NOME INSERZIONISTA: Annapaola
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Santhià (VC)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40/45 ma forse sono ottimista
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO Foto leggermente patinate che la ringiovaniscono, i video rendono meglio l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal rimming, Deep tromb, CIM reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: t-milf snella, gran bel fisico, culo notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: gentile GFE, scaldandola diventa safada
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
TELEFONO: 36636346xx
LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle foto hot dell'inserzione, ma soprattutto dai video nonché dalla recensione del collega sessosicuro (che ringrazio vivamente), sabato sera d'istinto decido di farmi spupazzare da questa biondina cazzuta, anche se l'idea era di dirigermi verso Milano dove i cazzi robusti non mancano mai.....
Visto l'orario è la zona dove riceve non poteva mancare un bel nebbione ad accompagnare il mio viaggio ma non era certo quello a potermi scoraggiare.
Per la recensione ad onor del vero potrei fare un copia incolla con quella del mio sopracitato collega tanto è stato dettagliato e veritiero ma una testimonianza in più rende sempre più credibili e affidabili le fanciulle testate.
Riceve in zona Ospedale, una viuzza laterale stretta e senza sbocco, pertanto meglio posteggiare nella via principale. Poi con le sue indicazioni si arriva ad un cancello, entrata nel cortile, si costeggia dei box e poi si arriva alla palazzina, portoncino, 1' piano e si arriva da lei.
Apre nascondendosi dietro la porta ma non è un problema, sapevo più o meno quello che mi aspettava.
Appartamento piccolo ma pulito e ordinato.
Il primo colpo d'occhio è gradevole, alta 1,75 circa snella carnagione chiara, viso piacevole anche se è evidente che non è più una ragazzina, un bel paio di poppe una 4' abbondante.
Mi riceve in camicia e mutandine nere, tacco 12 e un bel sorriso.
Bacino sulla guancia, mi accompagna subito verso il "luogo del delitto" e da dietro posso subito ammirare un gran bel culetto, sodo senza gli eccessi stile brasil che personalmente non mi piacciono molto.
Complimenti di rito, due chiacchere mentre mi spoglio, passo dal bagno per una sciacquata anche se ai miei meeting arrivo sempre docciato di fresco, torno in camera con lei che è già nuda. Veloce trattativa sul regalo che aumento di 20 euro previa spruzzata finale.
Ci stendiamo sul letto e la fanciulla....ehm diciamo la milfona, comincia con molta delicatezza a baciarmi e leccarmi capezzoli, ventre per arrivare in basso al mio gingillo. Leccata di palle e oplà se lo inghiottisce con molta calma e dedizione; mi piacciono questi inizi molto delicati ed infatti ho già il pirillo di marmo.
Ricambio le sue attenzioni cominciando a leccarle il seno, il collo, mi avvicino alla sua bocca, cerco di slinguazzarla ma si ritrae..."no non bacio"...accidenti, mi sembrava ben disposta.
Allora cambio tattica, riparto dal collo leccando, scendo sul seno, passo al ventre fino ad arrivare all'oggetto del desiderio; non lo imbocco subito, gli lecco l'asta, le palle, la cappella.
Prende vigore, da barzotto in un amen diventa duro come il marmo, la cappella si gonfia notevolmente e intuisco dalle sue dimensioni che farà dei danni.
Parentesi ornitologica, parliamo del suo uccello: un gran bell'esemplare, lunghezza 17/18 cm circa direi una L, larghezza notevole decisamente XL, forma cilindrica dritta e regolare ma soprattutto una cappellona che sembra davvero un fungo....porcino ovviamente.
E' una delizia slappargliela in tutti i modi possibili, alternando il tutto con profonde aspirazioni dell'attrezzo fino in fondo alla gola riempiendomi totalmente la bocca.
La milfona si è eccitata a dovere e da dolce e tranquilla diventa più aggressiva, mi prende la testa e mi ficca la lingua in bocca..."ma non mi avevi detto che non baciavi...?" sorrisone e giù di nuovo a limonare poi la giro, la metto alla pecos per ammirare il suo bel culo pulitissimo e ovviamente non posso esimermi dall'infilarci la lingua. Ohhhh....e alla porcona gli piace eccome, si prende le chiappe e se le allarga...."sta ferma ci penso io...", allora muove il culo, ancheggia, si masturba il cazzone, lo piega all'indietro e me lo porge, parto con una serie di: rimming, leccate, succhiate andata e ritorno cazzo culo, insomma per ottenere il meglio bisogna stimolarla ma il risultato è garantito.
Ad un certo punto si gira di colpo, mi prende la faccia, mi infila la lingua in bocca e comincia a ravanarmi il mio buchino (una volta lo era...), poi appurata la totale pulizia ricambia il mio rimming. Ci sa fare eccome....dopo aver leccato ovunque, comincia a fare dentro-fuori con la lingua. Poi mi riporge il cazzone per un'altra succhiata propiziatoria, mi ferma si fa mettere pancia in basso e dopo essersi gommata si prepara ad infilzarmi. Le chiedo di essere delicata, so già che quella cappella farà danni ed infatti l'introduzione è veramente dolorosa, pian piano entra fino in fondo, ficco la mia testa nel cuscino per smorzare i lamenti, poi comincia a pompare prima piano poi sempre più veloce in un crescendo esponenziale. Cinque/sei minuti così sono sufficienti ad aprirmi in due come una cozza, mentre mi morde e lecca dappertutto senza farmi mancare una buona dose di turpiloqui. Poi si ferma, si sfila e da un'occhiata al preservativo che è pulitissimo facendomelo notare, cosa su cui non avevo dubbi vista la mia ossessiva mania nella pulizia interna.
Mi fa mettere alla mission, mi alza il culo ormai in fiamme e...sorpresa, ci infila di nuovo la lingua, forse per sfiammarlo....
Eh beh, indubbiamente questa sa come far sballare i depravati come me....poi mi infilza e in questa posizione mi sventra letteralmente, come già detto, non sarà un cazzo da record ma con quella cappella
l'effetto dirompente nonché allargante è garantito.
Vedendo la mia sofferenza ricomincia a limonarmi finché in breve (meno di 10 minuti) la sento che comincia a tremare, si toglie il gommino e...splash, mi fa una fotografia fotonica in faccia, mi fa aprire la bocca per terminare il servizio...."succhia e pulisci bene troia...". Bene te la sei cercata....continuo a succhiare fino all'ultima goccia, continuo come un forsennato, guardandola in faccia mentre gode con gli occhi al cielo finché ansimando mi dice basta, fermati. Mentre mi guarda stupita, si avvicina, mi lecca il suo latte dalle guance e le labbra e poi mi porge la lingua per una dolcissima limonata.
Sputo in uno scottex e mi ripulisco il viso, poi gli chiedo di ricambiare il favore e dopo avermelo ripreso in bocca riparte con la solita delicatezza, purtroppo io ho poca resistenza e in un batter d'occhio arrivo anch'io al capolinea, se ne accorge....sta per togliersi ma con delicatezza gli tengo la testa premuta e gli rendo pan per focaccia, nel mio caso qualcos'altro....
Non fa una piega, mi svuota ben bene e poi anche lei sputa tutto in una scottex.
Soliti 5 minuti di quiete dopo la tempesta mentre lei in bagno si risciacqua, poi la seguo e anch'io mi do una riassettata.
Dieci minuti di social...mi spiega che ha scelto Santhià per la tranquillità e che non ha una sede fissa ma si sposta molto.
In conclusione valuto molto positivamente il meeting, non è una velina ma lo sapevo benissimo e comunque è piacevole, gran bel fisico, cazzo e cappella al top, anzi quest'ultima over the top, un'opera d'arte.
Forse l'unico vero difetto è che viene abbastanza in fretta ma visto le dimensioni della cappella e i danni che può fare, direi che per qualcuno potrebbe anche essere un pregio, cioè la fine della tortura.
Ad maiora.....
P.S. combinazione, domenica pomeriggio mentre Dovizioso cadeva in terra, un caro collega mi manda sms chiedendo info, non sapeva che mi ero fatto timbrare... HAHAHAHAHA....purtroppo subito dopo anche lui è caduto poverino....

sul suo cazzone.
Ma non basta....sempre domenica nel tardo pomeriggio, un altro caro collega con cui avevo concordato che la tipa andava vistata al più presto mi confida in chat che sabato sera mi aveva preceduto di un'ora e mezza circa....ahhh che bastardone.
Come volevasi dimostrare quella cappellona sta facendo sfracelli....di culi.