ANNAPAOLA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione geco
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Io la trovo gnocca perchè ricordo il suo fisico da nuda quando ci andai un annetto fa :give_heart: gran belle tette etc... però in sostanza questa vuole lavorare 0 e guadagnare un tot! Mestiere che non fa per lei.

Io un mesetto fa 100 pali e mi sono divertito...anzi abbiamo anche scherzato, perchè io chiedevo rai2 e lei mi diceva che se lo facevo a lei, lo doveva fare anche lei a me...poi per gioco mi ha fustigato un po'...comunque simpatica

Mi sa che questa si è montata la testa,ma dico io,chi si crede di essere?Ma lo sa che in giro ce ne sono a migliaia meglio di lei che lavorerebbero volentieri alla stessa sua richiesta?Propongo lo sciopero del punter!

Il nuovo annuncio recita "Prima volta in zona, per allietare i palati sopraffini...", be' proprio ci vuol prendere per il culo la ragazza. Sara' almeno 1 anno che fa piu' danni che altro in zona estense. Mah...
:shok:

evidentemente perchè chi l'ha provata non torna, avendola conosciuta
quindi deve puntare sui novizi da alleggerire a dovere, visto l'esosità delle richieste

ticotico65 ha scritto:
Il nuovo annuncio recita "Prima volta in zona, per allietare i palati sopraffini...", be' proprio ci vuol prendere per il culo la ragazza. Sara' almeno 1 anno che fa piu' danni che altro in zona estense. Mah...
:shok:
Ha ragione, è zona Sabry :biggrin: (via fabbri ), mica arginone.

tecnicamente ineccepibile :good: essendo una via diversa è davvero in zona per la prima volta
mettendo annunci su bakeca incontri in cui mette la foto insieme a quella di Sabry potrebbero pure scrivere "nuova coppia"
quello che mai potranno dire é "prezzi modici" :sarcastic_hand: ... se trovano i polli tanto meglio per loro e peggio per i polli che non leggono questo meraviglioso forum o che sono fra i pochi a non risentire della crisi
:bye:

Annapaola se è rimasta come l'anno scorso è ancora un bella gnocca! Peccato che:
-Sabrina faccia schifo, non si sà dove guardarla e nei modi è finta da far pietà
-Le richieste in euro sono tutte a tripla cifra
-I servizi siano base base base NO BBJ, NO FK, NO COB, NO COM, NO ANAL (tutto questo almeno per Annapaola)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annapaola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5815
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': -
ETA': *
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: -
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora di macchina andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: -
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da quel che ho visto c'e' una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33323834xx

LA MIA RECENSIONE:

tempo di ferie , e non ho voglia di andare a bo per scopare

resto nella mia citta' natale , e dopo aver chiamato C... a che non riesce al'ora indicata ,

la mia scelta va su annapaola , c'ero gia stato un anno fa , ma non recensisco quella volta

al telefono mi da indicazioni di chiamarla un 15 d'ora prima dell'appuntamento

ok , chiamo e confermo all'ora concordata,
sono da lei puntuale , vedo gia' un tipo con il telefono ,
la prima volta mi rifiuta la risposta e la seconda , dopo circa 5 -6 min ,non risponde ....

avevo altri numeri di scorta , ma avevo gia' i maroni girati , e qualche bestemmia sparata a voce alta
non la richiamo piu' e vado via

[ OT on ]
bei tempi quando c'era Selen ......
[OT off ]

Ultima modifica di un moderatore:

l'incontro e' stato fatto un anno fa , se il moderatore vuole puo' cancellare , l'index del telefono era diverso
cosi' come il posto rispetto alla "recensione " piu' su

NOME INSERZIONISTA: Annapaola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5815
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so , passati i 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: - bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33323834xx

mi reco all'appuntamento , zona darsena ,
bagnato fradicio come un pulcino , per la pioggia insistente ,

mi accoglie presentazioni , e' cordiale , mi fa spogliare e mettere i vestiti bagnati sui termo sparsi per la casa
mi da' un asciugmano

passiamo in camera da letto , le chiedo se si fa leccare , non capisco bene se e' un si o un no
noto che ha un cerotto anticoncezionale , preferisco evitare
inizia a segarmi io sdraiato , a strusciarsi un po ' ,
lo incappuccia e lo prende in bocca , io inginocchiato sul letto ,

le accarezzo un po' i capelli , ved0 che ci sta , e la inizio a scopare in bocca delicatamente , poi un po piu' forte
mi ferma e mi dice eh ma questo passa i 100 euri ,
"perche' ", domando ingenuamente
non ho risposta ,
le dico che ho voglia di scopare , le toco un po' la figa , faccio per mettere un po' di saliva sulla mano per lubrificare
mi ferma , mi dice che non le piace
si mette il gel

la faccio mettere a pancia in giu , e la penetro ,
le sussurro frasi dirt talk soft , "ti piace il cazzo ", cose di questo genere
vado prima piano e poi affondo veloce e profondoo , sembra che le piace , almeno non mi ferma , dice gridolino ai ai ai , forse dai , dai , dai

non cambio posizione fino alla fine , salvietta
prendo i vestiti , due chiacchere , baci e vado via

per quello che riguarda il commento all'altra signorina , era solo una battuta di mia nostalgia , la professionalita' almeno di disdire un appuntamento o di non prenderlo se gia' occupata lo faceva rispetto a questa , tutto qui
non esiste piu' , perche non ha piu' annuncio , per questo forum

Orai sei in linea con lo spirito del forum.

Grazie per il contributo

Come dice il buon Rino32 anche a lei una vanga di gomma.

Mai stato con la tipa in questione, ma ricordo che frequento' per alcuni mesi ancha la Sabry's house e la Sabry stessa mi racconto' che la tipa valeva decisamente poco, per cui passai volentieri la mano.

Le segnalazioni all'admin e/o moderatori si fanno cliccando sul triamgolino nero nella parta bassa a sinistra del post, non possono leggere e moderare autonomamente tutti i messaggi che vengono postati.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto