Anna - Padova - Altro

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/clik...era_le_tue_emozioni_fotto_reali-e-486849.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (zona stanga dietro il Bingo)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Sostiene di essere Polacca (penso sia Rumena comunque)
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (molto più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico. 2° abbondante di seno, un c**o da 9
ATTITUDINE: Gentile, buon social time ma freddina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 2o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709257xx

LA MIA RECENSIONE:
Testata la pecorella ieri pomeriggio, riceve in via Lippi (dietro il bingo), posteggio facile ma come zona c'è poco privacy, Appartamento ordinato e pulito (credo viva e riceve lì).

Mi apre la porta una bella biondina, in lingerie nero, autoreggenti e tacchi da 10cm, bel fisico, seni e gambe fantastiche (stile velina) :w00tmesalia: . Accordato, pago il rate (50 sesterzi per bj + rai1 anche perchè non fa bbj e un no rai2), usuifruisco del bagno (pulito ed in ordine) per lavaggio di routine. Inizia con un leggerissimo hj, l'impermeabile e parte con un buon BJ e si lascia toccare tranquillamente: belle tettine naturali, farfallina morbida e profumata. La scopo in mission per 10 min. (è giovane ma è molto navigata perchè c'è l'ha proprio larga !!! :prankster2: ) . Chiede di cambiare posizione dopo avermi visto pompare senza nessun effetto nonostante lei stringa la farfallina :whistle3: , prontamente la metto alla pecorina (bellissimo c**o che però non lo dà !) , altri 10 minuti di stantuffamento con voga poi la esplodo dentro.

Conclusione: Bella e gentile ma freddina, buono il rate ma è tipo una veloce svuotatina e via !!!

Commenta
Reaction score
105
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-dopo-qualche-settimana-h2x238381837
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 (penso un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anche l'arredo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Daty - 69 - toys - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta 1,70 , bionda , seno 2^ sodo, culo e gambe da favola, viso abbastanza comune.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32709257xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro risale a prima di Natale, ma non l'avevo recensita perchè all'epoca mi disse che a metà dicembre se ne tornava a casa (in Romania) e che sarebbe tornata in città a meta gennaio. Ora è tornata ed è un po' che vedo i suoi annunci, ma non sono più tornato a trovarla.
Rispetto alle rece dei colleghi che mi hanno preceduto, confermo che la ragazza è molto bella, il fisico è notevole, un culo da favola incastrato sopra due gambe kilometriche ed un seno piccolo ma sodo come piace a me; è abbastanza distaccata durante gli esercizi ginnici, come tutte quelle che vengono dalla sua terra, ma non ha la stessa indole delle sue conterranee di metterti fretta, non mi sono sentito pressione addosso come in altre circostanze (la cosa peggiore è sentirsi dire: "...guarda che è una scopata, non posso star qui quanto vuoi ...); punto a suo favore.
Posso aggiungere che la location è un' appartamento dietro al Bingo di via G. Reni, l'appartamento è dove vive e sta sopra un ambulatorio occulistico, quindi gran via vai per le scale e si passa abbastanza inosservati; lei ti da il civico di una pizzeria per poi darti il civico vero e questo non va bene perchè te ne devi stare in mezzo alla strada col cellulare in mano per richiamarla; il menù è 50 "bocca - figa" come dice lei, 70 "puoi baciare dove vuoi (ma non in bocca) (penso si riferisse al daty; 100 "puoi usare anche i dildo". Io ho preso il menù completo anche se di usare i dildo non mi interessava, ma penso sia un modo per farsi trattare bene.
Anche se molto bella non eccede con abbigliamento molto sexy ne con tacchi esagerati, sembra molto "domestica" anche per quei capelli raccolti.
Il Daty è stato buono anche se non era fresca di depilazione (ma è bionda e si nota poco) e lei sembrava apprezzare a parole ma non si è bagnata; il BJ è coperto purtroppo, ma discreto; se col daty non si è bagnata col 69 sì (evidentemente si doveva scaldare), si è lasciata prendere nelle tre posizioni canoniche smorza-mission-pecos; non è teatrale; concede il bagno che è pulito.
Alla fine un po' di social time cercato da lei.

Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
Anna - Padova - Italiacalda

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=20428
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI : bj-69-rai1 varie posizioni-daty
SERVIZI USUFRUITI:daty-bj-69-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 nomale-100 per doppio shoot
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bella bionda fisico ok tutto naturale
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32709257xx

LA MIA RECENSIONE:Spinto dall'ormone solito cercavo la famosa Shakira in quel di Campodarsego ma dopo 10 inutili tentativi di contattarla dirotto su PD e telefono a questa ragazza che risponde subito al telefono con voce carina e gentile.Mi dice di raggiungerla in via Lippi e questo mi fa pensare di averla già timbrata qualche tempo fa e di esserne rimasto colpito per la bellezza e gentilezza per cui la raggiungo già bello carico.Al civico che ricordavo ritelefono e mi apre, faccio 2 piani e la porta si apre con una testolina bionda che spunta e mi saluta.Bona, bona bona.E' bellissima, almeno per me, alta anche senza tacchi ,bel viso dolce e fisico in mosta con perizoma e maglietta bianca senza reggiseno ( che non serve)e lato B da infarto. Si ricorda di me anche se è passato parecchio tempo, e mi sorride ancora.Ci accordiamo per il minimo sindacale , visto che già so che non reggo la doppia, e raggiungo il bagno pulito con rotolone a disposizione.Torno ed è in perizoma e basta.Le tette sono alte e i capezzoli mi puntano a dirmi "toccami,toccami" .mi spoglio del tutto e quando mi giro è nuda con le gambe aperte a chiedermi di leccarla.Signorsì che te la lecco,ma parto dalle magnifiche tettine (Una 3°) sode e succhio i bottoncini per un po' prima di spostarmi in paradiso: ha un sapore ottimo pulita , fresca e si bagna in un attimo.Do' un paio di colpi anche al buchetto posteriore delizioso come la patatina e ci mettiamo a 69 dopo avermi coperto con palloncino roseo.Usa la mano , le faccio capire che è meglio senza ed esegue senza infastidirsi anzi.Sento che mi sta risucchiando bene e la topina si bagna ulteriormente.Questo mi fa andare su di giri pertanto chiedo di venirmi sopra e lo fa senza ulteriori lubrificazioni artificiali lasciandomi pastrugnare ancora un po' le tette.E' uno spettacolo gurdarla mentre va su e giù con me aggrappato ai seni tanto che non resisto e devo fermarla.Proviamo a pecos ma mi ingrifo in un attimo e sparo la mia cartuccia con lei che mugola sottovoce.Sinceramente non penso che abbia goduto ma che cmq si sia fatta anche lei la sua dose di goduria.Leggero social-time per chè dovevo scappare e bacini sulle guance prima di congedarmi.La ragazza merita perchè è bella e mi ha fatto stare bene anche se non concede fk e fa tutto covered ma per me è meglio così per la salute e visto quello che mi piace fare non ci ho badato .Ho fatto quello che mi piace fare con una megagnocca e tanto mi basta.Ho postato la rece perchè mi sa che l'altra volta l'avevo saltata oppure avevo risposto a qualche post di info anzichè recensire. Davvero non lo ricordo.Chiedo scusa se qualcuno dovrà eventualmente incollare questa rece a qualche altra.Grazie.

Commenta
Reaction score
4
Se posso darti un consiglio... tutto covered per la protezione SUA ma te l'ha fatta leccare.....

Commenta
Reaction score
8
Se posso darti un consiglio... tutto covered per la protezione SUA ma te l'ha fatta leccare.....

Scusa l'intrusione: In teoria hai ragione, ma in pratica se una fa tutto (e sempre) coveted ha la figa e relativi umori più affidabili di altre..

Commenta
Reaction score
4
Si vero, ma se vuoi stare sicuro.... può essere che faccia tutto uncovered 10 volte e non si prenda niente... ma che vada con uno NON a pagamento ma perche gli piace e si becca qualcosa.... non si possono fare discorsi affidabili o meno purtroppo...

Commenta
Reaction score
8
Si vero, ma se vuoi stare sicuro.... può essere che faccia tutto uncovered 10 volte e non si prenda niente... ma che vada con uno NON a pagamento ma perche gli piace e si becca qualcosa.... non si possono fare discorsi affidabili o meno purtroppo...

Non è cosi che funziona. Con questo ragionamento qualsiasi donna è a rischio, anche quella che uno si sposa. Le prostitute vanno con noi puttanieri. Noi siamo il principale veicolo di infezione (di vario tipo). Chi fa scoperto con sconosciuti è fortemente a rischio; chi fa tutto coperto lo è molto ma molto ma molto meno. Non parlo di sicurezza, ma di rischio. L'unica cosa sicura sono le pippe..

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, si rischia sempre qualcosa...ma per i punter fa parte del mestiere. Speriamo di non prendere niente di troppo grave, ecco.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=20428
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona bingo
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ,DATY,69,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
ATTITUDINE: oserei dire buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32709257XX

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno

In piena onestà devi dire che è la seconda volta che mi reco da questa ragazza ma solo stavolta ho deciso di recensirla. Perché? Perché la prima volta per colpa mia non è stata una gran cosa , allora per evitare di , ingiustamente , denigrare le qualità amatorie della ragazza, mi ero riproposto di tornarci ed allora eccomi qui.
Bando alle ciance.
Qualche giorno fa la chiamo e vado a trovarla, opto per il menù da 80 così mi godo il BBJ di questa stragnoccolina . Seguendo la in camere non si può non perdersi in questo stupendo culetto. Ha un fisico veramente stupendo con dei capezzoli a cui ci si potrebbe appendere l'accappatoio..... Mi accompagna in bagno per le pulizie di rito, anche se premetto che ero fresco di doccia. Ha voluto lavarmi lei ( credo perché non si fidasse che me lo lavi bene visto poi il BBJ) va bene , anche se l'intenzione un po' mi ha infastidito ( e che cavolo mica puzzavo come un dromedario e nemmeno ho l'aspetto del trasandato) . Va bhe a sto punto godiamoci le sue manine che mi lavano il fratellino.
Torniamo in camera e iniziamo un po di preliminari, io mi fiondo subito sui suoi fantastici seni.......dopo un po' le chiedo di stendersi e offrirmi la sua patatina bella pulita, profumata e rasata , lei si stende e inizio con un DATY Che mi ha fatto letteralmente perdere la testa, suppongo che un po' piacesse anche a lei perché iniziava a bagnarsi. Le partecipe con carezze sulla mia pelata testa e qualche mugolio che non guasta mai per aumentare la mia autostima. Dopo un po' si invertono i ruoli e si concede lei ad un boccaciccio fantastico, usa poco la mano e sa sapientemente intervistare il mio fratellino. Oramai pronto per la battaglia finale la prendo, la stendo e vai di mission, visto che è la mia posizione preferita ho proseguito così fino alla resa del mio guerriero. Pulizie finali, due chiacchiere , tra l'altro gentilmente iniziate da lei, che non ti fanno sentire esclusivamente un bancomat dal quale attingere soldi. E via saluti finali.

In sostanza ho passato una bella mezz'ora insieme a lei.

Ogni parola è frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a me con 80 ha fatto BBJ. Nel menù base non era previsto ma con l'aggiunta me lo ha concesso.
Magari avrà cambiato abitudini.
Ciao

Tutto sopra descritto è frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
8
Deve essere vero che lo sperma fa bene alla pelle... Lo scorso anno faceva BJ covered e dimostrava 27-28 anni.. Ora che fa BBJ (scoperto) ne dimostra 21 uhauhauhauhauha :-D

Commenta
Reaction score
0
Era x fare due risate su lei non certo su di te.
Lo humor non è solo vaginalis... Hihihihi

Ciao
Si si lo avevo capito. Era solo, che sinceramente a parte averle chiesto l'età, non ho indagato sulla veridicità delle sue risposte. Certo è che, è una patata IMPERIALE!!!

Ciao

Commenta
Alto