RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xYzMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano / Vimodrone, per essere precisi
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': Russa / Moscow
ETA': 29 dichiarati. A vederla avrei detto 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: di tutto di più !
RATE DI PARTENZA: 170
RATE CONCORDATO: 170
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da indossatrice con le tette grosse. Bella ragazza, mi aspettavo un viso più da vamp, mentre ha un visino da russa acqua e sapone. Fisico splendidamente magro (come piacciono a me, telaio in carbonio tirato a lustro), culettino mignon, che mi manda in ebollizione il sangue. tette tristemente rifatte, Male, molto male. Si vedono subito, ed in certe posizioni presentano striature che non mi piacciono. Ok a rifarsele se le aveva troppo piccole... ma poteva fare un lavoro migliore e meno innaturale se le faceva di un paio di taglie in meno, ma contenta lei.
ATTITUDINE: ottima a dir poco!
REPERIBILITA': ottima! chiamata, prenotata, trombata.
Tra le tante mi son detto : vai da quella che pare meglio soddisfare le tue brame. Ed ho fatto bene! soldi davvero BEN SPESI. Menù full optional x 1H. 150+20 per RAI2.
Arrivo, mi accomodo, convenevoli del caso, passaggio in bagno... (e vabbè non è proprio quello del grand hotel) e verifico i servizi. Lei mi dice che lato B + 30. Io ribatto che telefonista detto +20. Lei risponde che dovrebbe verificare, ma di fronte alla fresca in mano, dice OK!
Il fisico. E' decisamente il mio genere. Peccato per le tette rifatte all'eccesso. Viso dolce da ragazza della porta accanto (a Mosca, mica qui). I viso la rende assai più giovane... se poi ci metti pure l'apparecchio per i denti da liceale...
I servizi. FK a frullatore. Non languidi e profondissimi, ma veramente a frullatore da "pomiciata/limonata" con la ragazzina quando ero studentello. Instancabile (alla fine desistevo io.. bocca sfiancata... e non ho fatto tutto il lavoro che ha fatto lei, poi vi spiego).
BBJ buono, e profondo, non fortissimo. Dolce e salivoso. ma soprattutto lecca bacia, succhia e mordicchia tutto il possibile. Parte dal petto, passa per il ventre e l'interno coscia. Si ingolla i gioielli di Famiglia uno alla volta e mi fornisce un mestierino che non ricevevo da tempo. E poi nel finale un rimming che non finiva più. Di lingua, non di dito (le mani erano ben in vista altrove). Penso che quel rimming perseguiterà i miei sogni per molto tempo.
FUCk in varie posizioni. Bella fighetta, di dimensioni giuste. Nulla di che eccepire.
Anal. Incassato senza troppi problemi. Veramente piacevole... e poi quel culetto minuscolo fa venir voglia di stantuffarla e trapanarla anche in maniera rude (cosa che però ho evitato di fare, anche se di certo non ci sono andato in guanti di velluto).
Social time piacevole in inglese che parla discretamente.
Tra il primo ed il secondo round ho pure usufruito di un piacevolissimo massaggio dalla testa ai piedi.
Che dire. Una donna come lei che tenesse scopato il proprio uomo così, tutti i giorni, sarebbe una manna e sarebbe pure sicura che il proprio uomo non si interessi alle altre. (se ci fossero delle free del genere sarebbe da farci un pensierino a sposarle).
P.s. da come si comportava deve essere orgogliosissima delle sue tette rifatte (pare che le servano a casa dove lavora anche in uno strip bar... per cui, si comprende). A me non sono piaciute molto, le avrei preferite più piccole o addirittura naturali. Ma ho fatto il piacione e l'ho riempita di complimenti... fatto che la deve aver invogliata all'ottima prestazione.
Voto : 60 minuti. Fisico 8,5. Prestazione 10.
Resta fino a novembre inoltrato. Se ci torno ? spero tanto di si.