ANNUNCI SU BAKECA E KIJIJI...

Reaction score
9
Ho messo diversi annunci su Kijiji e Bakeka... annunci tramite i quali speravo di trovare qualche simpatica ragazza o casalinga interessata ad arrotondare...
Fino ad ora mi ha risposto una sola ragazza la quale al momento di venire al sodo non mi ha più risposto... Probabilmente non aveva la necessaria vocazione della vera puttana...

Qualcuno di voi ha avuto più fortuna di me???

Sven

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Re: ANNUNCI SU BAKEKA E KIJIJI...

bigluciano ha scritto:
Hai messo annuncio che volevi fare il gigolò? tipo Richard Gere :mda:

No... ho messo un annuncio per trovare qualche ragazza o casalinga desiderosa di arrotondare...

Commenta
Reaction score
9

Svengali ha scritto:
Ho messo diversi annunci su Kijiji e Bakeka... annunci tramite i quali speravo di trovare qualche simpatica ragazza o casalinga interessata ad arrotondare...

secondo me , se qualche simpatica ragazza o casalinga ha queste propensioni, l'annuncio lo mette lei
non aspetta che qualcuno la cerchi .... :bye:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

camadefo ha scritto:
secondo me , se qualche simpatica ragazza o casalinga ha queste propensioni, l'annuncio lo mette lei
non aspetta che qualcuno la cerchi .... :bye:

Possibile... ma rispondendo ad un annuncio il tutto si svolge in maniera molto più discreta per la donna... azzerano il rischio d'incontrare qualcuno che le conosce... e di sputtanarsi...
E dal nostro punto di vista è ancora meglio poichè se ti risponde una di quelle che non ha ancora deciso se mettere o non mettere un annuncio... la si può fare diventare la propria puttana personale... una mezza amante...

Un paio di estati fa passai una super estate...
Beccai su Bakeka due ragazze alle prime armi e racontandogli delle storielle neanche tanto lontane dalla realtà riuscii a non fargli più mettere l'annuncio... il risulatato fu che mi sono scopato per una estate intera due belle ragazze locali a rates incredibilmente convenienti... :biggrin:

Sven

Commenta
Reaction score
26

ho messo anche io annunci sia su bakeka che su kijiji, l'anno scorso, però x cercare delle free...e devo dire che un paio di colpetti fortunati li ho beccati.
Una era una parmigiana discretamente maiala che x via del complesso che era un pò burrosa si lasciava "spupazzare" x bene, anche se aveva qualche problemino sul bbj.
Un'altra è stata una mia concittadina, italo-americana, questa è stata una vera delusione in quanto oltre ad essere abbastanza "tracagnotta" ( bassa e tonda) era veramente impacciata...infatti ho desistito dopo il primo incontro.
La terza che mi è capitata invece è un'abruzzese, non è carina di viso...ma ha un fisico molto buono, per i suoi 43anni, ed inoltre è veramente portata e calda. Purtroppo la lontananza ci ha permesso solo due incontri...fin'ora...ma sono speranzoso nel terzo che dovrebbe avvenire a breve ( prossime ferie). :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
47

A me è capitato che dopo aver messo l'annuncio sono stato contattato da 55enne che in cambio della mia compagnia mi avrebbe pagato e da una quarantenne poi rivelatasi dopo verifica del numero su telefono ufficiale moglie di un mio amico, evitate tutte e due e mai messo più annunci.
E se vi capitasse di essere contattati dalla vostra moglie o fidanzata?

Commenta
Reaction score
0

Stebuonos ha scritto:
A me e' capitato che dopo aver messo l'annuncio sono stato contattato da 55enne che in cambio della mia compagnia mi avrebbe pagato e da una quarantenne poi rivelatasi dopo verifica del numero su telefono ufficiale moglie di un mio amico, evitate tutte e due e mai messo più annunci.
E se vi capitasse di essere contattati dalla vostra moglie o fidanzata?

:shok:

"telefono ufficiale" nel senso che forniva agli sconosciuti il proprio n° di telefono fisso? :mda:

Commenta
Reaction score
47

No il mio cel. ufficiale, ovvero nell'annuncio ho indicato il numero del secondo telefono quello che adopero per le loftgirl e lei mi ha chiamato su quello con il suo numero di cell. ufficiale (presumo che ne abbia uno solo) poi io vista la familiarità del numero l'ho confrontato con quello dei miei amici/amiche che ho in memoria nel mio telefono ufficiale e li ho scoperto che era la moglie di un mio amico.

Commenta
Reaction score
0

Stebuonos ha scritto:
No il mio cel. ufficiale, ovvero nell'annuncio ho indicato il numero del secondo telefono quello che adopero per le loftgirl e lei mi ha chiamato su quello con il suo numero di cell. ufficiale (presumo che ne abbia uno solo) poi io vista la familiarità del numero l'ho confrontato con quello dei miei amici/amiche che ho in memoria nel mio telefono ufficiale e li ho scoperto che era la moglie di un mio amico.

...i rischi del mestiere !!!
Ma scusate, negli annunci che inserite mettete il numero di cell o vi fate rispondere via mail ? Il mio terrore sarebbe quello di ricevere chiamate a qualsiasi ora e in qualsiasi momento !! e non si può nemmeno pensare di tenerlo sempre spento, altrimenti che senso avrebbe !!

Commenta
Reaction score
47

Io sto 12 ore fuori casa quindi non ho problemi e il secondo telefono lo lascio a lavoro

Commenta
Reaction score
26

djdibi ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

...i rischi del mestiere !!!
Ma scusate, negli annunci che inserite mettete il numero di cell o vi fate rispondere via mail ? Il mio terrore sarebbe quello di ricevere chiamate a qualsiasi ora e in qualsiasi momento !! e non si può nemmeno pensare di tenerlo sempre spento, altrimenti che senso avrebbe !!

Negli annunci da me pubblicati ho quasi sempre messo un'indirizzo mail, questo perchè mi da la possibilità di trasmettere, a colei che mi contatterà, una sensazione di maggiore riservatezza e discrezione.
Ho anche io un cell "secondario" e pur essendo spesso fuori casa alla sera però lo devo tenere spento..la mail no!
:whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
8

Dopo queste belle storie da voi raccontate corro a mettere un annuncio con relative foto.
Consigliatemi qulche cosa di carino da scrivere.
E visto che ci siete che foto mi faccio ?

Commenta
Reaction score
47

creatura ha scritto:
Dopo queste belle storie da voi raccontate corro a mettere un annuncio con relative foto.
[VIETATO] qulche cosa di carino da scrivere.

Sul cosa scrivere nell'annuncio lascia velatamente trapelare il porco che è in te e punta al cuore di chi vorrà chiamarti, al 60% sono donne che hanno bisogno di compagnia per riscoprire la donna che èra in loro, per le foto lascerei perdere ammeno che tu non sia George Cloney al quel punto non avresti bisogno di mettere annunci.

Commenta
Reaction score
1

creatura ha scritto:

Che dirti...??? Io ho ottenuto ottimi risultati con questa... il mio telefono impazziva di telefonate!

Commenta
Reaction score
13

Stebuonos ha scritto:
creatura ha scritto:

Sul cosa scrivere nell'annuncio lascia velatamente trapelare il porco che e' in te e punta al cuore di chi vorrà chiamarti, al 60% sono donne che hanno bisogno di compagnia per riscoprire la donna che èra in loro, per le foto lascerei perdere ammeno che tu non sia George Cloney al quel punto non avresti bisogno di mettere annunci.

Vediamo un po'.... qualcosa del genere:

"TORO DA MONTA TE LO TRONCA NEL CULO QUANDO VUOI. SE SEI SOLA E SFIGATA, CHIAMAMI. TI SFONDO DAVANTI E DIETRO E SE SEI BRAVA, PUOI RIMEDIARE ANCHE QUALCHE EURO".

Forse è troppo velato il messaggio? :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
47

Lucignolo35f sarai pure arrivato ad essere illuminato ma a me sembra più fulminato sei un vero spasso.

P.S. ma lucignolo quello di Pinocchio?

Commenta
Reaction score
379

Stebuonos ha scritto:
...memoria nel mio telefono ufficiale e li ho scoperto che era la moglie di un mio amico.
Scusa la curiosità... ma poi che hai fatto? Col tuo amico, intendo. Fingi indifferenza quando la incontri (la moglie)? A me una qualche espressione del viso strana scapperebbe di sicuro

Commenta
Reaction score
379

creatura ha scritto:
Mai mettere foto in Internet in questo modo... non l'hai vista la publicità della ragazzina che mette la sua foto, gliela stampano e la appendono a scuola, lei va per tirarla via e ne trova un'altra sotto?

Le foto al max si passano via mail se proprio si deve, altrimenti ci si incontra per un caffè e se non scatta il feeling si lascia perdere.

Metti che tua moglie/findanzata/compagna vede la foto di te nudo con il bigolo di fuori e la bandina nera sugli occhi (che tanto, se lo conosci uno lo riconosci lo stesso)?

Commenta
Reaction score
47

itto9 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
...memoria nel mio telefono ufficiale e li ho scoperto che era la moglie di un mio amico.
Scusa la curiosità... ma poi che hai fatto? Col tuo amico, intendo. Fingi indifferenza quando la incontri (la moglie)? A me una qualche espressione del viso strana scapperebbe di sicuro

Il problema è che non siamo solo amici ma ci frequentiamo con le famiglie e i nostri figli giocano insieme, mi devi credere è un peso molto grande, non perchè non riesca a tenere il segreto ma perchè lei è una figa da paura immagina la Canalis 40enne e ho il rammarico di non averne approfittato

Commenta
Alto