NOi siamo leggerissimi infatti ci siamo costruito nel tempo il nostro castello .dove andiamo trombiamo s..... E ciao.se leggi molti hanno doppie schede fidelizzate situazioni ben definite ...voglia di proporre è sbattersi non c'è ne .ma questo mondo va vissuto con un po’ più di leggerezza mentale….altrimenti non ci si diverte di certo…
Ma scusa dici che va vissuta con leggerezza mentale ...poi le coppie chiedono foto amicizia un drink conoscitivo situazioni proposte dai su ...i più qui scelgono prenotano sbor... è ciaone ...più leggeri di così ...senza contare il terzo incomodo poco gradito...dai il nostro mondo è annunci 69 non c'entra una mazza...ti ho detto ci ho provato con tre coppie ...mi è venuta l'orticaria.ma questo mondo va vissuto con un po’ più di leggerezza mentale….altrimenti non ci si diverte di certo…
Ma situazioni intriganti di che ...ma hai una vaga idea delle richieste di un punter .qui x situazioni eccitanti ti propongono una spa il bolero un drink e poi si vedrà...tempo perso .Ma mica si cerca sempre il “meglio”….so cerca quello di cui si ha voglia in quel momento che non è necessariamente il più bello o il più fisicato….ci sono situazioni intriganti con persone intriganti al di là dell’aspetto (che ovviamente è comunque importante)
Ultima modifica: