fortunati mica troppo
a francoforte ci hanno da poco segato il volo del sabato mattina sti bastardoni di ryanair...
Avete voli per quasi tutto l'UE e a noi hanno segato il volo sempre di Sabato di ritorno!
fortunati mica troppo
a francoforte ci hanno da poco segato il volo del sabato mattina sti bastardoni di ryanair...
ciao , se voli a maastricht ti consiglio il sixsens http://www.sixsens.eu/ a 36 km da maastricht e 7,5 da Aachen (aquisgrana)..
vola verso anche Maastricht
non è un annuncio di viaggio, ma un annuncio che può interessare tutti quelli che si metteranno in giro per il NRW in questi giorni.
""Germania paralizzata dallo sciopero dei treni""
http://www.ilsole24ore.com/art/noti...o-treni-deutsche-bahn-va-giudice-105649.shtml
Consiglio personale,valutate bene i tempi di percorrenza per raggiungere i vari locali perchè si rischia di perderre moltissimo tempo bloccati in autostrada, soprattutto nella zona di Dusseldorf, Essen, Bochum, Gelsenkirchen, Dortmund. Oggi già alle 6.30 della mattina c'erano code chilometriche in quella zona e per di più anche nelle autostrade che portavano Dussledorf c'erano già code decine e decine di chilometri prima della città.
Per chi invece viaggia coi mezzi pubblici forse è meglio che cambi i suoi programmi, IMHO.
Io l'anno scorso mi sono fatto 680km in solitaria per andare a Bruchsal, a parte la rottura di coglioni dell'essere da solo, è stato un massacro il dover guidare in Svizzera, tra lavori in corso, limiti di velocità assurdi, una quantità esagerata di velox (uno l'ho pure preso) e la coda per entrare nel San Gottardo.Google Maps mi dice 818 km (8h e 33min).
In effetti per andare in aereo facevo:
2h di macchina fino a Bergamo
1h di attesa in aeroporto
1,5 di volo + pratiche ritiro auto
2h di guida per Francoforte
Totale = 6,5 ore
che non è tanto di meno, anche se è molto più vario e meno stancante di farsi 8h e 33min filati di auto.
Chiedo qui agli esperti; è fattibile ? Un massacro ?
Ti ha risposto Dr. AXXX anche se la sua valutazione è vincolata alla Svizzera che ha uno stradario un pò particolare rispetto Austria/Germania.Chiedo qui agli esperti; è fattibile ? Un massacro ?
Da parte mia odio fare levataccie o dover andare a prendere l'aereo facendo il "dritto".Partenza molto presto il venerdì mattina, venerdì in FKK, sabato in FKK, (i due giorni migliori), saltavo la notte uscendo verso le 3, guidavo 2 ore fino ad Hahn, prendevo il volo di rientro la domenica mattina alle 6 e qualcosa, max alle 10 ero a casa con tutta la domenica davanti (sebbene un po' rinco per la stanchezza). L'estate scorsa sono addirittura rientrato il lunedì mattina (sempre con partenza alle 6 del mattino da Hahn) e poi sono andato in ufficio ).
Con i voli di quest'anno arrivi il venerdì sera tardi e quindi il venerdì te lo sei giocato, il sabato ok, ma poi la partenza di domenica alle 19 e qualcosa ti brucia la giornata, dovrei uscire alle 4 del pomeriggio per essere ad Hahn in tempo. 2 notti in albergo, quasi 3 giorni di impegno, per 1 giorno di FKK ? Infattibile.
Non so se abiti a RE città o provincia, ma in base al paese dove abiti magari ti conviene andare a Brescello, prendere la strada fino a Pegognaga e prendere la Brennero da li.@Entratel: Da Reggio ad Arnoldstein sempre Google Maps mi spara 4h e 11 min che poi diventano 5 ore. È comunque una bella tirata. Certo più abbordabile. Ci proverò una volta.
Recensione?