ANNUNCI SU BAKECA E KIJIJI...

Reaction score
0
Re: ANNUNCI SU BAKEKA E KIJIJI...

Stebuonos ha scritto:
itto9 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
...memoria nel mio telefono ufficiale e li ho scoperto che era la moglie di un mio amico.
Scusa la curiosità... ma poi che hai fatto? Col tuo amico, intendo. Fingi indifferenza quando la incontri (la moglie)? A me una qualche espressione del viso strana scapperebbe di sicuro

Il problema e' che non siamo solo amici ma ci frequentiamo con le famiglie e i nostri figli giocano insieme, mi devi credere e' un peso molto grande, non perchè non riesca a tenere il segreto ma perchè lei e' una figa da paura immagina la Canalis 40enne e ho il rammarico di non averne approfittato

Peccato veramente non averne approffitato...
Non avendola scopata tu... c'e' sempre qualcun altro :biggrin:

Commenta
Reaction score
379

Stebuonos ha scritto:
credere e' un peso molto grande, non perchè non riesca a tenere il segreto ma perchè lei e' una figa da paura immagina la Canalis 40enne e ho il rammarico di non averne approfittato
Bè però sarebbe troppo un rischio no? Visto che anche lei potrebbe poi sputtanarti di conseguenza. Altrimenti... le butti lì, sai ho pensato di mettere un annuncio su bakeca...
Oppure quando siete vicini un sms dal put-telefono, ciao, ti ricordi quello dell'annuncio? Girati un pò a destra...

Commenta
Reaction score
47

Dalle mie parti c'è un detto "faccia roscia trippa moscia" in italiano sarebbe "volto rosso pancia moscia" e la mia è molto moscia

Commenta
Reaction score
13

Stebuonos ha scritto:
Lucignolo35f sarai pure arrivato ad essere illuminato ma a me sembra più fulminato sei un vero spasso.

P.S. ma lucignolo quello di Pinocchio?

"Illuminato" è un traguardo raggiunto in base al n° dei post, non indica certo che io abbia in qualche modo "intravisto la luce" o che sia un fervente seguace del Buddha.

Lucignolo nasce proprio dalla favola di Pinocchio :good: e nasce ben prima di una nota trasmissione televisiva :treaten:

Commenta
Reaction score
26

Proprio in questi giorni ho agganciato una su Kijiji :good: :good:
Stavolta l'annuncio era il suo, senza foto e senza cell, un breve scambio di mail e ieri ci siamo incontrati x un caffè, visto che ha un bar, è bastata una 1/2 oretta e stasera ceneremo assieme e poi.....dovremo fare centro.
E' una Signora 45enne normalissima, non certo una che la noti se la incroci per strada, spigliata e simpatica, sono molto curioso di verificare la veridicità del suo annuncio..che per ora mantengo sotto stretto segreto ( :on_the_quiet: :on_the_quiet: ). A quanto pare soffre di crisi di astinenza, visto la lontananza del suo uomo che vede solo ogni tanto.
Speriamo bene!!! :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
4

Stebuonos ha scritto:
E se vi capitasse di essere contattati dalla vostra moglie o fidanzata?

La si fa farebbe pagare, ovvio... Giacché la zoccola va in cerca di maschioni sconosciuti, il minimo -- di fronte alla sua vergogna di essere stata scoperta -- è quella di congiungervisi a pagamento (suo). Magari magari è anche un buon rimedio per il calo del desiderio, almeno per chi ne soffre. Mò ci provo!, anche se la mia bella ancora non ha abboccato a un annuncio che io ho messo su Bakeca o Kijiji: se anche non serve a ridurre il calo del desideio (di cui soffro sempre d'estate, se non c'è aria condizionata in giro), faccio su qualche bel soldino...

creatura ha scritto:
E visto che ci siete che foto mi faccio?

Ma non stare a farti foto: ci metti questa tua dell'avatar, così sottilmente romantica, e ci scrivi sotto: "Se sei fanciulla illibata, hai trovato il gentiluomo d'altri tempi per te. Cercami per romantiche passeggiate nel parco. Io sarò sempre un passo indietro a te".

Commenta
Reaction score
26

L'incontro avuto con la free si è rivelato moooolto piacevole, anzi è stato qualcosa di oltre al promesso, a breve ci sarà sicuramente un secondo round.....che prevedo da sconquasso :good: :good: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11.156

A questo punto quasi quasi ci provo anche io:

"Maschio italico, esperienza decennale sul campo desidera incontrare ragazza o donna purche' davvero femmina per tenere in allenamento romanticismo libine e sesso. Scrivimi e concorderemo un incontro per verificare il nostro feeling.

No perditempo
No mercenarie
No squattrinate
No pazze furiose

Si a ciospi, cavedani, mummie rattrapite, artegagni, ideal standard, purche' vogliose e disinibite.
"

Commenta
Reaction score
47

Stebuonos ha scritto:
A me e' capitato che dopo aver messo l'annuncio sono stato contattato da 55enne che in cambio della mia compagnia mi avrebbe pagato e da una quarantenne poi rivelatasi dopo verifica del numero su telefono ufficiale moglie di un mio amico, evitate tutte e due e mai messo più annunci.

Mi ha richiamato la quarantenne moglie del mio amico oggi gia due volte la seconda mi ha tenuto al telefono 20 minuti prima parlandomi dei suoi problemi poi alla fine ha esordito dicendomi "ho voglia di essere trombata"
Chiedo consiglio a voi del forum che devo fare?

Commenta
Reaction score
13

Stebuonos ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
A me e' capitato che dopo aver messo l'annuncio sono stato contattato da 55enne che in cambio della mia compagnia mi avrebbe pagato e da una quarantenne poi rivelatasi dopo verifica del numero su telefono ufficiale moglie di un mio amico, evitate tutte e due e mai messo più annunci.

Mi ha richiamato la quarantenne moglie del mio amico oggi gia due volte la seconda mi ha tenuto al telefono 20 minuti prima parlandomi dei suoi problemi poi alla fine ha esordito dicendomi "ho voglia di essere trombata"
Chiedo [VIETATO] a voi del forum che devo fare?

La situazione è grave ma non disperata.
Ragioniamo...
La quarantenne ha voglia di essere trombata: la cavalleria e l'onore impongono di accontentare la signora!
Tu però, giustamente, non puoi farlo: è pur sempre la moglie del tuo amico.
Cosa fare?
:preved:
Dammi il suo numero e ci penso io!
Ti assicuro che il tuo amico io non lo conosco e non mi farei problemi a rifiutargli la mia amicizia qualora dovesse chiedermela. Del resto, se devo soddisfare sua moglie... :whistle3:

Il forum è anche questo: partecipazione! :good:

Commenta
Reaction score
0

Stebuonos ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

Ciao,Stebuonos,

la tua non e' certo un semplice domanda da rispondere......considerazione da fare....chi e' piu' a rischio di voi due in caso veniste scoperti?
Perche' puo' anche succedere di "creare" una situazione "piccante" e se tutti e due siete capaci di "tenere la cosa tra voi" probabilmente fa' "bene" a entrambi,nel senso che se avete tutti e due famiglia e figli a nessuno interessa "rompere" l'equilibrio.
Certo che lei con la sua ultima frase si e' esposta parecchio,quindi tu hai un certo vantaggio che al momento lei non sa'.
Non saresti ne il primo ne l'ultimo che si trova in questa delicata situazione.....il nocciolo sta' solo nel fatto che se vi vedete solo per fare fisicamente del sano sesso molto probabilmente funziona tutto bene,il rischio e' se scatta in uno dei due l'innamoramento.......quanta confidenza hai con lei "ufficialmente"nel senso quando vi vedete tutti insieme?
Si dice anche che ...ogni lasciata e' persa!
E se lei comunque ha quaste voglie...o tu o un'altro ,lei non ci pensa molto!
Se non lo fai tu.....pensa solo qui quanti "volontari" trovi! :yes:

Comunque in ogni caso siete tutti e due sullo stesso livello di rischio e non conviene a nessuno dei due mettere nei guai l'altro sapendo le conseguenze che potranno succedere!

Piccolo Falco

Commenta
Reaction score
11

Stebuonos ha scritto:

ha ha ha...... :biggrin:
hai scelto proprio il posto giusto per chiedere un consiglio del genere...... :sarcastic_hand:
come è da tutti risaputo, punterforum brulica di uomini dalla ferrea moralità...... :bye:

Commenta
Reaction score
11.156

lucignolo35f ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

La situazione e' grave ma non disperata.
Ragioniamo...
La quarantenne ha voglia di essere trombata: la cavalleria e l'onore impongono di accontentare la signora!
Tu però, giustamente, non puoi farlo: e' pur sempre la moglie del tuo amico.
Cosa fare?
:preved:
Dammi il suo numero e ci penso io!
Ti assicuro che il tuo amico io non lo conosco e non mi farei problemi a rifiutargli la mia amicizia qualora dovesse chiedermela. Del resto, se devo soddisfare sua moglie... :whistle3:

Il forum e' anche questo: partecipazione! :good:

In quanto veterano del forum non posso sottrarmi al dovere. considera di dare anche il mio numero alla signora in difficolta', prometto adeguata recensione nel thread mogli fidanzate amanti, nonche' soddisfazione della signora e onore al forum de noaltri :bye:

Commenta
Reaction score
1

Sì sì... sono convinto che la signora abbia bisogno di una forte esperienza...
Una gang con una ventina del forum non la vedo affatto male... ne uscirebbe senza dubbio rinfrancata!!!

Oh... Ste... chiaramente tu staresti solo a guardare, d'altra parte l'amico è tuo... :rofl:

Commenta
Reaction score
13

Vincent23 ha scritto:
Sì sì... sono convinto che la signora abbia bisogno di una forte esperienza...
Una gang con una ventina del forum non la vedo affatto male... ne uscirebbe senza dubbio rinfrancata!!!

Oh... Ste... chiaramente tu staresti solo a guardare, d'altra parte l'amico e' tuo... :rofl:

Power, Vincent, e' commovente riscontrare come questa comunità sia in grado di unirsi nel momento giusto e venire in soccorso a chi ne ha bisogno.... venire soprattutto.... venire.... :sarcastic_hand: :rofl:

Commenta
Reaction score
47

Ho notato che ci sono diversi opportunisti :rofl: :rofl: :rofl:
Premetto:
1) La signora in questione è rassomigliante la Cucinotta molto rassomigliante
2) Io so chi è ma lei non sa chi sono io, ha adoperato il suo cell. mentre io quello non ufficiale quindi non so come potrebbe reagire nell'incontrarmi.
3) La conosco da trent'anni e sono stato complice del loro fidanzamento.
4) So per certo che sono in crisi trombano pochissimo lui è sempre in giro in Italia e nel mondo per lavoro e in diverse occasioni mi a chiesto numeri di loftgirls in vari posti d'Italia (dalle Vostre rece ho saputo ben indirizzarlo)
5) Mi sembra ma non ero sicuro della foto di aver visto un suo annuncio su siti tipo Baddo ora ne ho la certezza
6) Ho una gran voglia di aiutarla (trombarla)

Se oggi mi chiama gli do un'appuntamento e vedo come va a finire
1) Ci facciamo una risata beviamo qualcosa e si torna ognuno a casa sua :rofl:
2) Si va in hotel a trombare (Indicazioni su hotel in provincia Perugia?) :woottrizomeno:
3) Ci rimane male e si rovina un'amicizia :girl_cray2:
4) Diventiamo amanti :diablo:
5) Fuggiamo insieme per andare a vivere sotto un ponte :kiss3:

Commenta
Reaction score
11

c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso, stebuonos......
una donna che, come tu dici, è un mix tra la canalis 40enne e la cucinotta, da anni insoddisfatta della relazione col marito, va a cercarsi una trombata tra gli annunci-inserzioni di bakeka...????!!!??? :mda:
Dalle mie parti una donna così avrebbe talmente tanti ammiratori, che dovrebbe girare armata di 4 o 5 bombolette di spray al peperoncino.....
mah... dove andremo a finire....

Commenta
Reaction score
47

stinkyfeet ha scritto:
c'e' una cosa che mi lascia un po' perplesso, stebuonos......
una donna che, come tu dici, e' un mix tra la canalis 40enne e la cucinotta, da anni insoddisfatta della relazione col marito, va a cercarsi una trombata tra gli annunci-inserzioni di bakeka...????!!!??? :mda:
Dalle mie parti una donna così avrebbe talmente tanti ammiratori, che dovrebbe girare armata di 4 o 5 bombolette di spray al peperoncino.....
mah... dove andremo a finire....

Dalle tue parti sicuramente ma in un paese dove abito io dove se da basso tossisci in alto ai la polmonite e meglio essere molto riservati, tra l'altro esce pochissimo e sempre in compagnia della mammina, ultimamente ho scoperto che va in palestra cosa molto strana e li non so cosa mai possa succedere tra l'altro sarebbe molto pericoloso frequentare quelli della zona si verrebbe a sapere subito mentre se sull'annuncio indichi che sei di Perugia forse risulterebbe più discreto, per il mix non saprei all'inizio avevo immaginato la Canalis a 40 anni ma ieri sera vedendo il servizio al telegiornale della Cucinotta a Venezia ho notato una maggiore somiglianza, per l'annuncio non mi stupisce visto che è su Baddo con tanto di foto tra l'altro scattata da me diversi anni fa, quando ho visto l'annuncio come ripeto non ne ero sicuro ma poi ricontrollando nel mio archivio fotografico ne ho avuto certezza (il volto non è visibile e dichiara di essere di Perugia)

Commenta
Reaction score
11

mah....
sono sempre più perplesso....
dici di avere un discreto margine di certezza che lei abbia pubblicato un annuncio su badoo....
perchè non pubblichi qui il link.....?? in fondo lo spirito del forum è questo..... :biggrin:
sicuramente troverai qualche generoso collega punter umbro che si sacrificherà per lenire il "prurito" della signora....!!
tanto.... una bella signora che dichiara così palesemente d'aver voglia di essere trombata, riuscirà sicuramente a soddisfare le sue voglie..... è solo questione di tempo....(poco, immagino..)
A questo punto perchè non favorire qualcuno del form..???
e se suo marito è veramente tuo amico, a te non resterà il dubbio se trombartela tu o meno, ma se informarlo o meno delle intenzioni della moglie... :mda:
un caro saluto
stinky

Commenta
Reaction score
47

stinkyfeet ha scritto:
mah....
sono sempre più perplesso....
dici di avere un discreto margine di certezza che lei abbia pubblicato un annuncio su badoo....
perchè non pubblichi qui il link.....?? in fondo lo spirito del forum e' questo..... :biggrin:
sicuramente troverai qualche generoso collega punter umbro che si sacrificherà per lenire il "prurito" della signora....!!
tanto.... una bella signora che dichiara così palesemente d'aver voglia di essere trombata, riuscirà sicuramente a soddisfare le sue voglie..... e' solo questione di tempo....(poco, immagino..)
A questo punto perchè non favorire qualcuno del form..???
e se suo marito e' veramente tuo amico, a te non resterà il dubbio se trombartela tu o meno, ma se informarlo o meno delle intenzioni della moglie... :mda:
un caro saluto
stinky

Senza pubblicare qui il link posso sempre mandarlo sotto forma di PM a qualche punter fidato UMBRO magari anche il numero (e chi ti dice che non l'abbia gia fatto)

Commenta
Alto