RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xYzMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano / Morgagni street
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': Russa / Moscow
ETA': 25ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, belle tette, magrolina che sembra uno scricciolo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
premessa:
ieri mattina mi son svegliato col pistolino che aveva voglia di anale.
arrivato in ufficio, da solo, ho iniziato una serie di telefonate ... non mi ha risposto nessuno.
Fabiana3 ... ha 2 passi dall'ufficio, non risponde
Kiara ... che la punto da tempo, non risponde
Leticia ... mi risponde tardo poemriggio ... ha le sue cose quindi non si può fare
Danny/Pamela ... non risponde
etc etc etc zero, zero zero
Jennifer, che non fa anale, ma ... a mali estremi ... era impegnata, tra l'altro ho scoperto che adesso riceve allo stesso civico di Jasmine. (... in pratica dietro l'ufficio ...)
preso dallo sconforto, in serata preparo piano B per l'indomani (oggi) oltre al giro di cui sopra, aggiungo:
Liudmilla e Chiara.
Sono arrivato in ufficio ... e ho visto sibito le vostre preziose rece su Anna ... e ho cambiato subito il mio target.
chiamata alla solita centralinista, mi propone menù composto da
30 min, 100 euro
60 min, 150 euro
chiedo anale
mi risponde, ne parliamo quando sei qui.
Arrivo!
sul posto richiamo, ovviamente solito numero civico errato.
arrivo a quello giusto, attendo che il portone si apre, seguo le indicazioni, e la porta si apre subito.
entro mi giro ... ma che razza di figa è! mi è venuto subito barzotto!
fisicata mega, le tette son finte è vero, ma da guardare son proprio belle. e ha 2 capezzoli super recettevi!
indossava le calze come da foto 1, e una magliettina trasperente, sotto ... nulla!
pago, bagno, torno.
inizio subito a pastrugnarmela, scendo piano piano, quando arrivo sulla patatina mi dice di fare piano.
cazzo, qualcuno di voi me l'ha strapazzata prima ....
inizio lavoro di fino, piano piano, delicatamente, appreza, occhi chiusi, butta indietro la testa .... e quando inizia con DA, DA, DA, la metto gambe allaria, slinguo di brutto, mi prende la testa e inizia godere!!!
mitico!!!
poi mi sdraio, inizia lei a ciucciarmelo, devo dire che è un po troppo delicata per i miei gusti, però ce l'ho ugualmente di marmo. dopo 2 muniti, scopiamo?
Of course
facciamo prima un po di figa e poi anale?
of course
io sempre sdraiato, lei a smorza, se lo mette dentro e inizia a muoversi, sembra piacergli ...
poco dopo, lo mettiamo dietro?
of course (ndr. son qui apposta)
sempre a smorza, se lo mette dietro e inizia la tanto sognata cavalcata.
su e giu per un po, a un certo punto, lo rigirata sul letto, gambe all'aria, e iniziato a pompare con maggiore foga, fino a schizzata nel gommino.
devo dire che mi son trovato bene, lei gentile e simpatica, proprio carina, e pulita.
l'unica nota, è che avevo paura di fargli male. è veramente uno scricciolo.
quando l'ho rigirata, avevo paura di fargli male e di spaccargli qualcosa.
30 min, 100 + 30 per anale.
però ... magari ci torno ... visto che le altre (note brasiliane) non rispondono.
ciao a tutti
targus