ANNUNCI SU BAKECA E KIJIJI...

Reaction score
11.156
Re: ANNUNCI SU BAKEKA E KIJIJI...

Stebuonos ha scritto:
Senza pubblicare qui il link posso sempre mandarlo sotto forma di PM a qualche punter fidato UMBRO magari anche il numero (e chi ti dice che non l'abbia gia fatto)

La Toscana non e' lontana..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11

Stebuonos ha scritto:
Senza pubblicare qui il link posso sempre mandarlo sotto forma di PM a qualche punter fidato UMBRO magari anche il numero (e chi ti dice che non l'abbia gia fatto)

fai come vuoi , figurati......
guarda che a me non me ne può fregà de meno.... 600 km. non me li farei comunque manco per una notte a gratis con taylor rain in crisi di ninfomania.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156

Invece che punter-forum dovevano chiamarlo marpion-forum :rofl:

Commenta
Reaction score
47

Sono giunto all’epilogo della storia, premetto che la signora in questione è una trentina d’anni che la conosco come gia detto in precedenza sono stato complice del fidanzamento con successivo matrimonio con il mio amico, ed è una delle poche amiche che in un passato senza cellulari e lontano da casa mi inviava lettere per non farmi sentire la nostalgia, quindi visti i diversi inviti a far incontrare la mia amica a qualche punter del forum devo dire che ho provato un senso di gelosia come se fosse mia sorella, detto questo veniamo a quello che è accaduto ieri pomeriggio.
Ieri ho chiamato la mia amica con il mio cellulare e non con il trombocell, l’ho invitata con la scusa di parlarle della cena di sabato prossimo a prendere un caffè, seduti al tavolo le ho confessato che non era vero che il motivo era la cena, le ho mostrato il numero di telefono dell’inserzione da lei chiamato, subito riconosciuto, le ho spiegato che era di un mio collega e che vantandosi con me di aver acchiappato mettendo annunci mi aveva mostrato il numero della signora contatta, subito da me riconosciuto lo avevo persuaso ad non proseguire nel suo intento.
Dopo qualche istante di silenzio con un accenno di lacrime a cominciato a raccontarmi i vari problemi che stanno rovinando la vita familiare, alla mia domanda come sei giunta agli annunci mi a raccontato che un pomeriggio mentre il marito era all’estero stava cazzeggiando con il computer e tra i preferiti a trovato l’indirizzo di Badoo dove si è iscritta (con l’intento di vedere dove vuole arrivare lo stron…) mi ha spiegato, Bakeca che era puntato su donna cerca uomo (mi è caduto il mondo addosso) mi a spiegato (glie la faccio pagare al porco) e a puntato su uomo cerca donna dove leggendo gli annunci ne a contattati diversi, con un certo imbarazzo mi a raccontato che con la scusa della palestra ne aveva gia incontrati 2 e che il mio amico (ovvero io) sarebbe stato il terzo, con il primo non è andata oltre un’incontro al bar (ero imbarazzata ed era brutto) con il secondo ci è andata a letto (cosa hai provato?) le ho chiesto (all’inizio un forte imbarazzo poi un piacere immenso, cosa che non provavo più da anni), continuando a parlare le ho esposto il mio pensiero sul fatto che forse la strada da lei intrapresa non era quella giusta, d'altronde non aveva le prove dirette che il marito frequentasse, non mi aveva mai raccontato nulla del genere (bugia) e che aver visitato dei siti di annunci non significava nulla poteva solo essere curiosità maschile (d'altronde io ne ho scoperto l’esistenza solamente nel 2008 ed all’inizio li guardavo solo per curiosità), la discussione è continuata per un’altra mezz’oretta poi siamo tornati ognuno a casa propria con l’invito da parte sua ad andarli a trovare oggi pomeriggio.

L’ho invitata a cancellare l’iscrizione da Badoo, i numeri chiamati dal suo cellulare, ripulire i file temporanei e la cronologia dal computer e non raccontare mai quello che a fatto, ho gia chiamato il mio amico e mi è costato una tombola (sta a Berlino e torna oggi) per avvisarlo che la moglie a scoperto che visita Bakeca e Badoo e che li ha memorizzati solo per errore e li ha visitati solo per curiosità tra parentesi su Badoo ti devi iscrivere e lui non è iscritto (ufficialmente) quindi oggi tenterò di ricucire questo rapporto.

Mi chiederete il perché del mio comportamento, mi sono comportato così nei confronti della mia amica per Lealtà? Onore? Rispetto? Valori oramai dimenticati, o forse semplicemente perché sempre più donne sostengono che noi uomini ragioniamo con il birillo e non con il cervello ed io ho voluto dimostrare che un cervello in realtà lo abbiamo, perché sto cercando di rinsaldare questa famiglia? Dopo aver letto l’appello di aiuto qui Collegamento alla pagina web non disponibile qualcosa in me è cambiato, d'altronde anche il punter ha un’anima o almeno lo spero, o solo per una forma di egoismo perché 15 anni fa non sono stato in grado di salvare il mio di fidanzamento quindi salvando l’oro in realtà salvo me stesso da quel fallimento.

Dopo questa esperienza tornerò ad essere un punter? Forse si forse no, attualmente è un momento no chi avrà letto il mio quesito nella sezione help forse capirà, di sicuro adesso cercherò di aiutare questa coppia di amici poi vedremo.

Scusatemi per la forma, la grammatica e l’Italiano non tanto corretto e in particolar modo per la lunghezza ma del mondo che circonda la vita da punter ne posso parlare solamente qui al di fuori non capirebbero.

Grazie

Commenta
Reaction score
13

Stebuonos ha scritto:
Sono giunto all’epilogo della storia,
(...)
Mi chiederete il perché del mio comportamento, mi sono comportato così nei confronti della mia amica per Lealtà? Onore? Rispetto? Valori oramai dimenticati, o forse semplicemente perché sempre più donne sostengono che noi uomini ragioniamo con il birillo e non con il cervello ed io ho voluto dimostrare che un cervello in realtà lo abbiamo, perché sto cercando di rinsaldare questa famiglia? Dopo aver letto l’appello di aiuto qui qualcosa in me e' cambiato, d'altronde anche il punter ha un’anima o almeno lo spero, o solo per una forma di egoismo perché 15 anni fa non sono stato in grado di salvare il mio di fidanzamento quindi salvando l’oro in realtà salvo me stesso da quel fallimento.

Dopo questa esperienza tornerò ad essere un punter? Forse si forse no, attualmente e' un momento no chi avrà letto il mio quesito nella sezione help forse capirà, di sicuro adesso cercherò di aiutare questa coppia di amici poi vedremo.

Scusatemi per la forma, la grammatica e l’Italiano non tanto corretto e in particolar modo per la lunghezza ma del mondo che circonda la vita da punter ne posso parlare solamente qui al di fuori non capirebbero.

Grazie

:clapping:

Onore al merito! Secondo me, hai fatto la cosa migliore che un Vero Amico possa fare.
Se poi la signora e il tuo amico rimarranno insieme dipenderà da tante altre cose, ma tu hai fatto il possibile per salvare la situazione.
Oltre ad essere punter, si è prima di tutto uomini, e l'uomo deve sempre scegliere sulla base dei valori fondamentali: amore, amicizia, rispetto per gli altri. Almeno, secondo me... :good:

Commenta
Reaction score
11

:good:
ottima decisione, e comportamento encomiabile.
non serve aggiungere altro.

Commenta
Reaction score
0

lucignolo35f ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Sono giunto all’epilogo della storia,
(...)
Mi chiederete il perché del mio comportamento, mi sono comportato così nei confronti della mia amica per Lealtà? Onore? Rispetto? Valori oramai dimenticati, o forse semplicemente perché sempre più donne sostengono che noi uomini ragioniamo con il birillo e non con il cervello ed io ho voluto dimostrare che un cervello in realtà lo abbiamo, perché sto cercando di rinsaldare questa famiglia? Dopo aver letto l’appello di aiuto qui qualcosa in me e' cambiato, d'altronde anche il punter ha un’anima o almeno lo spero, o solo per una forma di egoismo perché 15 anni fa non sono stato in grado di salvare il mio di fidanzamento quindi salvando l’oro in realtà salvo me stesso da quel fallimento.

Dopo questa esperienza tornerò ad essere un punter? Forse si forse no, attualmente e' un momento no chi avrà letto il mio quesito nella sezione help forse capirà, di sicuro adesso cercherò di aiutare questa coppia di amici poi vedremo.

Grazie

:clapping:

Onore al merito! Secondo me, hai fatto la cosa migliore che un Vero Amico possa fare.
Se poi la signora e il tuo amico rimarranno insieme dipenderà da tante altre cose, ma tu hai fatto il possibile per salvare la situazione.
Oltre ad essere punter, si e' prima di tutto uomini, e l'uomo deve sempre scegliere sulla base dei valori fondamentali: amore, amicizia, rispetto per gli altri. Almeno, secondo me... :good:

Quoto lucignolo per la sua risposta,non serve aggiungere altro! :good:

Bravo Stebuonos,saggio comportamento! :good:

Piccolo falco

Commenta
Reaction score
11.156

Dopo aver letto tanti post su questo forum, aver scritto mille stronzate e averne letto altrettante, finalmente una considerazione di spessore.

Qui ci sono veri Punter. Con la P maiuscola, Punter intelligenti e distinti.

Questi si' che e' un bel forum, sono questi i motivi per cui sto bene qui.

Commenta
Reaction score
1

Grande Stebuonos, un vero Signore ed un vero Amico. :good:

Avercene di più uomini così. :yes:

Commenta
Reaction score
379

torinese1972 ha scritto:
Grande Stebuonos, un vero Signore ed un vero Amico. :good:

Avercene di più uomini così. :yes:
Quoto e plaudo anche io.
Se posso permettermi un consiglio, costringiti a non rimpiangere mai la tua scelta, anche quando ti verranno idee del tipo "ah, ma con uno c'è andata, me la potevo fare anche io". Prima o poi credo ti capiterà di pensare così ma tu sii fiero della tua scelta.

Commenta
Reaction score
4

Plaudo pure io il granitico sforzo di amicizia.

Ma forse è stato inutile: lei trombare per trombare, tromberà con chi vuole.
Tu, d'altronde, adesso sei giustamente ebbro della tua santità ma tra poco le sue confidenze, il suo corpo, il sapere che potresti fartela se volessi, si faranno strada nei tuoi pensieri.

Saranno lì i cazzi amari......

Commenta
Alto