RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/clik...era_le_tue_emozioni_fotto_reali-e-486849.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (zona stanga dietro il Bingo)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Sostiene di essere Polacca (penso sia Rumena comunque)
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (molto più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico. 2° abbondante di seno, un c**o da 9
ATTITUDINE: Gentile, buon social time ma freddina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 2o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709257xx
LA MIA RECENSIONE:
Testata la pecorella ieri pomeriggio, riceve in via Lippi (dietro il bingo), posteggio facile ma come zona c'è poco privacy, Appartamento ordinato e pulito (credo viva e riceve lì).
Mi apre la porta una bella biondina, in lingerie nero, autoreggenti e tacchi da 10cm, bel fisico, seni e gambe fantastiche (stile velina) . Accordato, pago il rate (50 sesterzi per bj + rai1 anche perchè non fa bbj e un no rai2), usuifruisco del bagno (pulito ed in ordine) per lavaggio di routine. Inizia con un leggerissimo hj, l'impermeabile e parte con un buon BJ e si lascia toccare tranquillamente: belle tettine naturali, farfallina morbida e profumata. La scopo in mission per 10 min. (è giovane ma è molto navigata perchè c'è l'ha proprio larga !!! ) . Chiede di cambiare posizione dopo avermi visto pompare senza nessun effetto nonostante lei stringa la farfallina , prontamente la metto alla pecorina (bellissimo c**o che però non lo dà !) , altri 10 minuti di stantuffamento con voga poi la esplodo dentro.
Conclusione: Bella e gentile ma freddina, buono il rate ma è tipo una veloce svuotatina e via !!!
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (zona stanga dietro il Bingo)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Sostiene di essere Polacca (penso sia Rumena comunque)
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (molto più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico. 2° abbondante di seno, un c**o da 9
ATTITUDINE: Gentile, buon social time ma freddina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 2o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709257xx
LA MIA RECENSIONE:
Testata la pecorella ieri pomeriggio, riceve in via Lippi (dietro il bingo), posteggio facile ma come zona c'è poco privacy, Appartamento ordinato e pulito (credo viva e riceve lì).
Mi apre la porta una bella biondina, in lingerie nero, autoreggenti e tacchi da 10cm, bel fisico, seni e gambe fantastiche (stile velina) . Accordato, pago il rate (50 sesterzi per bj + rai1 anche perchè non fa bbj e un no rai2), usuifruisco del bagno (pulito ed in ordine) per lavaggio di routine. Inizia con un leggerissimo hj, l'impermeabile e parte con un buon BJ e si lascia toccare tranquillamente: belle tettine naturali, farfallina morbida e profumata. La scopo in mission per 10 min. (è giovane ma è molto navigata perchè c'è l'ha proprio larga !!! ) . Chiede di cambiare posizione dopo avermi visto pompare senza nessun effetto nonostante lei stringa la farfallina , prontamente la metto alla pecorina (bellissimo c**o che però non lo dà !) , altri 10 minuti di stantuffamento con voga poi la esplodo dentro.
Conclusione: Bella e gentile ma freddina, buono il rate ma è tipo una veloce svuotatina e via !!!