Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
5
Sperando che possa facilitare, provo ad aprire un thread generale sugli annunci di viaggi.

Proporrei che chi volesse cercare compagni di viaggio o incontrarsi con altri durante i viaggi posti qui i propri programmi cosi che chi gradisce possa mettersi in contatto.

Comincio io postando i viaggi di cui sono sicuro.

Dal 30.04 sera al 05.05 saro' diviso tra NRW fino al 03.05 e la zona di Francoforte.

Programma del mio viaggio gia' postato, comunque tocchero' sicuramente Mainhattan, Magnum, GT, World e Palace, maybe Oase.

Dal 31.05 al 02.06 saro' in quel di Francoforte.
Sicuramente il giorno 01.06 saro' al World per il 10 Years Party.

19/04 - 20/04 Hahn. Indeciso tra Shark in primis e Word

World in questo momento ha certamente una lineup di gran lunga superiore allo Sharks. Molto buona anche la lineup al Mainhattan e, as usual, all'Oase.
Fantastica anche al Palace. Sicuramente in questo momento lo Sharks e' forse quello con la lineup piu' debole.

World in questo momento ha certamente una lineup di gran lunga superiore allo Sharks. Molto buona anche la lineup al Mainhattan e, as usual, all'Oase.
Fantastica anche al Palace. Sicuramente in questo momento lo Sharks e' forse quello con la lineup piu' debole.
Sicuramente è così, sono stato il mese scorso sia al World che allo Shark's, ma allo Shark's le ragazze sono meno frettolose, meno aggressive e la prestazione in camera direi superiore. Almeno per me e 2 miei amici è stato così..

Io 31/05 sono all'Oasi, ci si vede

Parafrasando un noto film direi: "si puo' fareee!!!"

Il 31.05 attero a Francoforte alla sera, recupero il mio amichetto che arriva da London piu' o meno alla stessa ora e una visita all'Oase ci potrebbe stare prima della debauchery del party al World per i suoi dieci anni (di cui non me ne sono perso solo uno:lol:!!).

Parafrasando un noto film direi: "si puo' fareee!!!"

Il 31.05 attero a Francoforte alla sera, recupero il mio amichetto che arriva da London piu' o meno alla stessa ora e una visita all'Oase ci potrebbe stare prima della debauchery del party al World per i suoi dieci anni (di cui non me ne sono perso solo uno:lol:!!).

Anche io con un gruppo di amici, 31-5 Oase, 1-6 World

Questo 3d e' buona cosa, cosi non se ne creano 1000 diversi.
Riporto le mie date:

Piano definitivo aggiornato:
1)29/05/2013
-FKK WORLD
2) 30/05/2013
-FKK VILLA VERTIGO
-FKK HAPPY GARDEN
3) 31/05/2013
-FKK GOLDEN TIME
-FKK LIVING ROOM
4) 01/06/2013
-FKK WORLD 10 YEARS PARTY
5) 02/06/2013
-FKK SHARKS
6) 03/06/2013
-FKK MAINHATTAN

Ci vediamo presto..:preved:

[
Proporrei che chi volesse cercare compagni di viaggio o incontrarsi con altri durante i viaggi posti qui i propri programmi cosi che chi gradisce possa mettersi in contatto.
.[/QUOTE]
scusa ryuma faccio na domanda scema ;)
famme capì !! e sta cosa , a che servirebbe?
per trovarsi li' dentro ? o a eventualmente poter dividere , che so, taxy , auto a nolo, etc?
grazie ! ciao!
;)

[
.
scusa ryuma faccio na domanda scema ;)
famme capì !! e sta cosa , a che servirebbe?
per trovarsi li' dentro ? o a eventualmente poter dividere , che so, taxy , auto a nolo, etc?
grazie ! ciao!
;)[/QUOTE]

Maruo, puoi farci cio' che preferisci.

Mi sembra che i colleghi ne stiano facendo uso.

Indietro
Alto