. Finisco con una gloriosa spruzzata, lei non mi molla subito e continua a muoversi finchè lui non perde consistenza. Una bellissima scopata davvero, per me, non so come se la cava con il rai2, ma il corpo è di una dea... giuro

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-in-cittÀ-stooop-c9si91618517
NAZIONALITA': ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, quella delle foto e anchje meglio
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2. no fk, pretende tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico, seno fantastico, pelle lisci, e bellissimo culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
INEX: 32709257XX

Scusate la mia prima recensione, chiedo venia se potre essere impreciso nelle info o incompleto

la mia esperienza:
Chiamata e fissato subito, salito da lei, apro la porta e vedo una creatura mitologica una venere, quella delle foto se non meglio. contratto ma meno di 70 non molla (senza RAI2), uso il bagno, pulito e con la carta a disposizione.
La fanciulla ti mette a tuo agio, ti stendi e inizia a parlare al mio microfono... non evccellente ma basta per farmi diventare di pietra, anche vista la fisicata della fanciulla che è da urlo, mentra si dedica di saliva si fa digitalizzare, ma non più di tanto e comunque aveva visto bene che mi ero lavato benen le mani.
Si mette in sella al mio puledro e cavalca prima con calma e poi va a trotto e galoppo, cambio posizione lei supina a gambe al petto e si fa spingere con vigore e il piacere più grande e sfiorarla e toccarla ovunque.
Poi se ne esce con una proposta... Pecorina
Ovviamente si, le si gira, mi presenta il paradiso e si appoggia con la testa sul materasso aprendo bene il tutto, la prendo forte, sembra apprezzare, nel frattempo le accarezzo i seni. Finisco con una gloriosa spruzzata, lei non mi molla subito e continua a muoversi finchè lui non perde consistenza. Una bellissima scopata davvero, per me, non so come se la cava con il rai2, ma il corpo è di una dea... giuro

In Che Zona riceve la fanciulla? seno rifatto?

Commenta
Reaction score
43
Partecipo all'assemblea d'aver ritestato la Anna nella serata di ieri e ri-confermo in toto la "bontà" dell'operatrice già peraltro enunciata nella mia rece al post #41.
Ad un rate di 100 ho riusufruito di un incontro con BBBJ (peraltro ottimamente eseguito) e dei servizi già descritti nella mia rece.
Operatrice che, tra l'altro ho trovato molto migliorata quanto al GFE, simpatia, attenzione al cliente e..... con il suo un fisico "pazzesco", non un filo di cellulite, e ottimamente scopabile, specialmente da tergo!
Nota per il collega Marcuz82: Seno naturalissimo, a mio avviso perfetto, per forma, volume, manovrabilità, che definirei "a coppa di champagne", con capezzoli molto molto reattivi... (la cosa la puoi apprezzare anche nelle foto di anna fatte in bagno che vedi nei post #43 e #45), che si allungano a vista d'occhio se sollecitati e ciucciati a dovere (la cosa mi ha divertito parecchio ieri sera, l'ho ripetuta più volte e ha suscitato anche l'ilarità di Anna!)
Buona Pasqua a tutti
R.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Scusate, sono nuovo di questo forum. Cliccando ai link riportati non riesco ad arrivare all'annuncio ma solo alla pagina principale e non riesco poi a trovare nulla. Dove sbaglio?
Grazie

Commenta
Alto